Manca un colpo all'Inter per completare il mercato, sempre in attesa dell'affondo per un attaccante. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, ai nerazzurri serve solo un sostituto di Buchanan e l’idea della società è chiara: prendere un giovane di prospettiva.  Un’operazione alla Bisseck, preso l’estate scorsa per 7 milioni.

E allora mirino puntato su Leoni, 17enne della Samp: tanta la concorrenza. Poi Kiwior, voglioso di tornare in Italia dopo il flop londinese all'Arsenal, e Renan, ventenne dello Zenit in prestito all'Internacional. 

Inzaghi - secondo la rosea - invece preferisce Ricardo Rodriguez, svincolato dopo quattro anni a Torino. È un nome su cui sta ragionando per diversi motivi: intanto conosce la Serie A, ha giocato le ultime tre annate da titolare fisso e può essere usato sia da braccetto sia da quinto. Prima di reinventarsi centrale di una difesa a tre ha giocato terzino sinistro per diverse stagioni. Rodriguez va per i 32 anni e cerca l’ultimo accordo importante della sua carriera. All’Inter farebbe il rincalzo senza problemi, andando a coprire Bastoni e all'occorrenza anche Dimarco. 

Sezione: Focus / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 08:56 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print