18.20 Continua la maledizione dei portieri in casa nerazzurra. Dopo l'infortunio di Emiliano Viviano, si deve registrare anche quello di Luca Castellazzi, uscito anzitempo in barella per uno scontro con l'attaccante del Galatasaray Colin. Il portiere ha subito un colpo in testa dall'attaccante turco che l'ha lasciato intontito per un po'. I compagni, capita la situazione, hanno chiesto subito il cambio del portiere, rimasto a terra per qu alche minuto. Il numero dodici nerazzurro potrebbe essere portato nel più vicino ospedale per dei controlli.

19.10 Castellazzi, al momento, è in ospedale per accertamenti. Ancora non ci sono notizie dettagliate, ma il numero dodici sta bene.

20.20 Ecco quanto riferisce Inter.it:

"Piano piano, ricordo tutto. Gli esami sono negativi, i controlli a posto. Sto bene". A seguito dell'infortunio rimediato all'inizio del match amichevole tra Galatasary e Inter, Luca Castellazzi è stato sottoposto ai controlli necessari e tranquillizza tutti con le sue parole.
Gli esami hanno infatti evidenziato un trauma contusivo, ma i primi accertamenti sono tutti negativi. Il portiere nerazzurro rientrerà, quindi, con il resto dei compagni in Italia.

Sezione: FOCUS / Data: Dom 24 luglio 2011 alle 20:24
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print