C'è anche Yuto Nagatomo a commentare l'accesso in finale dell'Inter. Una finale che sarà la prima italiana per il giapponese.

"Ero preparato, sapevo che questa sera avrei dovuto disputare una gara più difensiva rispetto al solito, ma ci eravamo allenati per questo. Finale col Palermo? Sinceramente mi aspettavo di incontrare i rossoneri e lo desideravo anche un po', perché speravo in una rivincita. Però", continua Nagatomo, "adesso c'è il Palermo e dobbiamo pensare solo a quella gara. Sarà la mia prima finale in Italia e vincerla al mio primo anno in questa squadra sarebbe anche un motivo di grande soddisfazione personale per me. Potrò così concludere una stagione che non mi aspettavo poter essere di così d'alto livello, però gioco nell'Inter e l'obiettivo di questa squadra è sempre quello di vincere".

Poi, il terzino giapponese parla delle 1000 presenze raggiunte da capitan Zanetti: "Con lui ho un rapporto particolare, siamo anche in stanza insieme e mi dà sempre consigli preziosi. Per me è importantissimo, ma in realtà è importantissimo per tutta la nostra squadra".
 

Sezione: News / Data: Gio 12 maggio 2011 alle 00:10 / Fonte: inter.it
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print