ORE 20.30 - Concluso il giorno-offerta per Tévez. Direttamente da Sky arrivano gli ultimi aggiornamenti: "L'Inter vuole seriamente prendere Tévez e presto farà partire l'email con l'offerta, ad ore. La proposta a parole è già stata presentata, ora sarà inviata questa email ma verosimilmente sarà già stata mandata in questi minuti. Sicuramente nelle prossime ore sarà tutto più concreto, sarà un prestito con diritto di riscatto", spiega Luca Marchetti.

ORE 20.14 - Va concludendosi il summit negli uffici della Saras.

ORE 19.16 - Il presidente Moratti parla anche di derby: "È una settimana importante, sono stato contento di aver visto la squadra così sabato perché ci dà maggiore serenità per i prossimi giorni", riferisce Gazzetta.it.

ORE 19.16 - PARLA MASSIMO MORATTI, USCITO DAGLI UFFICI - Massimo Moratti, uscendo dagli uffici della Saras, commenta il summit di oggi con la dirigenza nerazzurra. "Il nostro interesse per Carlos Tévez è reale, non è uno scherzo. Sappiamo che ci sono spazi, pensiamo sia una buona operazione. Abbiamo raccolto informazioni e saputo che si può agire, vediamo come poterla imbastire. Non è questione di ottimismo, ora si può solo aspettare". Si discute anche di alternative all'Apache: "Mancano 20 giorni...", ha detto Moratti.

ORE 18.40 - Si sta discutendo tra i vertici dell'Inter per Tévez, ma non solo.

ORE 18.22 - Il summit si allarga: Angelo Mario Moratti, per tutti Mao, è arrivato adesso negli uffici di Moratti.

ORE 18.02 - E' arrivato anche il vice direttore generale, Stefano Filucchi.

ORE 17.56 - Secondo La Gazzetta dello Sport, si sta lavorando per mettere a punto l'offerta scritta da presentare al City per Tévez. E' dunque questo lo scopo del summit, si continua a parlare negli uffici della Saras.

ORE 17.49 - E' confermato da Corso Vittorio Emanuele: si sta parlando di mercato tra Branca e Moratti.

ORE 17.45 - Ultimi aggiornamenti da Sky: l'Inter vuole preparare definitivamente l'offerta scritta da presentare al Manchester City.

ORE 17.44 - Avvicinato dai giornalisti presenti, Massimo Moratti non ha voluto parlare: "Scusate, ho da fare...".

Entra nel vivo il mercato dell'Inter. La settimana è caldissima sul fronte entrate e uscite e in questi minuti Marco Branca è entrato negli uffici del presidente Massimo Moratti per un summit di mercato. Verosimile che le discussioni vertano sull'operazione Carlos Tévez da ultimare almeno per parte Manchester City.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 09 gennaio 2012 alle 20:33
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print