Il direttore generale del Bologna, Roberto Zanzi, si è esposto nel corso della giornata di ieri affermando: “Per Gaby Mudingayi c’è una proposta seria da un club importante”. Come vi avevamo informato nelle scorse settimane, dietro il giocatore c’è il forte interesse dell’Inter, che spinge per avere il centrocampista per rinforzare, sia qualitativamente che quantitativamente, la mediana.

L’offerta cui accenna Zanzi, infatti, secondo quanto raccolto da FcInterNews.it, può arrivare solo da due squadre di vertice, l’Inter, appunto, e il Napoli. I contatti con il club felsineo sono attivi da tempo, anche attraverso la situazione relativa allo sloveno Renè Krhin che, da accordi, dovrebbe rimanere ancora un anno a Bologna in compartecipazione.

La base di partenza della trattativa per Mudingay è sui 2/3 milioni di euro: per il giocatore sarebbe pronto un biennale con opzione per il terzo anno. Per ora gli accordi sono questi: si aspetterà di ratificare la situazione relativa a Krhin, più o meno per il 20 di questo mese, e poi spazio eventualmente alla chiusura dell'operazione con il centrocampista belga.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 12 giugno 2012 alle 21:00
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print