Marco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, non si sbottona sulla trattativa con l'Inter per Josep Martinez che, stando alle indiscrezioni giornalistiche, sarebbe in dirittura d'arrivo: "E' ancora tutto da confermare, ci sono dei sondaggi e dei discorsi. E' un portiere abbastanza giovane, di grande personalità e prospettiva. Non sente la pressione, è bravo a giocare coi piedi, una caratteristica molto ricercata nel calcio moderno", le sue parole a Sky Sport. 

È vero che ha giocato per caso la sua prima partita con voi?
"Non so come abbia fatto a giocare davanti a 50mila persone con la febbre alta. Lo guardavo nel riscaldamento e sembrava in un altro mondo. Avevamo due bravi portieri l'anno scorso, lui e Semper. A Bari è arrivata la svolta". 

Gudmundsson è sul mercato?
"L'abbiamo pagato 1,6 milioni di euro, a gennaio abbiamo rifiutato 25 milioni di euro dalla Fiorentina. Non è sul mercato, giocatori come lui e Retegui ce li teniamo stretti. Il mercato poi è vario e lungo, se arriveranno offerte le valuteremo. Il nostro è un ambiente dove si lavora bene, poi è chiaro che ci siano ambizioni di carriera che vanno tenute in considerazione. Però i ragazzi stanno benissimo dove sono". 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 17 giugno 2024 alle 23:55
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print