Clamorose novità sul derby per Tevez arrivano da Sky e da Galliani. L'ad rossonero ha comunicato: "Pato resta al Milan, ha deciso così. Tevez? No, non verrà da noi. A questo punto può andare dalla concorrenza". In lizza per l'Apache restano quindi il Psg e, soprattutto, l'Inter. Il club di Moratti sembra proprio in pole per Tevez, anche se a questo punto Leonardo qualcosa dovrà fare.

Insomma, quello che sembrava un colpo di teatro dell'Inter per far lievitare il prezzo al Milan si potrebbe rivelare davvero una trattativa che porterà all'arrivo dell'argentino del City. Evidentemente, Branca su Tevez ci ha sempre puntato e le opzioni per la discesa in campo erano due: Tevez al Milan con conseguente sborso di denaro e addio di Pato; oppure Tevez all'Inter. In ogni caso, come detto più volte, l'Inter ci avrebbe guadagnato.

Resta in piedi anche l'opzione Paris SG, ma è evidente che per Tevez l'Inter ha un appeal tutto diverso e difficilmente i soldi dei parigini pareggeranno il fascino nerazzurro. Cosa sceglierà Tevez? L'offerta ufficiale di Moratti è in mano al City. Fate il vostro gioco.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 12 gennaio 2012 alle 17:12
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print