L'ex centrocampista Antonio Di Gennaro ai microfoni di TMW Radio ha espresso le sue considerazioni su vari argomenti del calcio attuale. Tra le tante cose dibattute, viene interpellato sulle vicende di mercato di casa Inter.

Chi rischia il posto all'Inter se arriva Vidal?
"Barella, e poi uno tra Brozovic e Sensi, pensando che c'è anche il nome di Kanté, che vedrei bene con Vidal e Barella. Se l'Inter prende Kanté alle cifre che leggo, è da stringergli la mano, perché va su un giocatore pazzesco che alza il livello".

Come finirà la vicenda di Messi?
"Lì possono succedere tante cose: ballano soldi, questioni d'immagine del club... Ci sono al lavoro avvocati e commercialisti. Lo vedrei meglio di tutti al Manchester City, dove c'è il suo mentore Guardiola, quello che l'ha sfruttato meglio di tutti. Può essere ancora decisivo, ritrovando tra l'altro un suo amico Aguero. Per me sarebbe davvero la squadra migliore per lui, anche se non sarà facile. Certo, quel discorso del padre che compra casa a Milano... Penso tra l'altro che la società non avrebbe problemi economicamente per fare un acquisto come Messi. Già adesso con due-tre acquisti diventa la più accreditata per vincere il campionato".

Sezione: News / Data: Gio 03 settembre 2020 alle 05:30
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print