L'Inter non molla la presa su Luis Henrique. Secondo quanto riportato in Francia da Footmercato, la dirigenza nerazzurra ha messo seriamente nel mirino l'ala brasiliana classe 2001 del Marsiglia.

In tal senso è da segnalare la presenza di Mehdi Benatia, ds del Marsiglia, a San Siro in occasione del derby di Coppa. L'Inter sarebbe pronta a presentare un'offerta ufficiale nelle prossime settimane, con l'obiettivo di portare Luis Henrique al Mondiale per Club, aggiungendolo alla rosa nerazzurra sfruttando la finestra di mercato di giugno. Nei prossimi giorni è previsto anche un incontro con l'entourage del giocatore. 

Occhio alla concorrenza. Sul brasiliano, valutato 30 milioni di euro, ci sono anche Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Newcastle e Nottingham Forest. Ma l'Inter può contare sugli ottimi rapporti con il club francese dopo le operazioni Correa e Carboni. 

I club tedeschi sono i rivali più agguerriti. Vincent Kompany (a San Siro per Milan-Inter), apprezza molto Henrique e recententemente lo ha visionato durante la partita tra il Psg e il Marsiglia dello scorso marzo al Parco dei Principi. Il Bayern Monaco ha ufficialmente avviato i colloqui con l'OM e l'entourage di Luis Henrique, ma anche il Bayer Leverkusen ha parlato con i suoi agenti.

Sezione: Copertina / Data: Gio 03 aprile 2025 alle 00:07
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print