Partita pazza a San Siro, che finisce con il minimo scarto in favore dell'Inter contro il Venezia. Diversi bocciati tra i nerazzurri nelle pagelle della Gazzetta dello Sport.

Il migliore è, a sorpresa, il portiere Sommer (7,5): "Altro che esordio di Martinez. Se l’Inter ora vede il Napoli è grazie allo svizzero, che vola su Oristanio prima e su Pohjanpalo poi. Decisivo".

Il peggiore, invece, è lo sprecone Thuram (5): "La sensazione è che si sarebbe potuto giocare per altri 90’, ma non era proprio serata da gol. Crea tanto, certo, è difficile da marcare. Ma quanti errori".

Per Lautaro, match-winner, arriva un 6,5: "Buona la terza (occasione), per esultare di nuovo a San Siro dopo 249 giorni. Non è al top e si vede, ma il modo di attaccare il secondo palo sul gol è da grande attaccante".

Sufficiente il tecnico Inzaghi: "Non un periodo semplice, tra infortuni e impegni ravvicinati. Sceglie di limitare il turnover e alla fine il risultato gli dà ragione. Ma che sofferenza".

Per il resto, 6 a Pavard, 6,5 a De Vrij, 6,5 a Bastoni, 7 a Dumfries, 7 a Dimarco, 6,5 a Calhanoglu, 6 a Taremi e Darmian. Bisseck, Zielinski e Mkhitaryan 5,5. Male Barella (5). Senza voto Frattesi. 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Copertina / Data: Lun 04 novembre 2024 alle 08:42 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print