TIM ha lanciato una nuova offerta. A partire dal 26 agosto, come si legge su Calcio&Finanza, i clienti che scelgono di attivare uno dei pacchetti TimVision, compreso quello che consente l’accesso alla Serie A di DAZN a sconto per i primi sei mesi, potranno contare su sei mesi gratuiti di abbonamento ad Amazon Prime.

Il bonus sarà accessibile a tutti i nuovi clienti, a prescindere dalla tipologia di offerta TimVision attivata e dalle modalità di attivazione della stessa ed è valido anche per i già clienti Amazon Prime. L'abbonamento regolare con Amazon sarà esteso di sei mesi. Di fatto, per i già clienti Prime, verrà messo in standby l’abbonamento in essere che sarà temporaneamente sostituito dai sei mesi gratis forniti da TIM. Terminata la promozione, l’abbonamento attivato con Amazon sarà ripristinato.

Chi attiverà l’offerta TimVision Calcio e Sport iavrà la possibilità così di abbonarsi a un prezzo scontato di 24,99 euro al mese (per i primi sei mesi) non soltanto a DAZN, che trasmette tutta la Serie A. Inclusi nell’offerta ci saranno anche Infinity+ e, per l’appunto, sei mesi di Amazon Prime Video.

"L’offerta TimVision Calcio e Sport ti dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN in promozione, su un massimo di due dispositivi contemporaneamente, anche in luoghi diversi, fino al 31.10.2022 - specifica TIM in una nota -. A partire dal 1° novembre 2022, potrai associare al tuo account fino a un massimo di due dispositivi supportati e, se connessi alla stessa rete Internet della tua abitazione potrai anche utilizzarli contemporaneamente per fruire del Servizio DAZN. In tutti gli altri casi, potrai fruire del Servizio DAZN su un unico dispositivo, fermo restando il diritto di associare al proprio account fino a un massimo di due dispositivi supportati".

Sezione: News / Data: Sab 27 agosto 2022 alle 17:45 / Fonte: Calcioefinanza.it
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print