Nella giornata di ieri abbiamo intervistato Jorge Llagostera, agente spagnolo al quale abbiamo chiesto informazioni su Juan Antonio Ignacio, giocatore argentino del Brescia, che – secondo radiomercato – sarebbe entrato nella mire dell’Inter.

Quest’oggi, invece, siamo stati contattati dall’agente italiano Filippo Colasanto, il quale, in merito alla nostra intervista apparsa ieri sera afferma: “Non conosco il signor Llagostera, ma so che dice il falso: Juan Antonio Ignacio è un giocatore del quale io detengo la procura, depositata regolarmente presso la Figc e chiunque può verificarlo”.

Dico inoltre che Juan Antonio ha un contratto fino al 2015 con il Brescia ed è sicuramente vero il fatto che sta facendo molto bene con il Brescia ma, ad oggi, non sono noti interessamenti reali da parte dell’Inter”.

Come è giusto che sia diamo spazio alle parole di Colasanto, ma abbiamo quindi ricontattato Llagostera, che ha specificato di essere sì l'agente di Juan Antonio, ma per la Spagna, così come Colasanto lo è per l'italia. Una questione che ricorda molto da vicino quella del caso Maicon. Noi comunque ci limitiamo ad ascoltare le rispettive versioni e lasciare che siano gli agenti a risolvere la diatriba.


- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 05 ottobre 2011 alle 15:30
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print