Prosegue il percorso di evoluzione di Inter esports, che vede il club nerazzurro protagonista nell'esplorazione di nuove modalità di comunicazione e intrattenimento per le nuove generazioni. Nell'ambito di questo percorso si colloca il lancio del primo torneo di Fortnite organizzato da Inter, in collaborazione con Mkers, la più grande agenzia italiana di esports. Un torneo dedicato alla community italiana di tifosi e gamers, appassionati di un mondo in continua espansione. Una manifestazione che inaugura la nuovissima Gaming League, la prima serie di tornei dedicati a titoli non calcistici, nata sempre dalla collaborazione di Inter con Mkers.

Le iscrizioni al torneo saranno aperte per una settimana a partire da oggi, giovedì 9 maggio: per partecipare sarà dunque necessario registrarsi a questo link.

Passione, divertimento e innovazione, ma anche la possibilità per tutti i partecipanti di ottenere premi esclusivi, tra cui due biglietti per assistere a Inter-Lazio per il vincitore del torneo. Maggiori informazioni sono disponibile nel regolamento ufficiale dell’evento.

Sezione: eSports / Data: Gio 09 maggio 2024 alle 12:28 / Fonte: inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print