L’Inter è alla caccia di un centrocampista per la prossima stagione. Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Fernando, centrocampista brasiliano classe 1993 dello Shakhtar seguito già dai tempi del Gremio. 

I nerazzurri lo hanno messo nel mirino e un aiuto potrebbe arrivare da Mircea Lucescu, ex tecnico nerazzurro, che contattato da FcInterNews ha però frenato sull’affare: “Fernando all’Inter? Io non posso fare commenti, non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale. Non sta a me commentare tutte le voci che girano sui giornali. In questo periodo si scrivono tanti nomi. Se l’Inter è interessata sicuramente contatterà il club. Solo questo, quando ci sarà qualcosa di fatto su qualche giocatore, non solo Fernando, allora potrò commentare”. 

Possibile che la difficile situazione interna in Ucraina possa spingere Fernando verso nuovi lidi, ma Lucescu chiude: “La situazione è difficile, non vuol dire però che faremo partire i giocatori. Il campionato si gioca regolarmente, noi facciamo la preparazione. Poi vedremo quello che succede. Se Fernando è importante per lo Shakhtar? Non commento sui singoli. Si parla di tutti i giocatori che io ho a disposizione, sono giocatori dello Shakhtar e rimangono qui in questo momento”.
 

Sezione: Esclusive / Data: Mar 10 giugno 2014 alle 14:08
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print