E' passata una stagione e mezza dalla separazione tra l'Inter e Gabriele Oriali, purtroppo quello che da subito è sembrato un clamoroso passo falso della società, a distanza di soli 16 mesi si è manifestato violentemente in tutti gli aspetti negativi che senz'altro incideranno sul futuro prossimo molto di più di quanto incidano sul presente.
E' facile lamentarsi nei periodi difficili, quando i risultati non arrivano il puntare il dito diventa quasi automatico
nella gestualità dei tifosi. Questo non è il nostro caso, la nostra volontà è chiara dai primi giorni di luglio 2010, e non siamo pochi...come avrete potuto leggere sui principali siti di news nerazzurre siamo oltre 4.000 persone solo sul gruppo facebook "Quelli che rivogliono Oriali all'Inter" e per ogni membro del gruppo ce ne sono minimo altri 50 che hanno la nostra stessa idea e che non hanno ancora avuto modo di aderire all'iniziativa.
Le firme sulla petizione sono oltre 1.200, ed anche in questo caso siamo certi che ogni firma racchiude il desiderio di centinaia di tifosi nel rivedere la bandiera nerazzurra al suo posto, e col passare del tempo anche i più filo-societari (quelli disposti ad accettare tutte le scelte prese in sede) stanno impallidendo di fronte alle tante lacune comparse con l'assenza di Lele...dal mercato (pessimo), alle cadute burocratiche (Forlan), all'esser vittime di casi arbitrali e mediatici senza che nessuno si esponga a difesa dei nostri colori.
In soli sedici mesi ne avremmo tante da raccontare, ed ogni episodio è una fitta al cuore dei tifosi nerazzurri che amano il biscione...proprio come lo ama Gabriele Oriali, quasi 59 anni di vita nerazzurra, persona seria, che ama l'Inter e con un bagaglio di competenza ed abilità calcistica e dirigenziale riposta in uno studio televisivo, mentre in Corso Vittorio Emanuele II vige la confusione con la conseguenza che tutti i tifosi sono delusi e arrabbiati per ciò che sta accadendo. Facciamo una preghiera al Presidente Dott. Moratti, ci riporti subito Lele in società, ormai è indispensabile.
"Quelli che rivogliono Oriali all'Inter"

Marco

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 01 novembre 2011 alle 14:39
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print