L'Inter Primavera scopre di non essere invincibile in uno strano pomeriggio autunnale milanese, alla decima partita stagionale. A Interello, sotto la pioggia e dopo le note dell'inno della Youth League, i nerazzurrini si trovano di fronte per la prima volta un avversario migliore di loro, quel Salisburgo che almeno nel primo tempo fa quello che vuole andando al riposo con un meritatissimo doppio vantaggio firmato Daghim-Zeteny. Nella ripresa, la modifica tattica apportata da Cristian Chivu all'intervallo, unita al calo fisico degli austriaci che smettono di applicare il pressing feroce dei primi 46 minuti, creano i presupposti per la possibile rimonta clamorosa dei padroni di casa che dal 63' in poi possono giocare con l'uomo in più per via dell'espulsione diretta di Moswitzer. Bisogna aspettare giusto undici giri d'orologio per vedere riaperto il discorso: Kamate lancia Vedovati, che conferma l'ottimo impatto dalla panchina mandando in buca d'angolo il pallone che dimezza lo svantaggio. Dopo gli errori sottoporta equamente divisi, Deghim e Spinacce falliscono rispettivamente le chance dell'allungo e del pareggio, Atiabou mette il punto del 3-1 segnando un rigore in movimento. Finita? Neanche per idea. Spinaccè questa volta ha la meglio su Hamzic ma non può nulla contro la tirannia del cronometro. Arriva il triplice fischio dell'arbitro, l'Inter perde per la prima volta ma onorevolmente contro la squadra che sta dominando il girone con 7 punti in tre giornate, cinque in più degli avversari di giornata che verosimilmente ora dovranno puntare al secondo posto.
RIVIVI IL LIVE DI INTER-SALISBURGO 2-3
97' - Non c'è più tempo, cala il sipario a Interello! L’Inter Primavera perde l’imbattibilità stagionale arrendendosi al Salisburgo: finisce 3-2 a Interello, nerazzurrini fermi a due punti dopo tre giornate nel girone D di Youth League.
96' - SPINACCE LA RIAPRE, 2-3 DELL'INTER! Lancio lungo di stante, buca l'intervento Žiković, ne approfitta Spinaccè che supera il portiere con un pallonetto.
94' - LA CHIUDE ATIABOU, TRIS DEL SALISBURGO! Al 94', il neo entrato mette il punto esclamativo sulla vittoria degli austriaci, di fatto segnando un rigore in movimento con Calligaris che non può replicare.
93' - Respinto il tiro di Stankovic, poi Kamate ci prova di prima. Il pallone, dopo una deviazione, arriva docile docile tra le mani del portiere.
92' - Sarr travolto da Žiković a un passo dal lato corto dell'area di rigore.
90' - SARR SI DIVORA IL 2-2! Corpo troppo all'indietro per il numero nove, la palla si impenna sopra la traversa.
89' - L'arbitro ferma il gioco per sincerarsi delle condizioni di Zeteny, colpito in faccia da una pallonata.
88' - Attacca l'Inter, che ora va a rimettere in campo il pallone con le mani vicino alla bandierina del corner.
86' - Vedovati è l'ultimo a toccare dopo il doppio rimpallo: rimessa da fondo campo per il Salisburgo.
85' - Atiabou al posto di Neto.
84' - Vedovati qui esagera mettendo troppa forza nel cross: palla in fallo di fondo.
83' - Si salva ancora all'ultimo il Salisburgo! Ennesimo cross coi giri giusti di Vedovati, prima la tocca sarr, poi la sfiora Kamate. Ma l'ultima parola è di Hamzic.
83' - DEGHIM A TANTO COSI' DAL COLPO DEL KO! Di testa, in girata, l'autore dell'1-0 manda il pallone a un soffio dal palo con Calligaris immobile.
81' - Respira il Salisburgo grazie alla punizione conquistata da Crescenti: il fallo è di Matjaz, per l'arbitro meritevole di cartellino giallo.
79' - HAMZIC SI SUPERA SU SPINACCE! Grande riflesso del portiere ospite sul colpo di testa in tuffo del numero 18 sul cross di Vedovati. Poi è lo stesso attaccante che, per tenere viva la palla, commette un fallo da ammonizione.
78' - Spinaccè a un passo dal 2-2! Il centravanti nerazzuroi lavora bene il pallone in area, spalle alla porta, poi si gira improvvisamente tirando alto non di molto sopra la traversa.
77' - Salisburgo completamente uscito dalla partita, anche prima di restare in dieci. Ora non si contano più le imprecisioni tecniche degli austriaci.
75' - Kamate tenta una semirovesciata improbabile da fuori area: pallone ben distante dallo specchio di porta.
74' - L'INTER RIAPRE IL DISCORSO, VEDOVATI LA METTE DENTRO! Grande impatto sulla partita di Vedovati, che corre veloce sulla corsia sinistra e manda in buca d'angolo l'assist di Kamate.
73' - Altra palla persa banale dell'Inter con Miconi. Queste sono le cose da evitare quando sei sotto di due gol a venti minuti dalla fine.
72' - Salisburgo tutto a difesa del doppio vantaggio. Si gioca praticamente solo nella metà campo degli ospiti adesso.
71' - Non riesce di un soffio la zampata a Spinaccè nell'area piccola degli austriaci. Serve l'episodio all'Inter perché i secondi scorrono veloci sul cronometro.
69' - Pallone conteso tra Stankovic e Gevorgyan, che arrivano in scivolata quasi nelle stesso momento: il 44 ospite è in ritardo e si becca giustamente il giallo.
67' - Sfuma una buona chance per l'Inter! E' Sarr ad anticipare in area Kamate, meglio posizionato per correggere di testa il cross di Vedovati.
66' - Ora all'Inter servono lucidità e più qualità nelle scelte tecniche per provare a riaprire il discorso partita.
66' - Da dimenticare la soluzione provata da Kamate.
65' - Cinel corre ai riparti richiamando in panchina Sulzbacher: dentro Žiković.
63' - ROSSO DIRETTO PER MOSWITZER, SALISBURGO IN DIECI! Il capitano degli austriaci si aggrappa a Sarr lanciato in porta. C'è la chiara occasione da rete, ineccepibile il provvedimento dell'arbitro.
61' - Primo cambio nella fila del Salisburgo: finisce la partita di Reischl, comincia quella di Crescenti.
60' - Fallo in attacco di Stante, il corner dell'Inter finisce in un nulla di fatto.
59' - Vedovati sprinta subito sulla sinistra e conquista un corner prezioso. Ci prova l'Inter, il tempo per la rimonta c'è.
59' - Quieto e Aidoo fanno posto a Vedovati e Miconi.
58' - Kamate sbaglia l'ultima scelta decidendo di calciare contro il muro ospite anziché premiare il movimento ad aprirsi sulla destra di Sarr.
56' - Sarr bisticcia col pallone in area di rigore, cestinando il contropiede nato dall'ennesimo buono spunto di Quieto, l'unico interista che sembra poter creare problemi alla retroguardia austriaca.
55' - Calligaris rinvia sui piedi di Neto. Il Salisburgo può rimanere in proiezione offensiva.
53' - Quieto calcia male di destro dal limite dell'area dopo il bell'appoggio di Kamate.
52' - Bel lavoro lontano dalla porta di Sarr, che porta a casa un calcio di punizione. Segni di vita dall'attacco dell'Inter dopo la calma piatta del primo tempo.
52' - Dopo lo spavento, il Salisburgo riprende in mano il volante della partita.
49' - Kamate manca incredibilmente il colpo che avrebbe riaperto la partita! Quieto crea la superiorità numerica con un ottimo movimento, poi apre a memoria per Motta che, giunto sul fondo, mette un cross invitante sul secondo palo. Dove c'è Kamate, che colpisce col piede sbagliato praticamente a porta semi-vuota.
48' - Il copione non sembra cambiato in questo avvio di ripresa: è sempre il Salisburgo ad attaccare, Inter a protezione della porta.
47' - Matjaz scorta l'uscita del pallone in fallo di fondo sulla pressione di Reischl.
46' - L'arbitro si ricorda di avere i cartellini in tasca e ammonisce Kamate per una spinta vistosa ai danni di Pejazic.
15.02 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Salisburgo!
15.01 - Le due squadre rientrano in campo. Nell'Inter c'è un cambio: Spinaccè per Di Maggio la mossa di Chivu.
--------
14.48 - L'Inter Primavera resta vittima dell'aggressività feroce del Salisburgo e se ne va negli spogliatoi con due gol sul groppone a fine primo tempo. Un doppio svantaggio fisiologico visto il nulla proposto dai nerazzurrini, che non riescono a mettere in fila tre passaggi di fila contro un avversario che non dà respiro e che sfrutta quasi tutte le occasioni che crea. Il risultato si sblocca al 26', grazie a una percussione centrale di Zeteny, che poi imbuca in area per Daghim, lesto a crearsi lo spazio per battere Calligaris. Battuto anche al 40' da un cross del 10 degli ospiti che sul terreno scivoloso di Interello diventa il più beffardo dei tiri che si infila alle sue spalle. Sotto di due, i padroni di casa hanno quantomeno una reazione d'orgoglio e creano l'unica opportunità degna di tale nome in 46', con Stankovic che manda di poco a lato il colpo di testa da posizione privilegiata.
46' - Duplice fischio di Edgars Malcevs, finisce qui il primo tempo di Inter-Salisburgo! Il parziale all'intervallo dice 2-0 per gli austriaci, assoluti dominatori dei primi 46 minuti di gioco. Nerazzurrini irriconoscibili, l'unico sussulto è di capitan Stankovic che al 45' è andato vicino al gol che avrebbe ridotto il doppio svantaggio firmato Daghim-Zeteny.
46' - Assegnato un minuto di recipero.
45' - Stankovic colpisce male di testa da buonissima posizione! Il capitano interista vince il duello con Maswitzer, salta in terzo tempo nell'area piccola ma non inquadra la porta.
44' - Ora i padroni di casa provano la reazione d'orgoglio: corner conquistato da Kamate, bella situazione per provare a dimezzare lo svantaggio prima del duplice fischio.
42' - Inter irriconoscibile in questo primo tempo, in gran parte per merito di un Salisburgo superaggressivo.
40' - RADDOPPIO DEL SALISBURGO, GOL DI ZETENY JANO! Il numero 10 degli ospiti segna direttamente su punizione con quello che doveva essere un cross ma si trasforma nel più classico dei tiri beffardi per il portiere. Non bene qui Calligaris, forse anche confuso dal liscio di Daghim davanti a lui.
39' - Calligaris respinge il tiro dalla distanza di Pejazic: intervento non banale del portiere interista perché il pallone, scivoloso, gli è rimbalzato davanti.
37' - Non funziona il pressing dell'Inter, anche perché non è di squadra ma affidato ai singoli. Il Salisburgo ha gioco facile nello sviluppare la manovra.
36' - Il pallone colpisce l'arbitro che, da regolamento, ferma il gioco e restituisce il possesso al Salisburgo.
35' - Leggermente lungo il suggerimento di Kamate per Di Maggio, protagonista del classico inserimento centrale a fari spenti.
35' - Motta a terra dopo aver preso un colpo duro da Paumgartner: solo fallo per l'arbitro, che evidentemente non ama molto usare i cartellini.
33' - Stante rintuzza ancora una volta l'azione ospite. Ma l'Inter è solo resistenza difensiva fino a qui, completamente insufficiente nell'altra metà campo.
31' - Superata la mezzora a Interello, dove il Salisburgo è meritatamente avanti 1-0 sull'Inter. E' il gol di Daghim che per ora legittima la superiorità austriaca.
30' - Insiste il Salisburgo, che ora prova a mettere alla corde l'Inter. Stante spazza in rimessa laterale, ma il pericolo è solo rinviato.
28' - E' la prima volta in cui l'Inter Primavera si trova in svantaggio nella competizione: nelle due gare precedenti, infatti, si era sempre vista raggiungere dopo aver sbloccato il risultato.
27' - Salisburgo ancora pericoloso! Neto morbido in area per Daghim, che di prima crossa verso il tiro volante di Zeteny. Alto.
26' - SALISBURGO IN VANTAGGIO, HA SEGNATO DAGHIM! Terzo gol in Youth League per il danese, che buca Calligaris col mancino trovando l'angolino basso dopo un controllo accurato in area di rigore. Ma troppo spazio per Zeteny, che tra le linee ha avuto il tempo di imbucare per il compagno, complice la chiusura tardiva di Matjaz.
24' - Quieto, col tacco, tenta una giocata decisamente ambiziosa per liberare Di Maggio dalla marcatura. La difesa del Salisburgo legge tutto in anticipo.
23' - Prevedibile il lungolinea di Gevorgyan, l'Inter allontana la minaccia ma perde subito il possesso palla.
21' - Schuster, col brivido, se la cava sul pressing di Sarr, pronto a rubargli il pallone per partire veloce verso la porta.
20' - Fallo in attacco commesso da Motta: blocco irregolare del numero 13, che ha impedito all'avversario di andare a contrasto con Quieto.
19' - Moswitzer entra duro su Quieto: anche qui, come per Bovo, ci poteva stare tranquillamente un cartellino giallo.
19' - L'Inter non riesce a sfondare sulle fasce, nonostante alcuni cambi di gioco pregevoli di Stankovic.
18' - Matjaz accomoda di coscia verso Calligaris, evitando guai peggiori in area di rigore.
17' - Matjaz rischia di complicarsi la vista palla al piede. Alla fine, l'Inter sceglie il male minore rifugiandosi in fallo laterale.
15' - Zeteny si rialza in questo momento, visibilmente claudicante. Il Salisburgo attaccherà in 10 per qualche secondo.
14' - Secondo fallo al limite in 14' per Bovo, che qui entra in netto ritardo su Zeteny. L'arbitro lo avvisa: questo è l'ultimo che fa prima del giallo.
13' - L'Inter alza il baricentro, evidentemente dopo aver preso coraggio grazie ad alcune giocate dei singoli.
12' - Gioco di prestigio di Kamate che fa sparire e riapparire la palla dietro due difensori. Peccato per l'Inter che l'offensiva si esaurisca presto.
11' - L'Inter ora prova a palleggiare con insistenza per prendere il ritmo che finora non ha mai trovato.
10' - Quieto si fa scippare palla sul versante sinistro, il Salisburgo prova a ripartire veloce ma Bovo spezza l'azione spendendo un buon fallo.
9' - Gestisce male il pallone Sulzbacher: rimessa laterale regalata all'Inter.
7' - L'Inter non riesce a uscire dalla sua metà campo. Salisburgo ancora pericoloso! Gevorgyan mette in mezzo due cross di fila, il secondo è ghiotto per Reischl che si esibisce in una semirovesciata acrobatica. Nessun problema per Calligaris.
6' - Il Salisburgo resta in attacco: la rimessa laterale diventa buona per Neto, che calcia di prima senza pensarci. Muro interista, poi la palla schizza dalle parti di Calligaris che fa buona guardia.
5' - Ci prova il Salisburgo, ma senza impensierire Calligaris. Paumgartner conclude l'azione iniziata dalla bandierina del corner, alzando sopra la traversa.
4' - Daghim attacca la profondità sorprendendo alle spalle Matjaz, che in un secondo momento recupera sparando in corner.
2' - Sarr si arrangia usando troppo le mani nel duello con Moswitzer: l'arbitro non può fare altro che fermare la ripartenza interista.
1' - Subito fallo su Kamate: lo ha commesso Sulzbacher, si riparte con una punizione per l'Inter nella metà campo nerazzurra.
1' - E’ il Salisburgo, oggi in completo bianco da trasferta, a dare il primo giro al pallone del match. L’Inter veste il classico nerazzurro.
14.00 - Fischio d'inizio a Interello, comincia in questo momento Inter-Salisburgo!
13.58 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
13.57 - Ecco i 22 protagonisti che, sulle note dell'inno della Youth League, fanno capolino sul campo di gioco di Interello preceduti dalla terna arbitrale.
13.56 - Cantano i tifosi austriaci giunti a Interello per gustarsi la partita prima del piatto forte di stasera a San Siro.
13.55 - Quasi tutto pronto a Interello, in una giornata decisamente autunnale caratterizzata dalla pioggia in quel di Milano.
13.45 - Dirige l'incontro l’arbitro lettone Edgars Malcevs, che avrà l'assistenza dei connazionali Mārtiņš Svipstse e Deniss Ševcenko. Davide Ghersini è il quarto ufficiale.
13.40 - Ancora 20 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Salisburgo, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match.
13.30 - In Europa, l'Inter Primavera va alla caccia di una vittoria che manca praticamente da un anno: l'ultima gioia piena dei nerazzurrini, infatti, è datata 26 ottobre 2022, il 4-2 rifilato al Viktoria Plzen. Il bilancio successivo recita così: un ko vs Bayern e tre pareggi di fila, il primo dei quali in realtà è la sconfitta ai rigori con Rukh Lviv che costò ai ragazzi di Chivu l'eliminazione dalla scorsa edizione della Youth League.
13.25 - Alla vigilia, Onur Cinel, tecnico del Salisburgo Under 19, ha presentato così il match di Interello: "Dobbiamo rigenerarci molto bene perché la maggior parte dei nostri giocatori ha tante partite alle spalle, anche a causa dell'intensa partita contro lo Sturm Graz. Ma ovviamente non vediamo l'ora che arrivi un altro big match a Milano, in casa di un grande club e contro un avversario molto forte".
13.20 - L'equilibrio nel girone D di Youth League è stato rotto proprio dal Salisburgo nel secondo turno, dopo tre pareggi nelle prime tre sfide: gli austriaci, con in tasca un punto in virtù dell'1-1 all'esordio col Benfica, sono scattati in testa alla classifica travolgendo 5-2 i pari categoria della Real Sociedad. In vantaggio per due volte con Daghim e Neumann, la squadra di Cinel è stata riacciuffata dall'uno-due dei baschi, che poi sono crollati una volta incassato il tris. In dieci per l'espulsione di Eceizabarrena, la squadra di Mikel Llorente è andata a fondo colpita da Oliver Lukic e Federico Crescenti.
13.15 - L'Inter Primavera arriva a questo appuntamento europeo con una striscia di imbattibilità di nove partite: il bilancio, tra campionato e coppa, finora recita cinque vittorie, compresa quella rotonda col Sassuolo di sabato scorso, e quattro pareggi, due proprio nel girone di Youth League.
13.10 - Nello schieramento a rombo degli austriaci sarà Neto a dirigere le operazioni davanti alla difesa; ai suoi lati Paumgartner e Sulzbacher come mezzali, con Zeteny qualche metro più avanti nella posizione di suggeritore dietro la coppia Daghim-Reischl.
13.05 - Senza Berenbruch (forfait dell'ultim'ora) e Akinsanmiro (non eleggibile per la Coppa), Chivu ritrova Di Maggio a centrocampo: stando alla distinta UEFA, andrà a occupare il ruolo di incursore dietro Sarr, con Stankovic e Bovo a guardargli le spalle. Sugli esterni confermatissimi Kamate e Quieto. Non cambia neanche il pacchetto difensivo: davanti a Calligaris, che riprende il suo posto tra i pali, si compone la linea a quattro con Aidoo, Stante, Matjaz e Motta.
13.00 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER (4-2-3-1): Calligaris; Aidoo, Stante, Matjaz, Motta; Bovo, Stankovic; Kamate, Di Maggio, Quieto, Sarr. A disposizione: Raimondi, Miconi, Stabile, Ricordi, Guercio, Vedovati, Spinaccè. Allenatore: Cristian Chivu.
SALISBURGO (4-1-2-1-2): Hamzic; Gevorgyan, Moswitzer, Schuster; Neto; Paumgartner, Sulzbacher; Zeteny; Daghim, Reischl. A disposizione: Zawieschitzky, Striednig, Brandtner, Atiabou, Trummer, Zikovic, Crescenti. Allenatore: Onuer Cinel.
12.55 - Se è vero che l'appetito vien mangiando, c'è da credere che l'Inter Primavera, dopo essere balzata in testa alla classifica del campionato lo scorso week-end, oggi tenterà di passare al comando anche nel girone D di Youth League. Per centrare l'impresa, ai nerazzurrini, reduci da due pareggi nelle prime due partite, 'basterà' battere il Salisburgo, che arriva a Milano con lo status di capolista con quattro punti conquistati grazie all'1-1 all'esordio col Benfica e al netto 5-2 imposto alla Real Sociedad. Dal 'Konami Youth Development Centre’, benvenuti a Inter-Salisburgo, terza giornata del girone D di Youth League (kick-off previsto per le ore 14).
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 22:52 Montolivo inquadra l'Inter: "Quando va in vantaggio ti mette in difficoltà, non ti fa recuperare"
- 22:42 La Juve torna a sorridere in campionato dopo quattro pareggi: sbancato l'U-Power Stadium di Monza
- 22:24 videoIl Venezia rimescola le carte salvezza: 2-1 al Cagliari, protagonisti Oristanio e Stankovic. Gli highlights
- 22:10 videoCinquina Roma, schiantato il Parma: Dybala show con doppietta e assist. Gli highlights
- 21:55 I giocatori contro il Mondiale per Club. La FIFPRO: "Siamo al limite, ormai è troppo"
- 21:40 Mancini: "Non rifarei la scelta di lasciare la Nazionale. Io attaccato ai soldi? Chi non sa la storia la rilegga"
- 21:25 Coppe europee femminili, si cambia: nuovo format per la Champions e arriva un nuovo torneo
- 21:10 Esposito: "In passato ho sbagliato qualche scelta, a Empoli sapevo di poter far bene. Atalanta? Recrimino perché..."
- 20:56 Il Cagliari cade a Venezia, Deiola non fa drammi: "Spogliatoio unito, siamo sereni"
- 20:42 Atalanta, si ferma Retegui: ce la fa per l'Inter? Gasperini: "Non sembra una cosa seria, domani valutiamo"
- 20:28 Atalanta, 11 vittorie di fila come l'Inter di Conte e il Napoli di Spalletti. Gasperini: "Statistica, ma c'è una differenza"
- 20:14 fcinIl punto sulla difesa della prossima stagione: Bijol pista non (ancora) calda. Di Cesare, poche chance
- 20:02 L'Atalanta torna in vetta con l'11esima vittoria di fila in campionato: De Ketelaere stende l'Empoli, finisce 3-2
- 19:46 Cagliari ko a Venezia, sabato c'è l'Inter. Nicola: "Troppo facile deprimersi, no agli isterismi"
- 19:32 Il Monaco avanza in scioltezza in Coupe de France: poker ai dilettanti de L'Union Saint-Jean
- 19:18 Inter-Udinese, Zielinski in anticipo su Arnautovic. Menzione anche per Bisseck
- 19:04 Anaclerio: "Contento per Pio Esposito, è forte e lo dimostra. I giovani devono giocare"
- 18:50 Venezia, Di Francesco: "Stankovic oggi importante. Oristanio? E' cresciuto tantissimo, Spalletti..."
- 18:35 Sanchez, contro l'Inter il secondo debutto con l'Udinese: "Contento di essere tornato in campo"
- 18:21 Oristanio: "Io e Stankovic, equilibrio perfetto. Perché il Cagliari non mi ha riscattato? Non sta a me rispondere"
- 18:07 Pio Esposito trascina lo Spezia a suon di gol, il fratello Salvatore: "Volando sulle tue spalle"
- 17:52 Filip Stankovic MVP di Venezia-Cagliari: "Sono contentissimo. Ho parato anche di collo e di testa"
- 17:39 Cauet: "Nico Paz farebbe comodo all'Inter. Thuram incredibile, può arrivare a 20 gol"
- 17:25 Atalanta, Percassi: "Tante squadre stanno facendo risultati straordinari, la strada è lunga"
- 17:10 Nico Paz, 'l'altro' Samardzic del centrocampo: l'Inter ci pensa. La conferma (tra le righe) la dà Inzaghi
- 16:55 Venezia, dopo due mesi arrivano i tre punti: Cagliari battuto 2-1, Oristanio e Stankovic sugli scudi
- 16:40 Schwoch non ha dubbi: "Lautaro centravanti più forte della A, i suoi numeri si sistemeranno"
- 16:25 Arsenal, Arteta: "Difficile capire quanto grave sia l'infortunio di Bukayo Saka. Sono preoccupato"
- 16:10 Cardinale e la questione stadio: "Vorrei un impianto da 70mila posti ma il Comune non ci aiuta"
- 15:55 Inter-Como, apertura cancelli dalle 18.45. Tutte le indicazioni per l’ultimo appuntamento casalingo del 2024
- 15:40 Sommer: "San Siro mi dà sempre i brividi, specie in Champions. Calhanoglu tra i migliori rigoristi"
- 15:25 Inzaghi e l'Inter, rapporto in stile Alex Ferguson? Per il tecnico nerazzurro è un obiettivo chiaro
- 15:10 Domani l'Inter contro il 'desiderio' Nico Paz. Che si prende gli elogi di Inzaghi
- 14:55 Cardinale: "Bisogna vincere con intelligenza. L'Inter ha vinto lo Scudetto poi è andata in bancarotta"
- 14:40 La Roma travolge il Parma: manita giallorossa con doppietta di Dybala
- 14:35 Darmian e De Vrij, niente Como. Ma l'olandese ha una speranza in più di esserci, ecco perché
- 14:20 Inzaghi: "Barella disponibile, qualche speranza per De Vrij e Darmian. Nico Paz? Me ne hanno parlato bene..."
- 14:15 SM - Brutte notizie per l’Inter in vista del Como: non solo De Vrij, si ferma anche Darmian
- 13:46 Sky - Emergenza in difesa per Inzaghi: si ferma De Vrij. Al posto dell’olandese provato Bastoni
- 13:30 David: "Il mio obiettivo è vincere altri trofei con il Lille, anche se non è semplice. E sulla Champions..."
- 13:15 Dall'Inter un gol per l'inclusività: Beppe Marotta ospite della serata di PizzAut
- 13:00 Genoa, Vieira: "Balotelli si allena bene, deve continuare così. Sul cambio di proprietà..."
- 12:46 Zambrotta: "Inter in palla. Como? Contro la Roma ha spinto sull'acceleratore"
- 12:32 Bergomi compie 61 anni. Gli auguri dell’Inter allo Zio, simbolo di dedizione, sacrificio e senso di appartenenza
- 12:18 Como, Fabregas: "Inter tra le tre squadre più forti d'Europa, se non la più forte". Poi annuncia quattro assenze
- 12:04 Lazio, Castellanos: "Dopo la partita contro l'Inter la squadra era triste, era importante restare uniti"
- 11:50 Lega Serie A, Simonelli: "Nel calcio italiano serve pace. Allucinante quello che è successo dopo il voto"
- 11:35 Lazio, Gila: "A volte capita di subire un 6-0. Avevamo pressione per la gara con l'Inter"
- 11:20 De Vrij: "Futuro? È l'Inter che deve decidere. C'è l'opzione per un altro anno, io a Milano sono molto felice"
- 11:05 TS - Inter forte su Nico Paz: Zanetti è già al lavoro. E Inzaghi studia un percorso come quello di Luis Alberto
- 10:51 Ancora Zielinski: "Giocare nell’Inter mi fa sentire un ragazzino. Ma il mio sogno è un altro"
- 10:37 GdS - Inter, contro il Como tanti rientri pesanti dal 1': Inzaghi ha un solo dubbio (ma c'è un favorito). La probabile
- 10:23 TS - L'Inter ragiona sul futuro di Carboni: da non escludere un prestito o un'altra operazione con il Marsiglia
- 10:09 CdS - Inter-Como, Barella al massimo in panchina: Frattesi in pole su Zielinski
- 09:55 GdS - Inter-Como, San Siro risponde presente: attesi circa 70mila spettatori. E i nerazzurri hanno un obiettivo
- 09:41 CdS - Sicurezza in campo, l'iniziativa dell'Inter: il dottor Volpi organizza un corso di primo soccorso per la squadra
- 09:27 TS - Ultime prove pre-Como per Inzaghi: oggi la decisione su Barella e Correa
- 09:12 CdS - Da Como al Lecce: il calendario 'morbido' dell'Inter fino al derby contro il Milan
- 08:58 Lautaro: "Inter, voglio vincere tutto. A volte mi sento sottovalutato, anche Inzaghi lo è. Il gol? Ho cambiato modo di giocare"
- 08:43 GdS - L'Inter e Inzaghi ancora avanti insieme. E a lungo: la chiara idea del club nerazzurro per il rinnovo fino al 2028
- 08:29 GdS - Barella migliora: l'intenzione di Inzaghi per Inter-Como. Correa in dubbio, tre giocatori sicuramente ai box
- 08:15 Zielinski: "Al 2025 chiedo trofei e gol al derby. Champions o scudetto? Inter fortissima, doppio colpo possibile"
- 01:02 Prima GdS - Inzaghi, un premio per te: si punta al rinnovo a vita
- 00:00 Beato l'ultimo (dei predestinati)
- 23:51 Lega Serie A, risolti gli ultimi dubbi sull'eleggibilità di Simonelli: elezione formalizzata
- 23:37 Alcione Milano, Palombi: "Cresciuto insieme a Inzaghi. Il suo punto di forza è uno"
- 23:23 Serie A, scontro sull'elezione di Simonelli: per la proclamazione si attende il Consiglio
- 23:09 "Ha segnato Thuram", ma era Duran. Tikus la prende a ridere e si aggiunge un gol in classifica marcatori
- 22:55 Report FIFA - Commissioni per gli agenti in calo nel 2024. Italia seconda dietro l'Inghilterra
- 22:41 La Lazio dimentica i 6 gol dell’Inter, Marusic regala la vittoria a Baroni: Lecce ko 1-2