Settimana piena di impegni per la città di Milano che, in attesa del derby e dello scudetto, è in pieno fermento per la settimana del Mobile, altresì detta Milano Design Week. Evento che l'FC Internazionale, dall'insediamento di Suning, vive in prima persona. Anche quest'anno il club nerazzurro ha preso attivamente parte insieeme a Highsnobiety "per una nuova Capsule Collection" che verrà presentata per l'occasione. 

"Highsnobiety è una media company, nata nel 2005, che è da sempre in prima linea nella cultura giovanile in tutto il mondo, diventando un punto di riferimento per la moda e per il lifestyle. La collezione sarà lanciata durante 'Not In Milan', la seconda puntata della serie di attivazioni esperienziali "Not In" di Highsnobiety, che si svolgerà proprio in concomitanza della Milano Design Week 2024. “Not In Milan" è un festival multimediale di cultura che celebra il ruolo strategico di Milano in una settimana in cui è al centro del mondo e che si esprime attraverso straordinari eventi, importanti collaborazioni, contenuti esclusivi e altro ancora" si legge su Inter.it.

"La collaborazione con l’Inter nasce per creare un connubio che enfatizzi innovazione e tradizione. La collezione comprende un cuscino e una coperta che avranno i colori iconici del club, il nero e il blu. Realizzati in Italia con un lussuoso misto lana e cotone, entrambi i pezzi presentano un logo meticolosamente intrecciato vicino alla cucitura.

Per celebrare il lancio, l'Inter ha aperto le porte di San Siro ad Highsnobiety durante Inter-Cagliari per un evento speciale che si è svolto in una delle hospitality lounge dello stadio. La collezione sarà disponibile sull'app iOS di Highsnobiety e sull'Highsnobiety Shop, oltre che nel pop-up store di Milano situato presso The Sidewalk Kitchens (Via Bonvesin de la Riva, 3, 20129 Milano MI, Italia) dal 17 al 19 aprile, dalle 8.00 alle 16.00 e dalle 18.00 alle 23.30.

La collaborazione Not In Milan con Inter sarà disponibile sull'app iOS di Highsnobiety e sull'Highsnobiety Shop, oltre che nel pop-up store di Milano situato presso The Sidewalk Kitchens (Via Bonvesin de la Riva, 3, 20129 Milano MI, Italia) dal 17 al 19 aprile dalle 8:00 alle 16:00 e dalle 18:00 alle 23:30".

Sezione: News / Data: Mer 17 aprile 2024 alle 12:56
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print