Nella giornata di oggi, l’edizione Leggo di Roma, ha accennato ad un’offerta dell’Inter di 7 milioni al Parma per rilevare la metà dell’attaccante Fabio Borini, giocatore che è in compartecipazione tra la stessa società ducale e la Roma. Secondo quanto riferisce il quotidiano romano, infatti, le due società si sarebbero già messe d’accordo per il rinnovo della compartecipazione fino a giugno 2013: in questo caso, l’Inter – dati gli ottimi rapporti tra Moratti e Ghirardi – rileverebbe la metà che appartiene al Parma.

Per approfondire la notizia FcInterNews.it ha, così, raccolto l’opinione dell’agente del calciatore, Marco De Marchi, che ha affermato: “L’Inter avrebbe offerto 7 milioni per la metà di Fabio? È una voce che mi giunge nuova e non ho ricevuto segnalazioni in questo senso negli ultimi giorni: la apprendo ora. Il giocatore, comunque, è in compartecipazione tra la Roma e il Parma e credo che le due società dovranno incontrarsi per capire poi come muoversi: vedremo cosa succederà, ma di un interesse dell’Inter non ho riscontri ad ora. Sta facendo molto bene quest’anno e non c’è da stupirsi degli eventuali interessamenti”. 

Insomma, sul fronte del giocatore ad oggi non sembrano esserci novità sostanziali, anche se rimane viva l’ipotesi che le società si possano essere parlate. Appare, comunque, una soluzione un po’ in anticipo rispetto ai tempi prefissati: le strategie delle società si potranno conoscere solo a campionati finiti, quando la certezza della classifica e dei verdetti finali darà la possibilità a tutte di stabilire budget e obiettivi per la prossima stagione.

 

- La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.


 

Sezione: Esclusive / Data: Lun 16 aprile 2012 alle 16:30
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print