Cristian Molinaro, direttore tecnico del Venezia, è stato intervistato a margine dell'apertura del calciomercato estivo a Rimini, dove è uno dei tanti addetti ai lavori presenti. Il dirigente lagunare fa il punto della situazione su Tanner Tessmann, il centrocampista statunitense finito nel mirino di diversi club tra cui anche l'Inter: "Ci sono state delle chiacchiere interlocutorie, ma per adesso Tess è focalizzato sulle Olimpiadi e noi sull'inizio della prossima stagione. Ha avuto una crescita incredibile, forse è un po' timido ma ha dimostrato di avere un grande valore e questo ha attirato su di lui tante attenzioni. Faremo le valutazioni necessarie col direttore Riccardo Antonelli".

Lo state trattando con l'Inter? C'è anche la Fiorentina?
"Ci sono stati contatti, questo sì, ma nessuna trattativa. Tessman è un vero atleta, arriva da un percorso nel football americano ed è un giocatore che fisicamente ci sta benissimo. Farà sicuramente una carriera importante".

Gli estimatori non mancano neanche per Gianluca Busio.
"Sono due giocatori giovani, ma di altissimo livello. Busio ha questo motorino perenne, qualcosa che si vede nei Nicolò Barella e nei Davide Frattesi. Parliamo di uno di quei calciatori che possono spaccarti la partita con inserimenti e velocità. Anche lui è destinato a una carriera importante, ma oggi si tratta di discorsi prematuri".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 01 luglio 2024 alle 20:25 / Fonte: TMW
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print