Mer 09 aprile 2025
Prossima partita
12 apr 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Inter | Cagliari |
Inter
68
Napoli
65
Atalanta
58
Bologna
57
Juventus
56
Lazio
55
Roma
53
Fiorentina
52
Milan
48
Torino
40
Udinese
40
Genoa
38
Como
33
Hellas Verona
31
Cagliari
30
Parma
27
Lecce
26
Empoli
24
Venezia
21
Monza
15
Editoriale di Fabio Costantino
Più lette
- Bayern, Kompany a Sky: "Abbiamo visto tanti festeggiamenti, per noi è soltanto la fine del primo tempo"
- CdS - Buone notizie per Inzaghi: Taremi quasi pronto, Dumfries punta il Bayern. E contro il Cagliari...
- Frattesi in mixed: "Questo gruppo è la mia seconda famiglia, il pari del Napoli una spinta in più"
- Sacchi: "Impresa all'italiana, ma non posso esimermi dal fare i complimenti all'Inter. Preferisco un altro gioco, però bisogna tenere conto..."
- Müller: "L'Inter a tratti può sembrare non pericolosa, ma non è così. Il mio gol? La squadra di Inzaghi ha rovinato tutto"
- Pagelle GdS - Barella esemplare, Lautaro e Frattesi decisivi. Un solo bocciato
- Inter, pericolo diffide per il ritorno di Champions League: in lista anche Lautaro e Inzaghi
- A Monaco nulla accade per caso: l'Inter rende umano il Bayern e ora sognare non è più necessario
- VIDEO - Bayern-Inter 1-2, Tramontana: "Si vive per serate così. Frattesi numero uno al mondo per come..."
- Di Canio, suggerimento a Marotta: "Tonali ideale per l'Inter". Ma per Boban sarebbe "troppo doloroso"
- Ha vinto Davide Frattesi: dopo le ore più tristi, la firma sul colpo dell'Inter a Monaco di Baviera. Finisce 2-1
- Bayern Monaco-Inter, le pagelle - Lautaro enciclopedico, Bastoni europeo. Barella usa l'immaginazione
- Bayern, Kompany in conferenza: "Prima mezzora dominata. Inter forte, ma a Milano possiamo vincere"
- Frattesi a ITV: "Stasera avrò bisogno dei sonniferi. Giocare tutte queste partite con un gruppo così è più semplice"
- Lahm punge: "Inter, Triplete 2010 figlio di una dose enorme di fortuna contro il Barça. E in finale..."
- Giudice Sportivo - Sei i giocatori squalificati. Terza sanzione per Dimarco e multa per il Parma: il motivo
- Sforza: "Sommer al Bayern come me in nerazzurro. All'Inter litigavano tutti, ma..."
- Capello: "L'Inter stasera sarà diversa da quella di Parma. Scudetto? Calendario favorevole al Napoli, Inzaghi dovrà essere bravo in una cosa"
- Bergomi: "Assenze nel Bayern, ma una nell'Inter pesa tantissimo. Zero titoli? Non cambierebbe nulla perché..."
- Inzaghi in conferenza: "Quella di stasera è tra le mie vittorie più belle, ma è solo il 1° T. Dimarco da valutare"
Esclusive di Simone Togna
Pagelle di Fabio Costantino
Giovanili di Christian Liotta
Web Tv di Raffaele Caruso
