Momenti concitati per l'Inter. Sono infatti arrivati in sede il direttore dell'area tecnica Marco Branca, il direttore sportivo Piero Ausilio seguiti da Rodrigo Palacio e dai rappresentati dell'attaccante argentino. L'ormai ex calciatore del Genoa è arrivato oggi a Milano, e incontrerà adesso il Presidente Moratti, prima della firma definitiva che lo legherà all'Inter. All'uscita dagli uffici, l'attaccante argentino ha affermato: "Sono molto contento di essere all'Inter", come ha raccolto FcInterNews.it presente sul posto. 

Ha parlato anche il direttore dell'area tecnica Marco Branca: "Palacio è dell'Inter? Sì, è nostro ufficialmente - ha spiegato con FcInterNews presente sul posto -. Deve ancora finire le visite mediche. Altre operazioni di mercato? No, per ora no. La presentazione quando avverrà? Sarà più avanti, quasi all'inizio della stagione". Palacio, molto felice e sorridente, ha anche scattato la prima foto con un tifoso. IN BASSO GUARDA IL VIDEO ESCLUSIVO DI FCINTERNEWS.IT!

 

PER LA FOTOGALLERY ESCLUSIVA DI FCINTERNEWS.IT CLICCA QUI!

 

IL VIDEO ESCLUSIVO
Sezione: Esclusive / Data: Ven 25 maggio 2012 alle 18:11 / Fonte: dagli inviati di FcInterNews.it, Fabrizio Romano e Guglielmo Cannavale
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print