Il periodo non è certamente dei migliori per l'Inter, con una serie di risultati negativi che hanno allontanato il terzo posto utile per la Champions League. Un momento particolare che, secondo i vari rumors di mercato, sta mettendo fortemente in discussione il futuro di Roberto Mancini, ormai stanco secondo i più della sua seconda esperienza in nerazzurro e pronto a dire addio al termine della stagione.

Oltre alle valutazioni del tecnico jesino, sono stati avanzati dei dubbi anche per quanto riguarda il lato societario, con Erick Thohir che valuterebbe altri profili qualora non arrivassero determinati risultati (dimenticando però che lo stesso tycoon indonesiano ha confermato pienamente la fiducia al Mancio proprio recentemente).

Secondo quanto constatato da FcInterNews, nonostante questi scenari l'allenatore classe '64 non ha al momento alcuna intenzione di lasciare l'Inter in estate, avendo ancora come obiettivo quello di proseguire il progetto iniziato nel novembre 2014, restando quindi anche nella prossima stagione. Insomma, la classifica attuale dell'Inter è certamente cambiata rispetto a qualche settimana fa, ma non la volontà di RM che si sente ancora nerazzurro.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 01 marzo 2016 alle 13:22
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print