La Gazzetta dello Sport oggi in edicola presenta e analizza la situazione di tutti i nomi caldi del mercato nerazzurro, cercando di ipotizzare quale potrebbe essere il primo colpo annunciato dallo stesso presidente Erick Thohir nella giornata di ieri a Lisbona.

LAMELA, HERNANDEZ E GUSTAVO - L'Inter si guarda intorno per cercare di regalare al tecnico Walter Mazzarri i giocatori giusti per fare il necessario salto di qualità alla squadra. Piace moltissimo Luiz Gustavo, centrocampista brasiliano del Wolfsburg, ma la clausola rescissoria di 33 milioni rappresenta un grande ostacolo. Per quanto riguarda l'ex Roma, invece, molto dipenderà dal nuovo tecnico del Tottenham, ma il giocatore piace e già a gennaio l'Inter provò a portarlo a Milano offrendo in cambio Fredy Guarin. Non tramonta l'ipotesi Javier Chicharito Hernandez che potrebbe salutare Old Trafford e il Manchester United. 

SUAREZ E INCE - Il centrocampista spagnolo dell'Atletico Madrid è stato proposto e la Rosea svela che il prezzo del classe '87 oscillerebbe tra i 12 e i 15 milioni di euro. Dopo Luiz Gustavo è lui il preferito di Walter Mazzarri: se ne riparlerà la prossima settimana. Thomas Ince, invece, potrebbe essere il primo colpo annunciato da Thohir. Il giocatore arriverebbe a parametro zero dal Crystal Palace, anche se verrebbe riconosciuto un premio di formazione di circa 300.000 sterline.

BEHRAMI, SIQUEIRA ED ERKIN- Valon Behrami interessa all'Inter, ma c'è ancora una differenza tra domanda e offerta con il Napoli. Siqueira, terzino sinistro del Benfica già nerazzurro, continua a piacere, ci sono passi in avanti in tal senso e, al momento, è in pole rispetto a Erkin, considerando che l'ex Udinese ha il passaporto italiano, punto a favore per la lista Uefa.

MATTIA DESTRO - Per il canterano nerazzurro ci saranno altri sondaggi con la Roma ed è possibile che venga proposto il cartellino di Ricardo Alvarez dopo quello di Fredy Guarin.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 25 maggio 2014 alle 07:00 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print