L'ottavo punto in undici giornate di campionato dell'Inter Primavera arriva grazie all'ottavo gol stagionale di Nikola Iliev, uomo della provvidenza anche sul campo della Juve per Cristian Chivu. Che esce con in tasca un 1-1 a un certo punto insperato da Vinovo, campo sul quale i campioni d'Italia soffrono oltre il consentito aggrappandosi alle parate di Nikolaos Botis, vanno sotto meritatamente al 65' (rigore trasformato dall'MVP Luis Hasa) fino a trovare a dieci dalla fine dei regolomentari, con i neo entrati Aleksandar Stankovic e Francesco Pio Esposito, la giocata fuoriprogramma che scrive un altro finale rispetto a un copione scontato. Il lancio non proprio al millimetro del figlio di Deki manda in tilt Lorenzo Dellavalle che cicca il pallone sul quale si avventa in area il fratello più piccolo di Sebastiano e Salvatore che sulla sua strada trova l'uscita a valanga di Simone Scaglia. Beffato dagli undici metri dal capocannoniere dei nerazzurri, vicino al clamoroso colpaccio al minuto 86 dopo che l'ex Bayern Kenan Yildiz aveva spaccato la traversa tre giri d'orologio prima. Alla fine di una serata insolita per la categoria Under 19, la 'x' è un affarone per l'Inter che, pur senza schiodarsi dal terzultimo posto in classifica, è riuscita a centrare il terzo risultato utile consecutivo nel torneo al cospetto di un avversario che ha sedici punti in più.
RIVIVI IL LIVE DI JUVE-INTER PRIMAVERA 1-1
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario a Vinovo! L'Inter Primavera strappa un buonissimo pareggio di rigore alla Juve a Vinovo: al tiro vincente dagli undci metri di Hasa ha risposto Iliev glaciale dal dischetto. Finisce 1-1 il posticipo dell'11esima giornata del campionato Under 19.
94' - Diagonale difensiva provvidenziale di Dellavalle, che ferma da ultimo uomo Esposito lanciato a rete.
93' - La Juve crede ancora alla possibilità della vittoria e attacca a testa bassa.
92' - Dervishi alleggerisce di testa verso Botis: respira l'Inter.
90' - Cambio conservativo di Chivu, che a questo punto della gara firmerebbe per il pari: dentro un centroocampista, Kamate, fuori un attaccante come Iliev.
88' - Strijdonck in campo per Mbangula per questi ultimi minuti di partita.
86' - ILIEV SFIORA ADDIRITTURA IL 2-1! Owusu fa la torre, la palla arriva in un qualche modo al bulgaro che a un passo dal traguardo calcia a colpo sicuro contro la figura di Scaglia.
83' - YILDIZ SPACCA LA TRAVERSA! Dall'interno dell'area di rigore, l'ex Bayern prende la mira ed esplode il destro centrando il legno più alto. Botis era spacciato.
81' - HA PAREGGIATO L'INTER, 1-1 DI ILIEV! Glaciale dagli undici metri il bulgaro, che beffa Scaglia con un mezzo cucchiaio.
80' - CALCIO DI RIGORE PER L'INTER! Stankovic lancia in profondità, Dellavalle calcola malissimo la traiettoria, liscia il pallone sul quale si avventa Esposito, poi steso dall'uscita di Scaglia.
79' - Esposito fa la prima cosa utile della sua partita vincendo il duello ingaggiato con Huijsen spalle alla porta: punizione guadagnata dal neo entrato.
77' - Un altro attaccante in campo per l'Inter: Esposito rileva Andersen, la squadra passa a un 4-2-4 ultraoffensivo.
75' - Yildiz pescato in offside. Gioco fermo, Montero ne approfitta per togliere dal campo Nicolò Turco, infortunato, per inserire Anghele.
74' - Iliev rovina a terra dopo una ruleta pregevole di fronte all'area juventina: Hasa gli ha scippato il pallone senza commettere fallo.
72' - Owusu prova a rendersi utile sfruttando il suo scatto che gli permette di andare al cross dal versante destro: respinge la difesa juventina.
71' - Zanotti non può tenere in velocità Mbangula, infatti si aiuta trattenendogli i pantaloncini: particolare che non sfugge all'arbitro.
68' - Triplo cambio per Chivu: Owusu, Stankovic e Curatolo le carte che si gioca il tecnico romeno. Escono Stante, Grygar e Zuberek.
68' - Huijsen stacca a due piedi, ma incorna male: palla larga.
67' - La Juve non è sazia: il nuovo assalto produce un giro dalla bandierina.
65' - LA JUVE LA SBLOCCA DAL DISCHETTO, HA SEGNATO HASA! Botis si arrende solo nell'1 contro 1 dagli undici metri, spiazzato dalla conclusione del numero 10 bianconero.
64' - RIGORE PER LA JUVE! Questa volta l'arbitro non può non indicare il dischetto: netto il fallo su Turco di Fontanarosa.
64' - ANCORA BOTIS! Il greco tiene in vita i suoi respingendo la prima conclusione della partita di Yildiz, entrato 20 secondi fa!
63' - Doppio cambio per Montero: Nonge e Mancini richiamati in panchina, dentro Galante e Yildiz.
62' - Zanotti spende un fallo tattico per fermare Mbangula: il giallo è la naturale conseguenza della sua azione.
60' - Protesta la panchina juventina che voleva un rigore! Turco va giù in area dopo un contratto lievissimo con Fontanarosa: l'arbitro vede bene e sorvola.
58' - L'Inter sta soffrendo oltre il consentito, soprattutto non sta creando nessun presupposto nella metà campo avversaria per allentare la pressione.
57' - Nonge finisce nell'elenco dei cattivi dell'arbitro: tackle ruvido del bianconero che affonda il colpo su Zanotti. Giusta la decisine di Galipò.
55' - Turco spara alto! Assedio prolungato della Juve, alla fine la circolazione di palla sul perimetro porta al tiro il numero 9. Che, con tanto spazio, non trova la porta.
53' - HASA, POI MBANGULA! La Juve va vicina due volte al vantaggio, prima con il numero dieci che trova i guantoni di Botis a fermare il suo tiro a giro. Irrompe il numero 11 che si scontra contro il salvataggio di Fontanarosa. Chivu inferocito in panchina, ce l'ha nella fattispecie con Stante.
52' - Telefonato il tiro-cross di Hasa: Botis allunga le braccia e agguanta il pallone.
51' - Zanotti esagera col pressing: fallo su Mbangula, punizione ghiotta per la Juve vicino al lato corto dell'area interista.
50' - Il canovaccio del match non è cambiato: l'Inter difende bassa, schiacchiata dal palleggio juventino, e prova a pungere in contropiede.
48' - Zanotti premiato dalla carambola: l'ultimo tocco è di Rouhi, si riparte con una rimessa dal fondo di Botis.
47' - Rouhi fa una cosa a metà: né un tiro né un cross, Botis ringrazia.
46' - Partenza aggressiva della Juve, dal perimetro ci prova Nicolò Turco: conclusione a lato, Botis accompagna il pallone sul fondo con lo sguardo.
46' - Cambio per Montero all'intervallo: Valdesi, ammonito, lascia il posto a Stefano Turco.
21.33 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Juventus-Inter Primavera!
------
21.18 - Vince l'imprecisione nel primo tempo di Vinovo, dove Juventus e Inter non riescono a segnare neanche un gol pur costruendo situazioni favorevoli. Inaugurano il festival delle occasioni sprecate i bianconeri che, al 4', cestinano il vantaggio con Turco che non crede ai suoi occhi quando ha il pallone giusto per battere Botis e invece gli calcia addosso. Lo stesso numero 9, cinque minuti dopo, arriva tardi all'appuntamento con l'1-0. Al 22', Hasa, invece, è puntuale ma poco accurato sul più bello. Ci provano, allora, gli ospiti: prima è Zuberek a mandare il primo messaggio verso Scaglia al 36', poi è soprattutto Andersen qualche secondo più in là divorarsi un rigore in movimento che avrebbe premiato oltre i suoi meriti la squadra di Chivu. Perdente ai punti, ma ancora aggrappata a uno 0-0 che apre a ogni possibile scenario nella ripresa.
47' - Nonge trattiene la maglia di Iliev: è l'ultima azione del primo tempo. Duplice fischio di Simone Galipò, zero a zero il parziale a Vinovo tra Juve e Inter Primavera.
45' - Entrataccia di Stante: ammonizione inevitabile per il numero 28 interista, mentre viene ufficalizzata l'entità del recupero.
44' - Saranno due i minuti di recupero.
43' - Fontanarosa si fa prendere dalla frenesia e lancia il pallone nella terra di nessuno.
42' - Valdesi rischia non poco qui: già ammonito, il 2 della Juve ha fermato ferma irregolarmente con uno sgambetto Dervishi, pronto a scattare verso la metà camo bianconera.
41' - Grygar deraglia contro la difesa juventina ai bordi dell'area cestinando l'ottimo contropiede orchestrato da Andersen e Zuberek.
40' - Si conclude con un nulla di fatto il breve assedio juventino all'area interista: bandierina dell'assistente alta per segnalare il fuorigioco di Valdesi.
39' - Stante ha qualcosa da ridire all'arbitro per il fischio che lo ha penalizzato: non si torna indietro, punizione per la Juve sulla trequarti nerazzurra.
37' - ANDERSEN SI DIVORA L'1-0! Blitz quasi perfetto del danese, che fa tutto bene fino al momento del dunque quando decide di tirare di punta per sorprendere Scaglia. Senza riuscirci: soluzione imprecisa.
36' - ZUBEREK! Il polacco fa la boa in area di rigore, usa Huijsen come perno e calcia in girata. Palla fuori di poco.
34' - Calcio di punizione rivedibile di Iliev, che prova una strana scucchiata in area per un compagno. Suggerimento troppo corto, allontana la Juve.
33' - Valdesi arriva in ritardo e abbatte Dervishi: primo giallo del match per lo juventino.
32' - Fontanarosa si immola ancora! Il 3 interista si mette sulla traiettoria disegnata da Turco: il pallone diretto in porta viene deviato in corner.
31' - Della Valle minaccioso nel gioco aereo! Hasa pennella un cross sul secondo palo, dove sbuca il difensore juventino che di testa manda a lato non di molto.
30' - Di Pentima interviene con troppo vigore su Turco, proprio sotto gli occhi dell'assistente che alza subito la bandierina. Punizione sacrosanta per la Juve.
29' - Pressing feroce di Ripani, Martini costretto a ripiegare all'indietro. Alla fine, la carambola premia il nerazzurro: rimessa laterale in zona difensiva per gli ospiti.
27' - Zuberek ostacola involontariamente la ripartenza di Martini: anche da queste piccole cose si capiscono le difficoltà tattiche dell'Inter.
26' - Scintille in campo: vola qualche parola di troppo tra Huijsen e Andersen. Tutto rientra subito nella normalità, con l'arbitro che usa l'arma del dialogo.
24' - Nonge ci prova dalla distanza: conclusione trascurabile, Botis deve solo muovere gli occhi per vedere la palla che finisce lontana dallo specchio.
23' - Tamponamento sulla trequarti juventina: Iliev si scontra con Huijsen, l'arbitro premia giustamente la difesa.
22' - HASA VICINISSIMO AL VANTAGGIO! Di Pentima perde un pallone sanguinoso sulla sua trequarti servendo di fatto Mancini che, con altruismo, allarga sulla sinistra per l'accorrente Hasa, il cui diagonale è impreciso. Botis, fuori causa, benedice la mira scadente del 10 juventino.
21' - Huijsen accorcia bene su Zuberek e lo anticipa di testa rifugiandosi in rimessa laterale.
20' - Mancini! Dagli sviluppi di un calcio di punizione, la Juve costruisce un'altra situazione interessante: palla scodellata nel cuore dell'area per il 31 bianconero, che batte la concorrenza in elevazione ma manda alto di testa.
17' - Murato il tiro di Iliev! Ribaltamento di fronte improvviso dell'Inter: lancio lungo raccolto vicino al lato corto dell'area dal bulgaro, che poi trova il piede di Valdesi sulla sua strada.
15' - Niente rigore per la Juve! L'arbitro, molto vicino all'azione, giudica legale il contatto Fontanarosa-Turco.
14' - Fontanarosa ultimo baluardo in area! Intervento provvidenziale del 3 nerazzurro che stoppa lo slalom in area di Hasa a pochi metri da Botis. Calcio d'angolo per la Juve.
12' - Buon lavoro lontano dalla porta di Zuberek, che sta facendo valere il fisico contro i due centrali difensivi avversari. Qui il polacco guadagna un calcio di punizione all'altezza della linea di metà campo.
10' - Zuberek sbaglia l'ultimo passaggio non sfruttando un invitante 3 vs 3. Una volta riconqustata la palla, la Juve riparten veloce sulle ali di Mbangula che non arriva alla meta solo per l'intervento di Stante che allunga in corner.
9' - ALTRO BRIVIDO PER L'INTER! Mbangula è imprendibile sulla sinistra, innesta il turbo, arriva sul fondo e mette in mezzo un cross teso per Turco. Che prova a intervenire in scivolata ma non ci arriva di un soffio.
8' - Gioco fermo: Zuberek pizzicato in offside dopo la seconda iniziativa offensiva in pochi secondi di Fontanarosa.
7' - Dopo il pericolo scampato, l'Inter prova a sciogliersi con Fontanarosa, il cui lungolinea per Dervishi si spegne sul fondo. Della Valle deve solo scortare l'uscita del pallone.
4' - BOTIS SALVA L'INTER! Tacco prezioso di Mancini che apre la strada all'imbucata per Turco che, tutto solo in area, affretta la conclusione centrando il portiere greco. Tremano i nerazzurri, che hanno rischiato di essere infilzati alla prima sbavatura difensiva.
2' - Imperfetto l'aggancio di Zuberek dopo il rilancio lungo di Botis: la palla torna tra i piedi della Juve.
1' - E' l'Inter Primavera, oggi con la maglia home a strisce nere e azzurre, a muovere il primo pallone del match. Juve nel tradizionale bianconero.
20.31- Falsa partenza! Arriva ora il fischio d'inizio a Vinovo: comincia in questo momento Juventus-Inter Primavera!
20.29 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
20.28 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo dello 'Juventus Training Center' di Vinovo preceduti dalla terna arbitrale
20.27 - La direzione arbitrale del match è stata affidata a Simone Galipò di Firenze, i suoi assistenti sono Marco Toce e Marco Lencioni.
20.25 - Ancora 5 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Juventus-Inter Primavera restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
20.23 - L'Inter è imbattuta da due giornate nel torneo, avendo sconfitto la Fiorentina a domicilio prima di imporre il pari al sorprendente Frosinone in rimonta, in 10 vs 11 per un tempo. La Juve ha perso una sola volta in campionato, arrendendosi al Bologna 4-2 lo scorso 16 ottobre,. Poi sette successi e due pari a completare lo score.
20.20 - Passo d'alta classifica per i bianconeri che, dopo il 4-4 col PSG di mercoledì che ha confermato l'accesso al playoff di Coppa, hanno in testa un obiettivo chiaro: battere Chivu per agganciare la Roma al primo posto.
20.18 - Stasera c'è la Juve, poi domenica alle 15 l'avversaria sarà l'Udinese, l'unica squadra assieme al Cesena che ha fatto peggio della formazione di Chivu, terzultima a quota 7 punti, a +3 sulle ultime due della classe.
20.17 - Spazio anche alle dichiarazioni in casa Inter, parola al capitano Mattia Zanotti: "L'obiettivo è fare meglio di ieri, il campo è difficile e l'avversaria è forte: daremo il masssimo - ha detto a Sportitalia -. La responsabilità c'è sempre perché rappresentiamo una grande società, soprattutto stasera che è una grande partita E' bello allenarsi con la prima squadra. Terzultimo posto? Dobbiamo ripartire dalle piccole cose, abbiamo voglia di riscatto: mattoncino dopo mattoncino costruiremo la nostra casa".
20.16 - "C'è un clima di festa dopo la vittoria di ieri della prima squadra. La classifica? Non dobbiamo guardarla, l'Inter è brava e dobbiamo stare attenti". Così Lorenzo Della Valle, difensore dei bianconeri, a Sportitalia.
20.14 - Massimo Scaglia, direttore sportivo del Settore giovanile juventino, inquadra così l'avversario a pochi minuti dal kick-off: "Sfida da testa-coda? Io credo che la classifica sia anche influenzata da alcune dinamiche societarie e impegni della prima squadra - ha detto a Sportitalia -. L'Inter ha fatto bene in Youth League, magari variando qualcosa nella formazione titolare in campionato. Non guardiamo la classifica, sarà una gara bella da vedere soprattutto perché si gioca nell'insolito orario serale. Ci godiamo un bellissimo Juve-Inter senza guardare i punti. Montero? Cercavamo un profilo che avesse la capacità di formare e trasmettere dei valori necessari ai ragazzi per permettere loro di fare uno step successivo come la Next Gen o la prima squadra".
20.10 - Reduce dal 2-0 Monaco di Baviera contro il Bayern in Youth League, l'Under 19 nerazzurra è chiamata a chiudere la prima parte di stagione invertendo, nelle ultime due gare prima della sosta, il trend altamente negativo delle prime 16 uscite in cui sono arrivate addirittura otto sconfitte. Praticamente una media di una gara persa ogni due giocate.
20.05 - Chivu torna al 3-5-2 per questa gara delicata, schierando l'inedita linea a tre in difesa davanti a Botis composta da Stante, Di Pentima e Fontanarosa. In mezzo Andersen e Martini ai lati di Grygar, mentre sulle fasce correranno Zanotti e Dervishi. In avanti Iliev affianca Zuberek.
20.00 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
JUVENTUS: Scaglia, Valdesi, Huijsen, Dellavalle, Rouhi; Ripani, Nonge, Hasa, Mbangula; Turco N., Mancini. A disposizione: Vinarcik, Daffara, Strijdonck, Turco S., Domanico, Galante, Yildiz, Anghelè, Ledonne, Citi, Morleo, Maressa. Allenatore: Paolo Montero.
INTER: Botis; Stante, Di Pentima, Fontanarosa; Zanotti, Martini, Grygar, Andersen, Dervishi; Iliev, Zuberek. A disposizione: Basti, Delvecchio, Stankovic, Kamate, Di Maggio, Curatolo, Esposito, Biral, Perin, Owusu, Pelamatt, Zefi. Allenatore: Cristian Chivu.
19.58 - C'è un altro Juve-Inter in città il giorno dopo l'epilogo amarissimo dell'Allianz Stadium per i colori nerazzurri: è quello del Primavera 1, campionato che all'11esima giornata mette in scena il derby d'Italia in miniatura nell'insolita collocazione oraria del lunedì sera. Dallo Juventus Training Center di Vinovo, benvenuti a Juventus-Inter Primavera. Il fischio d'inizio è previsto per le 20.30.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 00:00 Con la rabbia di Lautaro
- 23:51 L'analisi di Capello: "Dall'Inter vorrei l'umiltà di chi sa di non partire favorito"
- 23:37 Del Piero: "Barcellona-Inter, animo diverso. Ma da queste cose Inzaghi deve tirare fuori gli stimoli"
- 23:23 Lunedì 5 maggio l'evento ''Frecciarossa Game On - Women in Sport 2025': saranno premiate le MVP stagionali
- 23:09 Dani: "Inter molto rispettata in Spagna. Col Barça sarà una partita molto combattuta"
- 22:55 Champions, il PSG passa 1-0 all'Emirates: Dembelé la sblocca subito, l'Arsenal va al tappeto
- 22:40 Cañizares punta il dito su Ter Stegen: "Pressione impressionante su Flick. Impossibile che Szczesny..."
- 22:26 Bojan Krkic: "L'Inter è l'avversario più duro che potesse esserci per il Barcellona. Ecco le mie percentuali"
- 22:12 videoIl punto in casa Inter alla vigilia del match contro il Barcellona
- 21:58 Inter-Roma, comanda la difesa: Acerbi davanti a Carlos Augusto
- 21:44 In Spagna è ancora indigesta Inter-Barça 2010. L'arbitro di allora Benquerença: "Non ho niente da chiarire"
- 21:30 Sky - Dumfries torna in campo dal 1', in attacco tutto ruota intorno a Thuram: le ultime su Barcellona-Inter
- 21:15 Voce al tifoso - Attualità, mercato e un pasticcio del Barcellona sui biglietti
- 21:01 Finale scudetto, l'Inter Primavera Femminile cade 2-0 in finale contro la Juventus. Mandelli: "C'è grande rammarico"
- 20:47 Inzaghi a ITV: "Settimana brutta, avremmo dovuto far meglio. Ma domani vogliamo fare una gara da Inter"
- 20:33 Lautaro a ITV: "Entusiasta di giocare per la seconda volta in tre anni una semifinale di Champions con l'Inter"
- 20:19 Ieri il Consiglio direttivo UEFA: VAR e carico di lavoro dei giocatori i temi all'ordine del giorno
- 20:06 Zanetti: "Con Mourinho legame fortissimo che durerà per sempre. Mi sarei buttato nel fuoco per lui"
- 19:59 Lautaro: "Yamal-Messi, nessun paragone. Pronti a riscattarci, abbiamo fatto un grande lavoro"
- 19:51 DAZN - Inter-Roma la più vista della 34esima giornata. Unico match oltre il milione di spettatori
- 19:50 Inzaghi: "Ultimi quattro anni oltre le più rosee aspettative. Stesso assetto anche senza Thuram, Dimarco..."
- 19:37 Lautaro a Sky: "Barça grandissimo avversario, ma abbiamo già dimostrato il nostro valore e dobbiamo crederci"
- 19:31 videoL'Inter arriva a Barcellona: Thuram resta seduto in panchina durante il walk around nerazzurro
- 19:19 Inzaghi a Sky: "Vedremo nelle prossime ore se Thuram partirà dal 1'. Barça tra le migliori al mondo ma..."
- 19:00 Rivivi la diretta! SOGNO CHAMPIONS, INTER CREDICI! La VIGILIA di BARCELLONA-INTER: le ULTIMISSIME
- 18:45 Juve U-20, Magnanelli: "L'Inter è nettamente tra le squadre top del campionato, per noi il pari è prezioso"
- 18:30 Mandragora: "Per lo Scudetto dico assolutamente Napoli, Conte ha dato la mentalità giusta"
- 18:16 Verona, Duda: "Rialziamo la testa, dobbiamo preparare la gara contro l'Inter con umiltà"
- 18:01 Reginaldo: "Inter, la sconfitta con la Roma può starci. Non avevo dubbi sul Napoli"
- 17:47 Sono 2.700 i tifosi dell'Inter attesi domani al Lluis Companys. Coreografia del Barça già pronta
- 17:32 Parma, doppietta di Ondrejka contro la Lazio: "Dopo l'Inter, ho segnato a un'altra grande squadra"
- 17:18 Dragovic: "Barcellona-Inter, solo fino a qualche giorno fa avrei scommesso sui nerazzurri"
- 17:03 Napoli, Buongiorno saluta la stagione: l'esito degli esami del difensore partenopeo
- 16:49 Sky - L'Inter in volo verso Barcellona. Domani la decisione sulla titolarità di Thuram
- 16:35 L'elogio di Sport per l'Inter: "Marotta ha resuscitato i nerazzurri. E li ha resi un modello per gli altri club"
- 16:20 Betsson Sport premia il tifo nerazzurro: tutte le iniziative del main sponsor per Inter-Roma
- 16:05 Barcellona, Laporta: "Sicuro che la squadra sarà al top contro l'Inter. Flick resterà qui"
- 15:51 Giudice Sportivo - Niente Inter per i veronesi Ghilardi e Coppola. Due turni di stop per Yildiz
- 15:37 L'Inter crolla nelle lavagne Scudetto. E adesso è bassa anche la quota per gli zero titoli
- 15:22 Barcellona-Inter 'partita ad alto rischio': attivato il "Protocollo di sicurezza e controllo per i tifosi ospiti"
- 15:07 Cm.com - L'infortunio di Pavard, il siparietto Darmian-Ranieri e la reazione al mancato rigore: Inter-Roma vista dietro le quinte
- 14:53 Torino, Cairo: "Zapata fuori? Senza Thuram e Lautaro per tutta la stagione, anche l'Inter avrebbe fatto cose diverse"
- 14:38 Bookies - Passaggio del turno con l'Inter e vittoria finale: Barça favorito totale in Champions
- 14:24 Barça, Dani Olmo: "Essere di nuovo qui è una grande sfida. Voglio conquistare titoli con questa maglia"
- 14:10 Thuram, l'infortunio è alle spalle: il francese ad Appiano prova i soliti movimenti. Tre i Primavera aggregati
- 14:05 Mkhitaryan, nel nome del padre: "Ogni giorno è un'occasione per giocare. Sono contento di essere dove sono"
- 13:55 Barcellona, Flick: "Ecco cosa servirà per fermare l'Inter. Questa la mia scelta per la porta"
- 13:41 videoJulio Cesar dà l'appuntamento ai tifosi: "Ci vediamo a Barcellona, forza Inter"
- 13:36 Barcellona, Lamine Yamal: "Inter forte in difesa e contropiede, non conta il campionato. Mi piacciono Lautaro e Barella"
- 13:27 Buffon: "L'Inter è forte. Ma per essere favoriti col Barça bisognerebbe essere intergalattici"
- 13:14 Montoya ripensa al suo periodo all'Inter: "Non avevo la fiducia di Mancini, cambierei una sola cosa"
- 13:04 GdS - Dumfries e Thuram fondamentali: l'Inter ritrova... 25 gol!
- 12:54 Corsera - Inter, la Champions League rischia di diventare il tunnel di fine ciclo
- 12:45 FootyHeadlines - Pronta anche la maglia away per il 2025-2026: confermato l'omaggio alle Olimpiadi
- 12:35 Corsera - N'Dicka-Bisseck, per i vertici arbitrali era rigore: Fabbri a riposo per un po'
- 12:24 videoBarça, tre assenti alla rifinitura mattutina. Araujo candidato ad una maglia da titolare
- 12:17 videoVerso Barcellona-Inter, buone notizie per Inzaghi: Thuram lavora in gruppo. Pavard unico indisponibile
- 12:15 FootyHeadlines propone la nuova prima maglia Inter per il 2025-2026: Nike rinnova con effetti speciali
- 12:00 La VIGILIA di BARCELLONA-INTER: attesa per la decisione su THURAM. INZAGHI sorprende?
- 11:44 TS - Inter al bivio: Champions o zero tituli. Inzaghi si aggrappa allo spirito delle grandi notti europee
- 11:30 Sacchi: "Scudetto? Nulla è scontato, ma Conte ha già fatto un capolavoro. Inter, Juve e Milan..."
- 11:20 Domani Barcellona-Inter, il video di IMH: "C'è chi crede nel destino e chi se lo va a prendere"
- 11:16 TS - Barcellona-Inter, Thuram dal 1'? Difficile. Taremi, Frattesi o Mkhitaryan con Lautaro Martinez
- 11:02 Marini: "Ero il Calhanoglu di Bersellini. Nella Coppa Uefa '94 grande soddisfazione. Barella? Da Pallone d'Oro"
- 11:00 Inter-Barcellona, San Siro verso il sold out. Informazioni importanti per i tifosi: ecco l'invito del club
- 10:48 CdS - Nuovo "caso bestemmia" in casa Inter: nel mirino c'è Bisseck
- 10:34 Qui Barcellona - Lewandowski out, Balde quasi. Ok quelli usciti malconci dal Clasico
- 10:20 CdS - Lautaro-Barella: Inzaghi non ha alternative come per Dimarco
- 10:06 CdS - Pavard out: la caviglia si è gonfiata. Thuram spera di esserci
- 09:52 GdS - In Champions c'è chi ha corso più dell'Inter. E allora perché la stanchezza?