Dopo Simone Inzaghi, è Lautaro Martinez a presentarsi di fronte ai microfoni di Inter TV per analizzare la vittoria in rimonta dei nerazzurri sul PSG: "Quando giochi con squadre di questo livello, che sanno palleggiare tanto, è difficile andare a prendere il pallone - le parole del Toro -. Siamo andati in difficoltà nei primi 15', poi ci siamo organizzati e siamo andati avanti bene. E' una cosa importante perché vuol dire che ci aiutiamo in campo. Nella ripresa abbiamo iniziato bene, poi ho perso una palla e hanno fatto gol da fuori area. Complimenti ai ragazzi che sono entrati".

Come ti trovi con Thuram?
"E' da poco che ci conosciamo, è arrivato in ritardo in ritiro perché era in Nazionale. Stiamo cercando di conoscerci, è importante questo tipo di lavoro quotidiano:  siamo sempre insieme, ci alleniamo due volte al giorno".

Che responsabilità senti di avere da capitano nei confronti dei compagni?
"Ho parlato con tutti, i nostri giovani sono intelligenti, Stiamo lavorando bene, continiuamo su questa strada. Il campionato sarà lungo e difficile, la gente si aspetta tanto, quindi dobbiamo farci trovare pronti". 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Mar 01 agosto 2023 alle 15:49
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print