L'Inter Primavera passa col rosso al Sinergy Stadium di Verona, superando 1-0 i padroni di casa dell'Hellas rimasti orfani di Calabrese dal minuto 62' dopo un fallo che l'arbitro ha valutato come Dogso. Forse per la legge della compensanzione, visto che nel primo tempo aveva negato un rigore enorme ai nerazzurrini per un'entrata scomposta di Riahi ai danni di Nezirevic, il migliore in campo in senso assoluto. E' propro dal piede destro dello svedese arrivato a gennaio dal Motala che nasce il gol che decide la sfida: il cross disegnato in area è preda perfetta per il solito Esposito, che di testa, la specialità della casa, insacca il suo 11esimo centro stagionale diventando il capocannoniere dei nerazzurri (staccato Iliev). Per la gioia di Cristian Chivu, che ha assistito alla quarta vittoria di fila dei suoi ragazzi dalla tribuna, complice l'espulsione diretta presa per proteste. Il tecnico romeno non siederà in panchina contro il Lecce, capolista del torneo, il vero grande test per capire se i campioni d'Italia possono davvero considerarsi in corsa per i playoff scudetto.
RIVIVI IL LIVE DI VERONA-INTER PRIMAVERA 0-1
93' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Sinergy Stadium! L'Inter Primavera infila la quarta vittoria consecutiva superando 1-0 l'Hellas Verona: Esposito firma il gol che marca la differenza e diventa capocannoniere dei nerazzurri con 11 centri stagionali.
92' - Kassama si prende un rischio enorme in area: contatto lieve con Joselito, che va giù ma non ottiene il rigore.
91' - Si giocherà almeno fino al 93': assegnati 3' di recupero.
90' - Iliev salta Larsen, poi si fa rimontare da Ebengue. Alla fine, il bulgaro commette fallo in attacco trattenendo la maglia del numero 28 veronese.
87' - Ultimi 3', poi capiremo l'entità del recupero. Inter avanti 1-0 a sopra di un uomo dal 62'.
84' - Martini dopo una manciata di secondi dal suo ingresso in campo si fa ammonire per un fallo gratuito. Scelta rivedibile del numero 7: punizione regalata agli avversari, che però la rifiutano restituendo il favore a Calligaris.
83' - Akinsanmiro si becca l'ammonizione, ed è un affare che sia arrivata solo adesso. E' stata l'ultima azione del nigeriano, sostituito da Martini.
82' - Cisse per Schirone: questa la sostituzione di Sammarco.
81' - Questo tiro di Iliev non può impensierire Boseggia, soprattutto questo pomeriggio.
80' - Il Verona non si è ancora arreso! Arriva la prima sortita offensiva dopo l'espulsione, con Verzini che da fuori area manda il suo tiro di poco alto sopra la traversa.
79' - Non riesce il bis a Esposito! Akinsanmiro crossa col mancino nel cuore dell'area, dove il numero 23, lasciato colpevolmente solo dalla difesa veronese, sbaglia il colpo di testa.
77' - BOSEGGIA TIENE IN VITA IL VERONA! Iliev calcia praticamente un rigore da fuori area colpendo di interno con violenza. La precisione però non c'è, infatti il portiere gialloblu arriva sul pallone e lo respinge.
73' - Con questo gol, Esposito si porta a quota 11 in stagione e diventa il capocannoniere dell'Inter.
72' - GOL DI ESPOSITO, E CHI SE NO? L'Inter la sblocca con il numero 23 che prende l'ascensore in area e inchioda di testa la palla in rete trasformando in oro il cross di Nezirevic.
71' - Cambio scontato a questo punto della gara per l'Inter: finisce la partita di Curatolo, inizia quella di Iliev. Nel Verona, Patanè e Caia fanno posto a Verzini e Dias.
69' - Le urla di Chivu rimbombano al Sinergy Stadium. Il tecnico, in tribuna perché espulso, non smette di dare indicazioni ai suoi.
68' - SUPER PARATA DI BOSEGGIA! Col piede, cadendo dentro la porta, il portiere del Verona nega un gol già fatto a Esposito che aveva provato a beffarlo in controtempo con un colpo di testa a un metro dalla riga.
67' - Sammarco aggiusta il Verona 5' dopo l'espulsione di Calabrese: dentro Larsen.
66' - Va Stankovic... Anzi no, ci prova Pelamatti che centra la barriera. Poi arriva Akinsanmiro che, di prima, sparacchia alto.
65' - Ancata evidente di Ebengue ai danni di Akinsanmiro. Nuova opportunità per Stankovic, dalla stessa mattonella di prima.
64' - Esposito incorna in girata di testa: palla lontana dallo specchio.
64' - STANKOVIC DA' L'ILLUSIONE DEL GOL! Bellissima punizione battuta dal figlio di Deki, si muove la rete ma è quella esterna. C'è stata una deviazione, corner per l'Inter.
62' - CAMBIA LA PARTITA, ESPULSO CALABRESE! VERONA IN DIECI! Owusu dribbla il 6 degli scaligeri, che lo sgambetta al limite dell'area. Per l'arbitro il fallo è da chiara occasione da gol, quindi il rosso è automatico.
60' - Espulso Chivu, che ora prende la via degli spogliatoi.
59' - ERRORE CLAMOROSO DI MAGGIO DAVANTI ALLA PORTA! Il 16 dell'Inter scappa verso la porta, si presenta davanti a Boseggia, ma non riesce a conclduere. Ha una seconda chance ma se la fa cancellare incredibilmente da Matyjewicz che nel frattempo ha rimontato.
58' - Niente da fare: dagli sviluppi del corner, dopo un tacco volante di Curatolo sul primo palo, Kassama non è riuscito a girare a rete.
57' - Giro dalla bandierina per l'Inter dopo l'iniziativa di Owusu. Sul punto di battuta va, ovviamente, Stankovic.
56' - Esposito perde il duello aereo nell'area veronese, sfuma una chance interessante per l'Inter.
55' - Riahi protesta in maniera troppo plateale dopo il fischio dell'arbitro, il quale lo va a redarguire.
54' - Chivu richiama in panchina Kamate, fresco di ammonizione, e manda in campo Di Maggio. Primo cambio nelle fila nerazzurre.
53' - Akinsanmiro non capisce le intenzioni di Owusu e si fa anticipare da un avversario.
51' - JOSELITO VICINO ALL1'-0! Gira ma non abbastanza la conclusione del 19 veronese: palla a cm dal palo, con Calligaris che si era allungato ma forse non ci sarebbe arivato.
50' - Kamate è il primo ammonito del match: entrata in ritardo del francese su Patanè al limite dell'area interista, provvedimento corretto.
49' - ALTA LA CONCLUSIONE DI STANKOVIC! Pelamatti conduce bene palla in slalom sulla sinistra, poi viene dentro il campo per offrire un assist a Stankovic, che non ci pensa due volte e spara di prima. Il tiro si impenna sopra la traversa.
48' - Fallo in attacco commesso da Owusu ai danni di Riahi: si interrompe l'azione dell'Inter.
47' - Il Verona si fa vedere subito con Riahi, che guadagna la linea di fondo ma crossa direttamente tra le mani di Calligaris.
46' - Nessun cambio all'intervallo, si riparte con gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione di gara.
13.31 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Verona-Inter Primavera!
-------
13.16 - Succede poco o nulla nel primo tempo del Sinergy Stadium, almeno fino al 32', quando il rigore gigantesco negato agli ospiti accende all'improvviso Verona-Inter Primavera. Da quel momento in poi, i nerazzurri, a dire il vero già pericolosi con Curatolo al 19', costruiscono due opportunità per andare in vantaggio: al 37' l'inserimento di Stankovic a fari spenti si ferma contro i guantoni di Boseggia che, due giri d'orologio dopo, viene saltato da Esposito che manca incredibilmente la porta seppure da posizione defilata. Prima del duplice fischio, anche gli scaligeri si fanno vivi dalle parti di Calligaris con un tiro a giro di Caia che soffia pochi centimetri sopra l'incrocio dei pali.
45' - Duplice fischio di Enrico Gemelli, finisce qui il primo tempo di Verona-Inter Primavera! Nessun gol dopo i primi 45' al Sinergy Stadium, dove però le occasioni non sono mancate. Soprattutto per i nerazzurri, che possono recriminiare anche per un rigore negato al 32' per fallo di Riahi su Nezirevic.
44' - Curatolo si mette in proprio e spara un dardo dalla distanza! Si muove la rete, ma è quella esterna.
43' - Il Verona dà continuità alla sua azione offensiva: Joselito illumina in area Cazzadori, che calcia al volo di prima senza creare fastidi a Calligaris.
41' - CAIA A TANTO COSI' DAL'1-0! All'improvviso, il Verona spaventa l'Inter: il numero nove dei padroni di casa lavora bene il pallone ai bordi dell'area ospite, poi lo fa girare di pochissimo sopra la traversa con Calligaris immobile.
39' - ESPOSITO SE LO MANGIA! Curatolo ispira con un tocco in verticale il numero 23 che, entrato in area, salta di slancio Boseggia ma ha poco angolo per trovare la porta. Infatti il suo tiro termina a lato, con Kamate che reclamava l'assist in mezzo.
37' - STANKOVIC! Altra azione pericolosa costruita dall'Inter: Esposito combina con il numero 4 che, dopo un inserimento a fari spenti, colpisce col piattone destro trovando i guantoni di Boseggia.
37' - Esposito fa scattare l'allarme nella difesa del Verona! L'Inter ora sta mettendo alle corde l'avversario: dopo un corner, la palla diventa ghiotta per il capocannoniere dei nerazzurri che calcia a colpo sicuro centrando un avversario.
36' - Un tocco di troppo per Kamate che cestina un'ottima trama dell'Inter sul più bello tentando un dribbling improbabile Tutto parte dalla giocata di Pelamatti, che si libera di un avversario e appoggia per Esposito.
32' - Incredibile rigore negato all'Inter! Riahi abbatte Nezirevic in area, abbaglio dell'arbitro che assegna solo corner. Il 14 dell'Hellas tocca certamente la palla che finisce oltre la linea di fondo ma prima colpisce entrambe le gambe dell'avversario.
30' - Scocca la mezzora di gioco al Sinergy Stadium, risultato ancora inchiodato sullo 0-0. Meglio i nerazzurri fin qui, pur senza fare nulla di straordinario.
30' - Doppio tiro murato dalla difesa veronese! A vuoto i tentativi consecutivi di Akinsanmiro e Stankovic.
28' - Curatolo tenta il gran gol dai 30 metri approfittando dell'uscita di Boseggia che lascia la porta vuota per qualche secondo. Niente da fare, tiro non all'altezza.
26' - Caia tenta un elastico ambizioso per saltare Nezirevic, che è attento e non lo fa passare.
24' - Leggermente lungo il cross di Owusu per Esposito, appostato nel cuore dell'area per battere a rete di testa. L'azione prosegue ma dura pochissimo, visto che Curatolo si arrangia in maniera irregolare dopo aver subito un sombrero da Schirone.
23' - Caia finisce a terra in area di rigore... L'arbitro indica che Nezirevic ha preso il pallone, niente penalty per il Verona.
22' - Owusu ancora prezioso in fase difensiva.
20' - L'Inter alza i giri del motore: Nezirevic sgasa sulla fascia e subisce un fallo prima di entrare in area. Dalla punizione successiva di Stankovic nasce un corner, non sfruttato.
19' - CURATOLO VICINO AL VANTAGGIO! Pelamatti tocca di prima verso Esposito, che con una sponda aerea fa correre Curatolo, il cui diagonale scoccato dall'interno dell'area di rigore fischia non molto lontano dal palo. Giocata non facile per il 22 nerazzurro, piuttosto defilato al momento del tiro.
18' - Owusu, in ripiegamento difensivo, anticipa nettamente Bernardi che lo travolge: si riparte con un calcio di punizione vicino alla linea di metà campo per l'Inter.
17' - Ebenguè tocca duro Akinsanmiro: l'arbitro usa ancora l'arma del dialogo, il cartellino resta nel taschino.
16' - E' comoda anche la seconda parata di Calligaris, che deve fare suo un cross innocuo di Joselito.
15' - Esposito vince il duello con il diretto avversario, ma aiutando con un tocco di mano: l'arbitro interrompe subito il gioco.
14' - Da qualche minuto, l'Inter ha preso il comando delle operazioni. Il giro palla, però, è troppo lento per creare problemi difensivi al Verona.
12' - Akinsanmiro richiamato dall'arbitro dopo un fallo: è andata bene in questa occasione al nigeriano, nettamente in ritardo nel contrasto con Joselito.
11' - Ritmi non esaltanti fin qui, si va al piccolo trotto.
9' - Owusu ci prova dal limite dell'area! Tiro del numero 30 interista respinto dal muro veronese. Buona, però, la trama dei nerazzurri che, con pazienza, si sono creati l'opportunità per andare alla conclusione costruendo l'azione dal basso.
8' - Tutto facile per Calligaris, il cui primo intervento è di ordinaria amministrazione.
7' - Akinsanmiro tampona Joselito a qualche metro dall'area nerazzurra: chance da palla inattiva per il Verona.
6' - Il Verona punge in ripartenza, l'Inter deve stare più attenta. Qui gli ospiti si salvano perché l'ultimo tocco di Cazzadori per Ebenguè è fuori misura.
5' - L'Inter si affaccia nella metà campo scaligera: rimessa con le mani per Pelamatti, che raccoglie il pallone dopo un cross respinto oltre la linea laterale.
4' - Lavora il pallone il Verona, qui con troppa leggerezza, tanto che ad Akinsanmiro quasi riesce lo scippo sulla trequarti avversaria.
3' - Buona iniziativa del Verona, la prima della partita: fuga sulla destra di Cazzadori, che mette in mezzo per un compagno che non riesce a coordinarsi per la volée.
2' - Akinsanmiro inciampa sul pallone, rimessa laterale per il Verona in zona offensiva.
1' - E' l'Inter Primavera, che oggi veste la divisa da trasferta, a muovere il primo pallone del match. Verona nel classico completo gialloblu.
12.31 - Fischio d'inizio, comincia in questo momento Hellas Verona-Inter Primavera!
12.30 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
12.29 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo del Sinergy Stadium preceduti dalla terna arbitrale.
12.25 - Dirige l'incontro l'arbitro Enrico Gemelli della sezione di Messina; i suoi assistenti sono Francesco Picciché (Trapani) e Matteo Nigri (Trieste).
12.20 - Ancora 10 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Verona-Inter Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
12.15 - Paolo Sammarco, allenatore dell'Hellas Verona Primavera, ha presentato il match odierno parlando ai canali ufficiali nella classica intervista della vigilia: "Ci aspetta una partita tosta, dura, perché l'Inter sta facendo bene nell'ultimo periodo. Noi, come sempre, ci siamo preparati e i ragazzi sono carichi, li ho visti pronti e determinati, sapendo che dobbiamo tornare a fare punti. Conosciamo inoltre l'avversario, avendolo già affrontato in Coppa Italia, partita in cui abbiamo dimostrato di essere all'altezza per poi essere beffati soltanto ai tempi supplementari. Domani speriamo di fare una partita altrettanto buona, ma con un risultato diverso".
12.10 - Un mese e mezzo fa l'ultimo incrocio tra le due formazioni, su un terreno diverso dal campionato, ovvero la Coppa Italia: a Interello andò in scena un 5-4 da montagne russe da cui i padroni di casa uscirono vincitori dopo i tempi supplementari.
12.05 - Quattro punti separano Inter e Verona (28 vs 24) in classifica dopo venti turni: i nerazzurri, reduci da due successi filati nel torneo, hanno preso l'ascensore e ora si trovano al decimo posto, tre gradini sopra gli scaligeri che, da par loro, hanno alternato nel giro di quattro giorni il 4-0 reboante rifilato al Sassuolo alla brutta caduta sul campo del Bologna (3-0).
12.00 - Terza presenza consecutiva con l'Under 19 nerazzurra per Akinsanmiro, confermato titolare dopo il debutto dal 1' di mercoledì scorso: il nigeriano agirà da mezzala nel trio di centrocampo completato da Stankovic e Kamate. In attacco torna il capocannoniere Esposito, con lui Owusu e Curatolo. In difesa riprende la sua posizione al centro Kassama, oggi in coppia con Stabile; ai loro lati Nezirevic e Pelamatti. In porta conferma per Calligaris, con Botis che si accomoda ancora una volta in panchina.
11.55 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER (4-3-3): 21 Calligaris; 26 Nezirevic, 15 Kassama, 13 Stabile, 33 Pelamatti; 45 Akinsanmiro, 4 Stankovic, 14 Kamate; 30 Owusu, 23 Esposito, 22 Curatolo. A disposizione: 1 Botis, 41 Tommasi, 7 Martini, 8 Grygar, 11 Iliev, 16 Di Maggio, 18 Sarr, 25 Biral, 27 Dervishi, 28 Stante, 31 Di Pentima. Allenatore: Cristian Chivu.
HELLAS VERONA: 74 Boseggia; 6 Calabrese, 7 Patanè, 8 Schirone, 9 Caia, 12 Bernardi, 14 Riahi, 16 Matyjewicz, 19 Gomez, 22 Cazzadori, 28 Ebenguè. A disposizione: 76 Castagnini, 94 Toniolo, 11 Larsen, 23 Verzini, 37 D’Agostino, 41 Zorom, 49 Nitri, 77 Furini, 79 Dias, 80 Cisse, 97 Dias, 99 Nwanege. Allenatore: Paolo Sammarco.
11.50 - Messa in cassaforte la semifinale di Coppa Italia grazie al 2-1 imposto alla Samp, oggi l'Inter Primavera si rituffa in clima campionato con il solito proposito in testa: accorciare il gap dalla zona playoff, che attualmente dista sei punti. Per farlo, la squadra di Chivu deve confermare contro i pari età dell'Hellas Verona un trend che la vede protagonista di una striscia aperta di tre vittorie consecutive. Dal Sinergy Stadium di Verona, benvenuti a Hellas-Inter Primavera, gara valida per la 21esima giornata del campionato di categoria. Il kick-off è fissato per le 12.30.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 12:55 Roma, Juric: "Giorni di litigi pesanti che sono serviti. Esonero? Non ci penso, faccio il mio lavoro"
- 12:42 Kvaratskhelia non si nasconde: "Crediamo nello Scudetto, possiamo farlo di nuovo"
- 12:33 Sky - Verso Empoli, Inzaghi cambia le carte a centrocampo: Barella torna playmaker, con lui Frattesi e Mkhi
- 12:28 Mondiale per Club 2025, arriva il primo partner: la FIFA annuncia l'accordo con Hisense
- 12:13 Arsenal, Inter lontana per Calafiori. Arteta: "Starà fuori qualche settimana. Spero di riavere Odegaard"
- 12:00 CONTE si NASCONDE, ma il NAPOLI SCAPPA. La PRESSIONE è tutta sull'INTER: le ULTIME verso EMPOLI
- 11:45 Di padre in figlio? L'Inter punta Ruben Sosa junior. E lui chiama: "Sogno di giocare in nerazzurro"
- 11:37 AFC Asian International Player of the Year, vince Son. Taremi: "Gli iraniani non hanno un trattamento equo"
- 11:30 Conte batte il Milan e torna a vincere a San Siro. L'ultima volta fu per Inter-Udinese del 2021
- 11:16 Lautaro, l'Empoli per ritrovare la via del gol: per i bookies è lui in cima alla lista marcatori
- 11:02 Lucescu: "Scudetto? Inter o Juve, a Conte serve un anno. Mihaila ricorda il primo Mkhitaryan"
- 10:48 Qui Empoli - Turnover difficile viste le assenze. D'Aversa pensa a dei cambi a centrocampo
- 10:34 CdS - Inzaghi, chiaro messaggio alla squadra: il passato è passato. Poco turnover? Il motivo
- 10:20 Frattesi: "Ecco cosa ho imparato da Spalletti. Il cambio di ruolo? Volevo lasciare l'allenamento"
- 10:06 CdS - Lautaro alla ricerca di se stesso: Inzaghi insiste sulla sua titolarità per un motivo
- 09:52 Corsera - Critiche per i cambi con la Juve? Il pensiero di Inzaghi
- 09:38 TS - Inter, ieri la sessione video post-Juve: ecco cosa ha chiesto Inzaghi alla squadra
- 09:24 TS - Thuram e il segreto del sonno: i campioni che viaggiano col cuscino
- 09:10 GdS - Inzaghi si affida alla Thu-La: Marcus col cuscino, Lauti vuole dare un segnale
- 08:56 GdS - Inzaghi ora vuole la scossa: ieri rivisti tutti gli errori con la Juve
- 08:42 Capello: "Inzaghi deve svegliare l'Inter: manca solidità. Si sente la mancanza di Acerbi. Calhanoglu? C'è un'Inter con il turco e una senza..."
- 08:28 Figo: "Napoli pericoloso senza coppe, ma l'Inter resta la squadra da battere"
- 08:14 GdS - Inzaghi rinvia il maxi turnover. Asllani non al meglio, Zielinski confermato
- 08:00 Preview Empoli-Inter - Inzaghi ne cambia solo due. Zielinski in regia
- 07:45 Bookies - Quote scudetto, l'Inter resta ancora la favorita. Seguono Napoli e Juve
- 07:30 Ambrosini avvisa le pretendenti allo scudetto: "La vittoria del Napoli con il Milan è un segnale"
- 07:00 Un bando per ristrutturare il Meazza. Fedrighini: "Il destino non può dipendere da chi controlla Inter e Milan"
- 06:45 Quote tutte a favore dell'Inter contro l'Empoli. Lo 0-1 dato come risultato più probabile
- 01:02 Prima GdS - Milan, visto Conte? Il Napoli spacca il Diavolo: in fuga a +7. Attenta Inter
- 00:00 Il coraggio di fare delle scelte e quelle parole di Spalletti che tornano attuali
- 23:51 Milan, Fonseca: "Nessuna squadra ha mai vinto o perso lo Scudetto dopo nove partite"
- 23:38 Conte: "Avvio incredibile ma restiamo umili. Lukaku voleva tornare a lavorare con me"
- 23:23 Napoli, De Laurentiis esulta: "Non è mai banale vincere a Milano". Azzurri a +7 sull'Inter
- 23:09 Nuova assemblea in arrivo per la Serie A: i club si vedranno in videoconferenza giovedì 31
- 22:55 Rampulla: "Inter-Juve bella partita, ma con molti errori. Ai bianconeri lascia grande consapolevezza"
- 22:48 Lukaku torna ad esultare a San Siro. Martedì nero per il Milan: il Napoli vince 2-0 e vola a +7 dall'Inter
- 22:41 È morto l'ex arbitro e presidente AIA Cesare Gussoni. Gravina: "Perdiamo un grande dirigente"
- 22:27 Mourinho: "Merito rispetto, lasciatemi in pace. Non pretendo un trattamento speciale, ma onesto"
- 22:13 GdS - Empoli-Inter, Inzaghi prepara due cambi di formazione. Conferma per Zielinski
- 21:57 Caressa sul derby d'Italia: "Il calcio deve divertire, contento per il 4-4. Le difese hanno giocato bene"
- 21:43 D'Aversa, con l'Inter fu buona la prima a San Siro grazie a Dimarco. Poi, solo due pareggi
- 21:30 Parma, Pecchia: "Inter-Juve? Come ha detto Inzaghi, è stata bella per i tifosi neutrali"
- 21:15 Casini: "Milan-Napoli in chiaro, possibilità per i tifosi importante. Il derby d’Italia è stato eccezionale"
- 21:02 Napoli, Manna: "Parlare di scudetto è prematuro. Milan seconda big del percorso"
- 20:47 Milan, Fonseca: "La nostra ambizione è lo scudetto. Partita col Napoli importante, non decisiva"
- 20:32 Orsolini-Odgaard, il Bologna passa a Cagliari. Il Lecce vince lo scontro salvezza con il Verona grazie a Dorgu
- 20:19 fcinZielinski pronto a prendersi l'Inter. Dall'offerta del Napoli alle visite (a rischio) post-Milan: gli step del suo arrivo
- 20:05 DFB Pokal, Schick e Poulsen trascinano Bayer Leverkusen e Lipsia: le rivali dell'Inter vincono 3-0 e 4-2
- 19:50 Domani l'Inter ad Empoli: sarà serata amarcord per quattro giocatori nerazzurri
- 19:36 Gentile: "Inter-Juve, ma quale spettacolo: i difensori dormono. Anche se Inzaghi e Motta..."
- 19:21 Empoli-Inter, al Castellani sarà tutto esaurito. Il club toscano: "Esauriti i biglietti"
- 19:07 'Tapiro d'oro' per Roberto Mancini: "Tornare ct dell'Italia? Nella vita non si sa mai"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB MODENA INTERISTA. La VIGILIA di EMPOLI-INTER
- 18:52 Zamorano: "L'Inter tra le prime cinque in Europa. Con l'Arsenal sarà un grande spettacolo"
- 18:38 La Francia riaccende i riflettori sulla Serie A: il gruppo L'Équipe ha acquistato i diritti tv del campionato
- 18:23 Pandev: "Balotelli, Genoa occasione importante. All'Inter era giovane ma aveva già grandi colpi"
- 18:09 Serie A in campo con IRC: nella 10a giornata sarà promossa la campagna 'Anche tu puoi aiutare a salvare una vita!'
- 17:55 Cesar: "Balotelli all'Inter? Cinque top in attacco e giocava lui. Errori? A 34 anni sei più maturo"
- 17:40 Inter, i numeri in campionato preoccupano. Ma un confronto invita all'ottimismo. E in comune c'è... Conte
- 17:26 Croci-Torti, all. Lugano: "Per lo Young Boys non è facile giocare con noi dopo aver sfidato l'Inter"
- 17:12 Rastelli ricorda il giovane Barella: "Carisma e sfrontatezza, odiava perdere". Su Inzaghi: "Non si fa condizionare"
- 16:57 Zamorano: "Inter, mi sono arrabbiato per il pari con la Juve. Rivincere lo scudetto non sarà facile, dobbiamo soffrire"
- 16:43 Voce al tifoso - Riflessioni sul pareggio contro la Juve e su Sommer
- 16:28 La FIFA sceglie Wenger: l'ex Arsenal guiderà la nuova task force sul Player Welfare
- 16:21 videoInter partita in direzione Empoli: il curioso arrivo di Marcus Thuram alla stazione di Rho
- 16:14 Donadoni: "Scudetto? Napoli davanti, ma l'Inter resta avvantaggiata. E il Milan..."
- 16:00 Non è un campionato per volpi, bensì per 'miracolati'!
- 15:50 Chivu: "Felice di vedere Fabbian in Serie A. E per me Casadei farà una grande carriera"
- 15:36 videoInter in partenza per Empoli: selfie e autografi con alcuni tifosi per Marotta
- 15:31 Chivu sull'Inter di oggi: "È fortissima, più esposta in difesa per un motivo. A Inzaghi dico solo grazie"