Secondo 2-2 di fila nelle ultime due di campionato, ma soprattutto tanti rimpianti dopo la partita contro il Bologna: l’amarezza la si legge anche nelle parole di Anderson Hernanes che, ai microfoni di Roberto Scarpini per Interchannel, spiega come uscire dal momento di impasse. Ecco le dichiarazioni del centrocampista brasiliano. 

Rimane il risultato, cosa manca a questa Inter? “Ogni errore lo paghiamo, come ha detto il mister. Non dobbiamo prendere scuse e lavorare ancora di più per aumentare il livello. Non accetto questi risultati, siamo l’Inter: non va bene, dobbiamo girare questo momento. Ognuno deve essere consapevole che non stiamo ancora facendo abbastanza. Dobbiamo crescere e cambiare qualcosa". 

Le prossime partite sono più difficili, meglio? "Sicuramente noi speriamo queste partite possano portare più motivazioni, più adrenalina. Siamo ancora quinti, ma ora dobbiamo svoltare”.

Che limite ha questa Inter e come si può lavorare per migliorare? "Noi crediamo di star facendo bene e pensiamo che il risultato debba arrivare da solo, invece dobbiamo metterci qualcosa in più per migliorare”.

Cosa ti ha lasciato questa serie di partite negative? "Mi ha lasciato una gastrite (ride ndr): dobbiamo lavorare per arrivare carichi per domenica, e per essere più concentrati". 

Sezione: News / Data: Sab 05 aprile 2014 alle 23:32
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print