"Cara redazione di fcinternews,
ho letto nel sito che un tifoso si è lamentato della gestione della vendita dei biglietti per la partita di Champions League contro il Barcellona. Io rispondo a lui, per dargli un consiglio: ho acquistato 4 biglietti per la partita, stamattina, tramite prenotazione via telefono. Il numero si trova nella pagina del sito neroazzuro nella sezione dedicata alla vendita dei  ticket. Per concludere voglio dire solo che per me la società è molto organizzata nella vendita dei biglietti,disponibilità eccezionale,come la comunicazione con il call-center.
Un saluto a tutti i tifosi"
Antonino

"Stamattina e' partita la vendita libera per i biglietti di Inter-Barcellona. Io da buon tifoso alle 8.30 (orario di apertura delle banche) mi presento all'agenzia di Via Dante per acquistare un biglietto. Incredibile!!!! Alle 8.32 mi presento allo
sportello e mi sento dire: non ci sono piu' biglietti il server e' bloccato. Morale: tutto esaurito. Stupito della risposta corro in ufficio e mi collego al sito dell'inter nella sezione biglietti: 2-0!!! La vendita e' bloccata, quindi desumo tutto esaurito.

E' vergognoso!! Chi non si abbona, e quindi sfrutta la prelazione non potra' mai avere la speranza di assistere queste partite (anche l'anno scorso per Inter-Manchester la stessa cosa). In due minuti spariti 50.000 biglietti, ma non biglietti di terzo anello, tutti. Ora mi domando: com'e' possibile? Apprendo dall'Inter che in prelazione ne sono stati presi 27.700; aggiungiamo, non so, 10.000 per gli spagnoli e altri 10mila per omaggi vari. Com'è possibile che in due minuti spariscano 40.000 biglietti?
Ebbene da tifoso mi sento preso in giro. Chiedono documenti codici fiscali tessera del tifoso ecc. per poi prenderci in giro. Non credi? E' la solita vergogna italiana!"
Riccardo

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 07 settembre 2009 alle 19:20
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print