Graziano Cesari, nella sua moviola per Pressing, giudica in maniera chiara l'operato del direttore di gara Chiffi durante il derby di ieri. In particolare, in realtà, Cesari se la prende con chi era al Var per la mancata chiamata sul contatto Pavlovic-Thuram.
"L'intervento di Theo Hernandez è pulito, ma quello di Pavlovic è un calcio sulla gamba dell'avversario. La mia domanda è: al di là dell'assistente Peretti che può tranquillamente vederlo e non fa alcun cenno, Di Paolo al Var si è appisolato? In sala c'era il numero uno dei varisti e un espertissimo come Doveri. Sono in due a controllare l'azione. Non trovo giustificazioni per due persone così esperte. In campo tra l'altro c'è anche l'assistente che è frontale ed è l'unico che vede la gamba destra di Pavlovic. Non dico sia facile, ci mancherebbe altro. Ma l'intervento di Pavlovic arriva nettamente prima di quello di Theo".
Altre notizie - News
Altre notizie
- 13:52 Milan-Inter, Walker: "Buona partita, il risultato poteva essere migliore. Ma ora..."
- 13:38 Angolo Tattico di Milan-Inter - L’impeto di Barella, l’interscambio Musah-Pulisic, l’elettricità della ThuLa
- 13:28 Zalewski a SM: "Derby, meritavamo i tre punti. Nel calcio quando non riesci a vincere devi cercare di non perdere"
- 13:24 GdS - Zalewski inizia bene l'opera di convincimento: Inzaghi ci crede, il suo ingresso...
- 13:10 UFFICIALE - Alvaro Morata raggiunge gli ex 'italiani' Osimhen e Icardi: è un nuovo giocatore del Galatasaray
- 12:56 UFFICIALE - Fiorentina, cessione in attacco prima della doppia sfida con l'Inter: Kouamé passa all'Empoli
- 12:50 FIGC, Gravina eletto presidente per la terza volta. Marotta, Calvo e Campoccia i consiglieri
- 12:42 Napoli, Spinazzola: "Iniziamo a pensare allo scudetto. Ma stagione lunghissima e l'Inter è incredibile e fortissima"
- 12:28 Fiorentina-Inter, ufficializzato l'arbitro per il recupero del Franchi: fischietto a Doveri. Al VAR ci sarà Mazzoleni
- 12:14 Adani: "Pavlovic-Thuram, immagini chiare. Supremazia Inter negli ultimi due derby, ma..."
- 12:07 Trevisani: "Inter male a centrocampo, tranne uno. Zalewski ha le doti che non ha Buchanan. Pavlovic-Thuram? Dico che..."
- 12:00 BENEDETTO RECUPERO, ma è imbarazzo VAR: ora BASTA! FATTA per SUCIC, ufficiale l'ADDIO di ANTONELLO
- 11:52 Ranocchia: "Pari stretto per l'Inter, ma soffre un aspetto. Pavlovic-Thuram? Vorrei sentire..."
- 11:45 L'avvocato La Francesca: "Per il 'caso Simonelli' il Napoli rischia sei punti di penalizzazione e non tre. Ecco perché"
- 11:37 Cesari: "Pavlovic-Thuram? Non ci sono scuse per Di Paolo e Doveri. E anche in campo..."
- 11:30 Pagelle TS - Bastoni impreciso: insufficienza. Zalewski, premesse da grande acquisto
- 11:16 TS - Arnautovic-Torino, Cairo in campo per convincere l'austriaco: il punto
- 11:02 Barella da leader: gli altri festeggiano il gol, lui richiama i compagni a centrocampo
- 10:48 Felipe Melo: "All'Inter dovevo andarci in era Mourinho: vi racconto. Farò l'allenatore, sogno i nerazzurri"
- 10:46 Antonello lascia l'Inter: "Ricordi indelebili, grazie a tutti". Marotta Ceo unico del club: "Uniti dalla 2^ stella"
- 10:40 Dopo l'assist nel derby, Zalewski è atteso oggi al CONI per l'idoneità sportiva anche con l'Inter
- 10:34 fcinI documenti per via telematica, il messaggio di Ausilio e la percentuale di rivendita: per Sucic è gioia Inter
- 10:20 CdS - Per l'Inter è un inizio di anno horror a livello arbitrale: furia Inzaghi
- 10:06 Moviola GdS: Thuram-Pavlovic, restano i dubbi: la possibile lettura di Chiffi e Di Paolo
- 09:52 Moviola CdS - Chiffi e Di Paolo bocciati. Errore grave: su Thuram era rigore
- 09:38 GdS - Radu vicino al Venezia per sostituire Stankovic. L'alternativa è al Monza
- 09:24 Pagelle CdS - Sommer sbaglia, De Vrij la pareggia, Zalewski subito decisivo
- 09:10 GdS - Dumfries squalificato, ma a Firenze ci sarà: ecco perché
- 08:56 GdS - Non solo Inzaghi: Inter risentita per gli errori arbitrali delle ultime settimane
- 08:42 GdS - De Vrij, gol e rinnovo: l'Inter pensa a un pluriennale
- 08:28 GdS - Petar Sucic, l'Inter brucia la Juve: vince la volontà del giocatore
- 08:14 Pagelle GdS - Barella e Lautaro nel vivo del gioco. Bisseck, una scossa elettrica
- 08:00 De Vrij esorcizza il Diavolo e la malasorte. Ma nel derby di Milano l'Inter dice: "Grazie, Roma"
- 01:03 Prima GdS - All’ultimo respiro. Che domenica, l’Inter acciuffa il Milan al 93'
- 00:42 L'Inter ha definito il colpo Sucic dalla Dinamo Zagabria: tutti i dettagli dell'operazione
- 00:05 Abodi: "C'era bisogno di un'autorità indipendente per i conti nel calcio". Poi dice la sua sull'inchiesta ultras
- 00:00 Il Var, la sfortuna, le scelte di Ranieri: poteva andare meglio ma anche peggio
- 23:52 L'ex Varese Pellegrini: "Marotta è il miglior dirigente italiano. Viene da lontano e ha studiato"
- 23:38 De Vrij, il gol nel derby evita la sconfitta: "Un solo obiettivo: dare tutto per questi colori"
- 23:24 Napoli, Conte: "Sette punti con Juventus, Atalanta e Roma, ci avrei messo tante firme"
- 23:19 Gravina: "Inter in regola per l'iscrizione al campionato". Poi commenta l'inchiesta Curve
- 23:10 DAZN - Porta rossonera stregata: al terzo palo Inzaghi sfonda un cartellone pubblicitario
- 22:55 Milan, Reijnders: "Fa male prendere un gol all'ultimo, lottiamo per toglierci soddisfazioni"
- 22:41 Angelino beffa il Napoli nel recupero: all'Olimpico è 1-1, la squadra di Conte non scappa
- 22:22 Borghi: "L'Inter è fortissima, nel secondo tempo ho visto un assalto. Ma il Milan ha colmato il gap con la mentalità"
- 22:06 Zalewski, esordio con piglio in nerazzurro e post-social energico: "Vivila"
- 21:52 Milan, Reijnders in conferenza: "Abbiamo perso due punti. Gimenez? Alza la qualità in squadra"
- 21:38 Bergomi: "L'Inter nel primo tempo avrebbe potuto fare molto meglio. Pavlovic su Thuram? Per me è rigore”
- 21:36 videoMilan-Inter 1-1, Tramontana: "Bravo Zalewski, non parlo mai di arbitri ma il Var che ci sta a fare?"
- 21:21 Milan, Conceiçao in conferenza: "Abbiamo affrontato una squadra forte. Non commento le parole di Inzaghi"
- 21:16 Inzaghi in conferenza: "Il rigore non dato? Capita spesso, ma niente alibi". Poi l'analisi su Zalewski e Acerbi
- 21:12 Milan, Conceicao a DAZN: "L'atteggiamento è stato giusto, il derby è più di una partita"
- 21:04 Zalewski a DAZN: "Esordio al derby emozione bellissima. Stasera si tifa Roma più che le altre volte"
- 21:04 Thuram in conferenza: "Non molliamo, ma non siamo soddisfatti. Il rigore? L'avete visto anche voi..."
- 21:00 De Vrij a DAZN: "Volevamo vincere questo derby, ma la palla non entrava. Meno male che Zalewski..."
- 20:59 Zalewski a ITV: "Sapevo che Inzaghi mi voleva, felice per la fiducia sua e della società"
- 20:58 Milan, Conceicao a Sky: "Pari giusto, ma prendere un gol così pesa. La loro gioia dopo l'1-1..."
- 20:53 Inzaghi a ITV: "Nel primo tempo ci è mancato l'attacco alla profondità. Zalewski? Giocatore sveglio e di qualità"
- 20:51 Inzaghi a DAZN: "Il rigore? Sui falli dell'Inter fatte trasmissioni di giurisprudenza, inizio ad arrabbiarmi"
- 20:50 Milan-Inter, la moviola - Chiffi e il VAR vedono bene nei gol annullati, non nell'area rossonera: il contatto Pavlovic-Thuram è da rigore
- 20:46 De Vrij a ITV: "Se non puoi vincere importante non perdere. È speciale segnare nel derby"
- 20:42 Thuram a DAZN: "Il pareggio non può lasciarci soddisfatti. Però questa sera ci manca un rigore"
- 20:41 Thuram a ITV: "C'è un po' di amarezza, ripartiamo dal pareggio dopo un grande secondo tempo"
- 20:40 Inzaghi a Sky: "Ragazzi magnifici, non sono andati solo oltre gli episodi. Rigore clamoroso negato a Thuram"
- 20:33 Thuram a Sky: "Siamo l'Inter, vogliamo sempre vincere. Nel primo tempo sembravamo spenti, poi..."
- 20:33 Milan, Reijnders a DAZN: "Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo, dovevamo pressare di più"
- 20:27 Milan, Reijnders a Sky: "Abbiamo lottato, ma purtroppo abbiamo concesso quel gol all'ultimo minuto"
- 20:21 Zalewski a Sky: "Le ultime ore una montagna russa. Derby sfortunato, noi bravi a crederci fino in fondo"
- 20:20 De Vrij Player of the Match: "Se al 90esimo perdi va bene il pari. Offrirò sicuramente qualcosa a Zalewski"
- 20:11 Milan-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate