Non decolla il riscatto di Keita Balde da parte dell'Inter. Suning, infatti, non appare intenzionata a spendere i 34 milioni pattuiti l'estate scorsa per l'esterno offensivo classe 1995. I nerazzurri lavorano da tempo a uno sconto, con pagamento triennale del cartellino dell'ex laziale. Da 34 a 24 milioni, questo l'obiettivo del management interista. Risposta finora negativa però dal Principato: il Monaco non intende fare sconti. E se le cifre dovessero restare queste, appare improbabile il riscatto di Keita da parte dell'Inter. 

SIRENE INGLESI - Dalla Premier League non mancano gli estimatori. A gennaio il Wolverhampton aveva già bussato alla porta del Monaco per ottenere il calciatore, quando sembrava in uscita da Appiano Gentile. Possibile quindi un ritorno di fiamma estivo, ma attenzione anche al Leicester che vanta ottimi rapporti con i monegaschi (come testimonia l'operazione Yuri Tielemans).

CUORE INTER - La priorità dell'attaccante senegalese è sempre la permanenza a Milano. Keita vuole l'Inter e continuare la sua avventura in nerazzurro. Una volontà chiara e netta sulla quale provare a far leva con il Monaco a maggio. A patto di ottenere un sensibile sconto...

VIDEO - ALTRO GIRO, ALTRA DOPPIETTA: IBRA "VOLA" SUI PHILADELPHIA UNION

Sezione: Esclusive / Data: Dom 14 aprile 2019 alle 14:51
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print