Il sì tanto atteso è finalmente in arrivo. Come svela la Gazzetta dello Sport, raggiunto l'accordo verbale tra l'Inter e Denzel Dumfries per quanto riguarda il rinnovo del contratto: l'olandese continuerà a vestire la maglia nerazzurra con una scadenza che oscilla tra il 2027 e il 2028 per 4 milioni di euro a stagione. Manca solo la firma, che arriverà al rientro in Italia dell'ex PSV.

Dumfries è atteso a Milano per il 3 agosto assieme a De Vrij dopo la cavalcata Oranje fino alla semifinale di Euro 2024. Per quella data si rivedranno ad Appiano anche Thuram e Pavard, fuori anche loro al penultimo atto in Germania.

Di offerte concrete, in queste settimane, per il numero 2 non ne sono arrivate e, peraltro, Denzel non era mai stato troppo convinto di lasciare l'Inter, continuando in ogni occasione a ribadire il suo amore per il club e la città. E così è arrivato l'ok alla proposta che Marotta gli aveva fatto fin da subito, con un deciso aumento rispetto al precedente accordo. Per la gioia di Inzaghi che auspicava continuità anche a destra.

Sezione: Focus / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 08:42 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print