Contatti
Dom 27 aprile 2025
Prossima partita
30 apr 2025 21:00
UEFA Champions League 2024-2025
UEFA Champions League 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Barcellona | Inter |
Inter
71
Napoli
71
Atalanta
64
Bologna
60
Roma
60
Fiorentina
59
Juventus
59
Lazio
59
Milan
54
Torino
43
Como
42
Udinese
40
Genoa
39
Hellas Verona
32
Parma
31
Cagliari
30
Lecce
26
Venezia
25
Empoli
25
Monza
15
Editoriale di Christian Liotta
Più lette
- Cercasi Inter disperatamente: Soulé firma il colpo della Roma a San Siro, ora anche lo Scudetto traballa
- Notte folle a La Cartuja: Kounde regala la Copa del Rey al Barcellona. Real Madrid battuto 3-2
- Preview Inter-Roma - Inzaghi con Carlos Augusto e Frattesi. C'è Arnautovic dal 1'
- SM - Niente allenamento in gruppo per Thuram. La titolarità a Barcellona è un azzardo, il punto
- GdS - Thuram convocato per il Barcellona, con la Roma tornano Dumfries e Zielinski. Tante le novità di formazione
- TS - Scout dell'Inter in missione a Roma e Verona: per l'attacco c'è Pellegrino. Occhi puntati su altri tre giocatori
- Benitez: "Fossi l'Inter farei all-in sulla Champions. Io poco amato? No, in nerazzurro ho vinto Mondiale per Club e Supercoppa"
- GdS - Inter e Napoli in vetta a pari punti: eventuale spareggio scudetto all'Olimpico di Roma? Solo in un caso
- Inter-Roma, le pagelle - Lautaro vorrebbe ma non riesce, Calhanoglu imbottigliato. Acerbi con spessore
- Marotta a DAZN: "Sono ottimista sul recupero di Thuram per mercoledì. A questa squadra dobbiamo dire solo grazie"
- Mkhitaryan: "Alla mia età la condizione fisica è in calo, ma posso ancora giocare a questo livello. Su Inzaghi..."
- Jankulovski: "Il Milan quest'anno ha dominato i derby. L'Inter? Magari esce anche dalla Champions e perde lo scudetto"
- Viviano attacca ancora, nel mirino Capello per le parole su Inzaghi: "Non capisco una cosa"
- Sacchi: "Inzaghi ha dato un bel gioco all'Inter, magari le riserve non sono del livello dei titolari. Ma se vince un titolo torna fenomeno o resta da criticare?"
- Ci lascia un altro pezzo della Grande Inter di Herrera: è scomparso a 84 anni Jair da Costa
- GdS - Koné nel mirino del PSG, la Roma non molla Frattesi: il riscatto di Zalewski nell'affare con l'Inter?
- Rosella Sensi: "Gli "zero tituli" di Mourinho? Poi si è rifatto la bocca. E Moratti ha chiarito su Totti all'Inter"
- Sky - Frattesi e Arnautovic dal 1', Darmian largo a destra: la probabile formazione dell'Inter contro la Roma
- FcIN - L'Inter continua a monitorare i giovani più promettenti. Lunedì uno scout al Bentegodi per Ghilardi
- Caressa: "Bergomi aveva ragione, la rosa dell'Inter è sopravvalutata. Vi spiego perché"
Esclusive di Redazione FcInterNews.it
Pagelle di Fabio Costantino
Giovanili di Christian Liotta
Web Tv di Raffaele Caruso
