L’attico di lusso nel quartiere CityLife di Milano, che per anni è stato la casa di Chiara Ferragni e Fedez, ora è diventato la nuova dimora di Marcus Thuram, attaccante dell’Inter e figlio dell’ex campione Lilian Thuram. Il calciatore francese ha preso in affitto l’esclusivo appartamento di 477 metri quadrati, già acquistato dalla coppia per 10,8 milioni di euro e completamente ristrutturato, al costo di circa 35 mila euro al mese.

La residenza, che era stata originariamente acquistata dalla società Sisterhood di proprietà di Ferragni, è stata per anni il palcoscenico della vita quotidiana della coppia, protagonista di post sui social e persino della serie tv Amazon Prime 'Ferragnez'. Oggi, quello che fu il simbolo della loro unione e delle loro dinamiche familiari è la nuova casa del talento nerazzurro.

Thuram, che vi si è stabilito da pochi giorni, ha già iniziato a condividere sui social scorci della sua nuova vita milanese. Tra i momenti più curiosi, un video che lo mostra divertirsi a giocare a basket in casa con Marcus Pancho, noto fashion stylist nel mondo del calcio. Con questo trasferimento, l’attico di CityLife si riconferma una delle proprietà più ambite della città, continuando ad attrarre personaggi di spicco tra lusso e mondanità.

Sezione: Curiosità & Gossip / Data: Gio 19 dicembre 2024 alle 15:58
Autore: Milano Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print