Anche Repubblica oggi parla del rapporto ormai logoro tra Paulo Dybala e la Juventus, con ovvi risvolti sul mercato. Il quotidiano parla di un "rapporto sfilacciato, sfrangiato da una serie di sospetti reciproci. In autunno si organizzavano già i preparativi per la cerimonia del rinnovo 'a vita', poi soppiantati dagli acciacchi e soprattutto dalle insistenti frecciatine televisive di Arrivabene".

Insomma, ora più che mai l'argentino appare lontano da Torino. E in settimana è previsto un vertice, probabilmente decisivo, tra le parti. "Da quello che verrà proposto giovedì, si saprà fino a che punto è la sfilacciatura - spiega Repubblica -. Il voltafaccia della Juve sul contratto non ha contribuito all'umore, perché se a ottobre le società aveva garantito alla Joya, oltre ai soldi, un ruolo centrale nello sviluppo della squadra, adesso ritratterà senz'altro sul denaro ma forse anche sulla centralità del giocatore, visto che l'asse si è spostato decisamente su Vlahovic".

Starà a Dybala accettare o meno il ridimensionamento, sia economico che di ruolo in squadra. Secondo Repubblica, Inter e Milan monitorano la situazione, mentre una proposta sarebbe già arrivata dal Betis.

SCARICA L'APP ANDROID!

SCARICA L'APP IOS!

Sezione: Focus / Data: Dom 06 marzo 2022 alle 10:40 / Fonte: Repubblica
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print