Nelle pagelle della Gazzetta dello Sport, ci sono diversi insufficienti in casa Inter. Il peggiore è proprio Lautaro (4,5): "Un errore dopo l'altro e quelli sottorete sono gravi. Poteva cambiare il match, accompagna invece la sconfitta dell'Inter. Era meglio sostituirlo".

Non bene nemmeno il compagno di reparto Taremi (5): "Una bella rovesciata parata da Di Gregorio, poi tanta sofferenza. Seconda punta che cerca invano di cucire il gioco tra errori e imprecisioni".

Male pure Calhanoglu (5): "Un'altra serata senza il vero Calhanoglu. Regia con idee limitate, poco coraggio, gambe molli ed errori. Adesso è un problema".

Meno gravi col 5,5 le insufficienze di Pavard, Bastoni, Dimarco e Carlos.

Il migliore, assieme a Sommer, è ancora Dumfries (7): "Una mezz'ora in cui è incontrollabile: lascia Savona nella polvere, prende il palo, scatena le offensive. Con Cambiaso altra storia, evita lo 0-2".

Barella (6,5) resta su standard buoni: "L'ultimo ad arrendersi. L'anima di una mediana con poco fosforo, il riferimento offensivo, l'incontrista dovunque. Lavora per tre e si sfianca".

Sufficienti Acerbi, Mkhitaryan Thuram e Zalewski. Senza voto Zielinski e Correa, entrati nel finale.

Sezione: Rassegna / Data: Lun 17 febbraio 2025 alle 08:56 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print