Nella panoramica di mercato della notte per TMWNiccolò Ceccarini parla anche delle mosse di mercato che l'Inter ha in serbo per la nuova stagione: "Con Taremi e Zielinski i nerazzurri si sono portati molto avanti" premette sulle strategie che Marotta, Ausilio e Baccin hanno già messo in pratica qualche mese fa, a bocce apparentemente ferme. Attaccante e centrocampista presi, ma "adesso le attenzioni sono anche su altro" spiega.

"La volontà dell’Inter è tenere tutti i giocatori più forti anche in vista della Champions e del Mondiale per club. È evidente che molti club hanno potenzialità economiche importanti in grado di presentare offerte quasi irrinunciabili. È il caso del Paris Saint Germain, che è già a caccia del sostituto di Mbappé destinato al Real Madrid. La società francese ha in testa Osimhen ma la stagione di Thuram non è certo passata inosservata e anche lui è finito nei radar. Di fronte ad una proposta di 80 milioni di euro l’Inter potrebbe anche vacillare, considerato che Marcus è arrivato un anno fa a parametro zero" afferma con fermezza prima di passare al tema Dumfries.

Sull'olandese aggiunge: "L’Inter poi dovrà anche capire quale sarà il futuro di Dumfries. Sul fronte del suo rinnovo non ci sono stati passi avanti, per cui l’esterno olandese potrebbe anche partire. La valutazione è di 30 milioni di euro. In caso di addio la destinazione più probabile resta la Premier".

Sezione: News / Data: Dom 14 aprile 2024 alle 14:16
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print