Variano a seconda dei quotidiani i nomi accostati all'Inter in chiave mercato. Secondo il Corriere dello Sport "i nomi caldi in questo momento sono quello di Rodrigo De Paul e Christian Kouame, un rinforzo per la mediana e uno per l’attacco. Fermo restando che Conte magari vorrebbe anche un altro centrocampista (un regista in caso di partenza di Borja Valero) e un esterno, visto che a Parma c’è quel Darmian che l’Inter segue da vicino ormai da tempo. I buoni rapporti con i ducali favoriscono l’operazione che comunque, vista la crescita di Lazaro nelle ultime gare, non è una priorità".

Il nome dell'argentino oggi all'Udinese è emerso dopo che si è fatta complicata la pista Vidal: il cileno sta giocando più spesso nel Barcellona, che non intende cederlo, tanto meno il club vuole fare "investimenti importanti su ultra trentenni". Per questo De Paul è "in cima alla lista. Conte lo stima, idem il vice presidente Zanetti, sempre più spesso accanto al tecnico. L’operazione non è facile perché, forte del recente rinnovo di contratto, per la sua stella Pozzo chiede 30-35 milioni. Tantissimi per i conti nerazzurri. Con la formula del prestito con obbligo di riscatto, però, un’intesa si può trovare. Specialmente inserendo una contropartita (Dimarco?). Castrovilli, l’altro obiettivo, ora è inarrivabile. Un regista al posto di Borja Valero? Matic pare diretto negli Emirati e non esalta il tecnico che lo ha avuto al Chelsea".

 Per l'attacco si fanno due nomi: "Kouame del Genoa, anche lui fresco di rinnovo, è un’idea, un’operazione che visti i buoni rapporti con Preziosi potrebbe essere conclusa inserendo un giocatore (lo stesso Politano?). Se invece si vorrà puntare su un vice Lukaku, occhio a Petagna anche se la Spal in classifica è messa male e non è detto che faccia partire il suo bomber".

VIDEO - ACCADDE OGGI - INTER-CSKA MOSCA 4-2: CAPOLAVORO DI IBRA IN CHAMPIONS (2007)

Sezione: Focus / Data: Gio 07 novembre 2019 alle 09:00
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print