Nikola Milenkovic non è mai uscito dai radar dell'Inter e adesso il centrale della Fiorentina potrebbe diventare il grande obiettivo per la difesa nerazzurra in vista della prossima stagione. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, già un anno fa il serbo ha in qualche modo dimostrato fedeltà al suo club, allungando il suo contratto dal 2022 al 2023: una firma che voleva dire riconoscenza. Difficilmente, però, il giochino si ripeterà ancora e così il club toscano proverà a cederlo bene in estate prima di mandarlo in scadenza. Sulle sue tracce, appunto, c'è l'Inter, alla ricerca di un difensore in previsione dell'addio di De Vrij.

"L’Inter è lì, attenta, anche perché reputa fattibile l’investimento da 15 milioni con stipendio da 2,5-3 per un 24enne con ampi margini di crescita - sottolinea la rosea -. E poi esiste un altro forte richiamo verso Milano per Nikola: non c’è squadra più slava dei nerazzurri in Serie A".

Alternative? Christensen piaceva, anche perché in scadenza, ma si è accordato con il Barcellona. Resta sul taccuino Luiz Felipe, qualche chance ce l'ha Senesi del Feyenoord. Soprattutto, com'è noto, gli occhi sono puntati su Bremer.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 18 marzo 2022 alle 08:15 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print