Intervistato a margine dell'evento organizzato da Poste Italiane, presso la “Galleria Cordusio” in Piazza Edison 2, a Milano, per celebrare il francobollo emesso dal Mimit dedicato all'Inter campione d'Italia 2023/2024, Evaristo Beccalossi ha risposto così alle domande dei cronisti presenti, tra cui il nostro inviato: "L'Inter è la squadra che negli ultimi anni ha operato bene, i risultati sono arrivati. La cosa che colpisce è che anche l'ultimo arrivato sembra sia all'Inter da 20 anni, vuol dire che c'è una struttura solida e un ambiente eccezionale. La squadra è pronta a giocarsi tutti gli obiettivi, l'Inter resta la favorita e gli altri dovranno rincorrere".

Taremi, Martinez o Zielinski, chi ti ha colpito di più?
"Siamo a livelli talmente alti che non puoi dirlo... Ci sarà problema di scelta, Inzaghi ha una rosa importante ma lui ha dimostrato di saperla gestire bene. L'ambiente sa quello che vuole, la società sta facendo grandissime cose".

Chi è la rivale?
"Aspetta che ci penso.. Che domande sono? L'Inter è la favorita, ma nel calcio non c'è niente di certo. Quest'anno seguirò con attenzione il Napoli perché Conte e Oriali sono miei amici, auguro loro tutto il bene possibile, dopo l'Inter chiaramente (ride, ndr)". 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Beccalossi: "L'Inter è favorita, gli altri devono rincorrere. Dei nuovi acquisti mi stupisce che..."
Sezione: Focus / Data: Mar 30 luglio 2024 alle 13:13 / Fonte: dall'inivato Simone Togna
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print