Secondo il Corriere dello Sport, le parole pronunciate in questi giorni da Camaño, agente di Lautaro, hanno creato "fastidio" all'interno dell'Inter. Il tema resta il rinnovo del capitano e - stando a quanto riferisce il quotidiano romano - il club nerazzurro non ha intenzione di scendere sullo stesso piano del procuratore dell'argentino. 

Il Corsport parla di sensazioni (non meglio specificate) di essere di nuovo al punto di partenza, ossia con un'ampia distanza tra domanda e offerta, dopo un riavvicinamento. Si continua a parlare di una richiesta di 12 milioni (ma ieri proprio Camaño ha smentito i numeri) e dell'impossibilità dell'Inter di arrivare a certe cifre. Molto passerà dai bonus, singoli e di squadra.

L'agente di Lautaro ha proposto i paragoni con Haaland e Mbappé, impossibili per diverse ragioni. Ma anche quello con Vlahovic ha poco senso visto che - sottolinea il CdS - il contratto del serbo fu stilato in un diverso momento storico.

E adesso l’Inter si attende di raccogliere un segnale. Ovvero che Lautaro comprenda davvero la situazione e le possibilità del club, dando la disponibilità a trattare a determinate condizioni. Altrimenti, che dica chiaramente quali siano le sue intenzioni.

Sezione: Copertina / Data: Sab 25 maggio 2024 alle 09:10 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print