Pagelle più che positive per l'Inter su Tuttosport dopo la gara contro il Lecce. Sufficienza a Onana, una sola parata su Ceesay in tutto l'incontro. Sufficienza anche per Acerbi ("col pilota automatico) e Bastoni, mentre Darmian sale fino al 6,5. A centrocampo 6 anche per Dumfries ("l'assist a Lautaro è la prima cosa buona della sua partita") e poi una sfilza di 7 a Barella ("stavolta la dinamo non conosce colpi a vuoto"), Mkhitaryan ("Parametro... d'oro") e Gosens ("sta tornando"), con l'intermezzo di un 6,5 a Calhanoglu ("piglio del direttore d’orchestra") e di un 6 al subentrato Brozovic

Non bene Dzeko, voto 5,5: "La crisi continua". E' invece da 7 Martinez, "una partita giocata da capitano vero". Lukaku "combina poco" e prende 5,5. Per Inzaghi un 6,5 e "dopo una settimana difficile, tre punti presi con autorità".

Nel Lecce solo Hjulmand da 6.5, poi tanti 6 e 5,5. Stesso voto a Manganiello: "all’Inter mancano due rigori: un mani di Hjulmand in barriera su punizione di Calhanoglu e un contatto Gosens-Oudin".

Sezione: Rassegna / Data: Lun 06 marzo 2023 alle 09:36
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print