17.30 - Accuse pesanti dal vice presidente del Fenerbahçe, Abdullah Kiğılı, al Galatasaray: "Se quello che sto leggendo in giro è corretto - riporta FcInterNews.it -, parliamo di cifre astronomiche, assurde, per Sneijder al Galatasaray. Un trasferimento folle per il campionato turco. Chi darà al Galatasaray questi soldi? Noi del Fenerbahçe abbiamo analizzato tutto e sappiamo che c'è l'Uefa che investiga sui conti dei club. Per questo il Besiktas è uscito dalle coppe europee, non dimentichiamolo, con una pena economica enorme. Chi dà al Galatasaray questi ricavi al punto da poter spendere così tanto per Sneijder? Ogni trasferimento va ben ponderato, noi per questo abbiamo frenato su Belhanda. Voglio proprio vedere come va a finire per Wesley al Gala".
15.55 - Da Sky Sport 24, viene riferito che si continua a trattare a oltranza per il contratto di Wesley Sneijder con il Galatasaray. Ma manca ancora la risposta positiva.
14.50 - Secondo Gazzetta.it, il silenzio di Sneijder porta la trattativa a diventare ormai un "giallo". Manca ancora la risposta dell'olandese.
13.48 - Smentite sull'accordo arrivano anche dalla Gazzetta dello Sport. Carlo Laudisa aggiorna su Twitter: "Doccia fredda per il Galatasaray. L'entourage di Sneijder smentisce l'intesa coi turchi".
13.40 - Accordo tra Sneijder e Galatasaray, non c'è ancora nulla di vero. Secondo informazioni raccolte in esclusiva da FcInterNews.it da fonti molto vicine al giocatore, fino a questo momento, non è vero che Sneijder ha detto sì all'offerta del club turco.
13.02 - Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale il Galatasaray fa chiarezza sulla situazione. Il club smentisce che l'accordo è stato raggiunto, spiegando che Wesley Sneijder "ha solo accettato di trattare col club, e che le discussioni sono in corso". Nessuna certezza dell'affare e nessuna firma dunque, ma i dialoghi continuano.
12.40 - Non ci sono conferme sull'ok di Sneijder al Galatasaray. Ecco quanto spiega Gianluca Di Marzio sul suo sito: "Dalle prime verifiche ci risulta che il giocatore non abbia ancora dato l'ok definitivo, la risposta dovrebbe arrivare entro lunedì. Sneijder sta ancora decidendo, servirà ancora del tempo. In Turchia lo aspettano, ma per Sneijder al Galatasaray non è ancora fatta".
12.08 - Sneijder al Galatasaray, secondo i media turchi è fatta! Lo riporta l'autorevole emittente NTV Spor, che annuncia che 'tra Sneijder, l'Inter e il Galatasaray c'è l'accordo su tutto". Questi i dettagli: Sneijder firmerà domani un contratto della durata di tre anni e mezzo da 5,3 milioni di euro, più 25 mila euro a partita. Il suo arrivo a Istanbul sarebbe previsto per l'inizio della prossima settimana. In realtà la notizia in Italia per il momento non trova riscontri. C'è il rischio che in Turchia si stiano facendo prendere la mano dall'entusiasmo per il probabile arrivo di un grande campione al Galatasaray. Restano da limare ancora dettagli significativi, non c'è ancora l'ok del giocatore.
11.35 - Su Twitter, lo sfogo di Engin Baytar, centrocampista, maglia numero 50, del Galatasaray. A chi gli chiede insistentemente dell'arrivo dell'olandese, lui replica così: "Non domandatemi più di Sneijder! Non sono io che gestisco il trasferimento". Clima teso a Istanbul, ore caldissime, per i tifosi e per tutto l'ambiente Galatasaray. Si attendono segnali da Sneijder.
11.19 - Secondo quanto riportato da Fanatik, una delle fonti giornalistiche turche più autorevoli, l'attesa di Wesley Sneijder sarebbe dovuta ad alcuni problemi di sponsorizzazione con la Nike e la Pirelli. Il sì decisivo dovrebbe arrivare lunedì. Intanto Abdurrahim Albayrak, membro del CdA del club turco, ha spiegato: "Non possiamo pagare a Sneijder una tassa così alta. Tocca a lui fare un grande sacrificio", le parole raccolte da FcInterNews.it. Una tassa che, secondo quanto aggiunge il quotidiano Milliyet, equivarrebbe a circa cinque milioni di euro.
10.10 - Contano le ore in Turchia. Secondo quanto riportato oggi dalla stampa locale, il sì di Wesley Sneijder all'offerta del Galatasaray è atteso nella giornata di lunedì. Nel frattempo anche Ünal Aysal, presidente della società giallorossa, ha avuto modo di esporsi sul possibile arrivo di Wes, rendendo noto il contenuto di una telefonata proprio con l'olandese: "Gli ho detto che questo club ha grandi obiettivi - le parole riportate oggi in Turchia e raccolte da FcInterNews.it -. Speriamo accetti di unirsi a noi. Il marchio Galatasaray sta crescendo e tutti conoscono la sua popolarità nel mondo. Inoltre Istanbul è una città affascinante e magnifica", ha dichiarato il massimo dirigente del Galatasaray.
9.43 - Parla Sedat Doğan - membro del cda del club giallorosso - che riferisce ai media turchi, come "i costi di Sneijder siano stati calcolati in maniera errata dai media". "Facciamo finta che io sia un giocatore pagato 10 milioni al momento dell'acquisto - le parole scovate da FcInterNews.it -. Ho fatto un contratto di cinque anni per 2,5 milioni di euro a stagione, ma alla fine non si deve ragionare sul totale di 22,5 milioni. Il costo va calcolato anno per anno. Mettiamo il caso che io lo cedo dopo due anni, ci abbiamo speso 5 milioni". Il dirigente turco poi conferma: "Noi possiamo permetterci Sneijder e siamo la migliore squadra del campionato", le sue parole.
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 16:02 Genoa, Vieira: "L'Inter sarà molto arrabbiata, dovremo saper soffrire. A Milano momenti bellissimi, ma sabato voglio fare punti"
- 15:47 Qui Genoa - Ripresa verso l'Inter a Villa Rostan: focus specifico sulla parte tattica
- 15:33 L'agente di Martinez a FcIN: "Sa di dover essere pronto, il minutaggio non è un problema. Farà bene, è preparato"
- 15:20 Thuram: "Seconda stella, vedendo Piazza Duomo piena ho pensato 'abbiamo fatto qualcosa di speciale'. Gol scudetto? No, una volta al Guingamp..."
- 15:04 Debacle italiana in Champions League, tutte le probabilità di conservare la quinta squadra
- 14:50 Inter, 12esima volta agli ottavi di Champions: superato il Milan, solo la Juve ha fatto meglio tra le italiane
- 14:35 Del Piero: "Lookman? Non avrei preso bene le parole di Gasperini". Poi un'analisi sulle italiane eliminate
- 14:21 Preziosi: "Milito o Lukaku? Scelgo cento volte il Principe. Per lo Scudetto l'Inter sta buttando troppe chance"
- 14:04 Sky - Tegola Sommer: stop di almeno tre settimane per il portiere svizzero
- 13:49 Inter, si ferma Sommer: frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra. La nota
- 13:38 PSV, Veerman: "Arsenal top, Inter finalista due anni fa. Ottavi di finale difficili, ma siamo fiduciosi"
- 13:24 Processo ultras, l’avvocato della Lega Serie A: "Danni all’appeal del calcio. Ma nessuna carenza da parte dei club"
- 13:10 Fabregas ritrova Conte da avversario: "Allenatore incredibile per le squadre che non stanno andando bene"
- 12:56 L'Inter ricorda Sinisa Mihajlovic: "Sempre con noi"
- 12:42 PSV Eindhoven, Bosz avvisa: "Juve squadra di qualità, ma l'Inter è un gradino sopra"
- 12:28 Adani: "Italiane in Champions, l'esito è impietoso: non basta guardare in casa nostra. Inter? Percorso quasi perfetto"
- 12:14 Castro: "Lautaro e Milito tra i miei idoli sportivi. L'Inter? Una motivazione, ma adesso penso solo al Bologna"
- 12:00 ORGOGLIO ITALIANO, solo l'INTER in CHAMPIONS. FEYENOORD o PSV agli OTTAVI: tutto sul SORTEGGIO
- 11:45 PSV, Saibari esalta Perisic: "Grande giocatore, ci porta molta esperienza e qualità"
- 11:30 Atalanta, lesione per Hien: il centrale tornerà per le sfide contro Juventus e Inter
- 11:16 Torna il Torneo Amici dei Bambini, premio per Stefan De Vrij
- 11:02 Il flop italiano nei playoff nobilita il percorso dell'Inter: solo Inzaghi ha saputo interpretare la nuova Champions
- 10:48 Mazzarri, nuova esperienza in Iran: ha l'accordo con l'Esteghlal
- 10:34 Juventus-Inter, Dumfries il più convincente. Menzioni per Barella e Zalewski
- 10:20 CdS - Dumfries on fire: fino a pochi mesi fa sembrava impossibile...
- 10:06 Materazzi: "Ecco come nacque il triplete. Baratterei lo scudetto 2002 con altri 2-3. Non ho salutato l'Inter perché..."
- 09:52 CdS - Inzaghi con un problema in più. E Carlos Augusto complica i piani
- 09:38 TS - Yuri Alberto nelle mire dell'Inter: chi è il brasiliano del Corinthians
- 09:24 TS - Inzaghi, rotta su Napoli: col Genoa gestione dei diffidati, ecco chi rischia di star fuori
- 09:10 GdS - Ranking Uefa: resta solo l'Inter, la Spagna ci soffia la quinta in Champions?
- 08:56 GdS - La scossa parte dai big: in 5 non sono ai livelli dell'anno scorso
- 08:42 Capello: "Juve in perenne affanno, il Milan si è suicidato, Atalanta fuori contro una squadra vera. Feyenoord o PSV per l'Inter? Dico..."
- 08:28 GdS - Champions, domani il sorteggio: Feyenoord o PSV per l'Inter. Inzaghi dovrà evitare...
- 08:14 GdS - Caso Napoli: Chiné attende gli atti. Rischio penalizzazione come la Juve
- 08:00 GdS - Thuram e diffidati da gestire: Inzaghi riflette sulle scelte per il Genoa. Sullo sfondo c'è la supersifda del Maradona
- 00:06 Solo l'Inter agli ottavi di Champions tra le italiane, è la terza volta nella storia. E Perisic scrive un record contro la Juve
- 00:00 Inter, niente 'Gran Premio' dopo il Monaco: l'espressione 'ingiocabili' di Mkhitaryan ha fatto il giro
- 23:50 Primavera 1, sabato torna in campo l'Inter contro il Bologna: designato l'arbitro del match
- 23:38 Perisic da urlo, dopo Milan e Atalanta è il turno della Juve: fuori dalla Champions! Un'olandese agli ottavi per l'Inter
- 23:20 Piccinini per Inter-Genoa: seconda stagionale e sesta assoluta coi nerazzurri per il forlivese
- 23:06 Il Fenerbahce di Mou e Skriniar contro il Galatasaray di Icardi: un arbitro straniero per il big match dopo le polemiche
- 22:55 Mbappè da urlo, tripletta e City eliminato ai playoff! Goleada del Psg: il Brest ne prende 7
- 22:38 Ballotta: "L'Inter ha una rosa ampia, ma alcune pedine sono imprescindibili. E sul momento meno brillante..."
- 22:23 M. Paganin: "Juve-Inter, l'uscita di Bastoni ha creato difficoltà. I dettagli hanno fatto la differenza"
- 22:08 Bruscolotti: "Scudetto, ottimista per il Napoli. L'Inter con la Champions avvertirà fatica e tensione"
- 21:52 L'Equipe - Inter su Donnarumma? Il Psg è al lavoro per il rinnovo: incontri fissati tra le parti. La situazione
- 21:37 Carica McTominay: "Non avrò mai rimpianti nella vita per aver scelto Napoli"
- 21:23 Ulivieri: "Napoli-Inter non sarà decisiva. È ancora troppo presto per esserlo. Conte ha un solo vantaggio"
- 21:08 Guillaume Jahier è il nuovo preparatore atletico del Genoa: "Grazie per la fiducia a Patrick Vieira"
- 20:55 Del Piero ripensa alla giocata di Kolo Muani nel derby d'Italia: "Ruleta fantastica, poi la voglia di determinare"
- 20:39 UCL - Reti bianche tra Borussia Dortmund e Sporting Lisbona: gialloneri agli ottavi di finale
- 20:25 Thuram: "Non è stato difficile inserirsi nell'Inter finalista di Champions. Da fuori si vedeva fosse la squadra più forte d'Italia"
- 20:10 Primavera 1, l'Inter sale in solitaria al terzo posto: +2 sul Sassuolo, fermato sull'1-1 dalla Cremonese
- 19:56 Zanetti: "Valentin Carboni giocatore differente, tornerà dall'infortunio più forte di prima. E l'Inter..."
- 19:42 Materazzi: "Io, Zanetti, Toldo e Cordoba soffrimmo tantissimo il 5 maggio. Ma a Madrid il karma ci ha restituito tutto con gli interessi"
- 19:28 Ascolti DAZN, quasi 2 milioni di spettatori per Juve-Inter: è la seconda gara più vista della stagione
- 19:14 Pagliuca: "Chivu al Parma? Magari avrà un grande futuro, ma io avrei scelto uno più esperto"
- 19:00 Rivivi la diretta! Attesa CHAMPIONS, GENOA spartiacque: VIETATO FALLIRE! Le ULTIME: THURAM OUT?
- 18:55 Mandorlini: "Frenata Inter? Vedo esagerazioni, nel primo tempo non c'è stata partita"
- 18:41 Fermato dopo Inter-Fiorentina, La Penna riparte dalla Serie B: dirigerà Spezia-Catanzaro
- 18:27 Feyenoord, Inter o Arsenal agli ottavi di Champions: gli olandesi perdono Read per espulsione
- 18:12 Marotta in visita al Centro Clinico NeMO: "Causa importante, la famiglia Inter è orgogliosa di aver contribuito"
- 17:58 Rastelli esalta Barella: "Uno dei migliori al mondo". Poi ne svela il soprannome a Cagliari
- 17:44 Qui Genoa - Domani la ripresa verso l'Inter. A Villa Rostan oggi solo i 4 giocatori acciaccati
- 17:30 Milan e Atalanta fuori dalla Champions, Malagò: "Ora sarà complicato avere cinque squadre"
- 17:15 Ancora un Tapiro d’Oro per Ibrahimovic, lui la prende con filosofia: "Dopo ieri è meritato"
- 17:01 Lucescu: "Forse Chivu aveva bisogno di uno step intermedio. Ma per me aggiusterà le cose al Parma"
- 16:47 Ancora a parte Carlos Augusto e Thuram. Inzaghi chiama Topalovic per l'allenamento odierno
- 16:33 Ruggero Radice: "Papà Gigi amato non solo dal mondo Toro. Quando era all'Inter..."
- 16:19 Thuram: "Quest'anno ho fatto gli stessi gol dell'anno scorso, non so cosa sia cambiato. Secondo me..."