Dopo aver tentato il rilancio sui rispettivi contratti, sia Lautaro che Calhanoglu sono venuti a più miti consigli quando si sono confrontati con Beppe Marotta. Un muro solido quello rappresentato dal nuovo presidente nerazzurro, che ancora una volta detta la linea e viene seguito.

Questo quanto sottolinea stamattina la Gazzetta dello Sport: diktat chiaro in casa Inter per quanto riguarda i rinnovi. Il club al di sopra del singolo, evitate qualsiasi concessioni poco gradite o deviazioni da una via virtuosa. Non si fanno sconti neppure se sei il capitano e bomber o uno dei registi migliori al mondo.

Secondo il racconto della rosea, una volta respinta la richiesta di maxi-aumento, sono stati poi proprio i due giocatori a fare un passo verso il club per il bene di tutti. Il prossimo della lista è Simone Inzaghi, ancora in attesa di firmare il nuovo contratto. 

Una linea che si adegua perfettamente a quella di Oaktree, abituato come fondo a non tentennare durante le contese. Pure con il tecnico si troverà una soluzione, l'ottimismo è sempre grande. Ma niente passi indietro: la linea è quella.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 08:14 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print