Il rientro di Correa è manna per Inzaghi, che finalmente può contare su un attaccante in grado di dare velocità anche nel breve a un attacco troppo statico nell'ultimo mese, considerando anche il ritardo evidente di condizione di Caicedo. Ma l'Inter, proprio per potenziare il settore offensivo, già guarda al futuro e torna il nome di Marcus Thuram. Lo spiega oggi Tuttosport.

L'attaccante francese era quasi un giocatore nerazzurro in estate, prima del grave infortunio al ginocchio che gli ha precluso l'arrivo in Italia. "Il francese, attaccante fisico, veloce e abile proprio a giocare a campo aperto resta al centro del mirino del direttore sportivo e il Borussia Mönchengladbach, nel caso in cui arrivasse un’offerta congrua, non farebbe certo le barricate per farlo partire a cifre diverse rispetto alla clausola da 45 milioni presente nel contratto: l’Inter, un’estate fa, quando la clausola era da 30, ne aveva offerti 20 più 5 di bonus, ma oggi nella valutazione del giocatore pesano anche le difficoltà avute in stagione per l’infortunio che l’ha costretto ai box nei primi mesi dell’anno", si legge.

Con Thuram in organico, probabile l'addio di Sanchez. E occhio alla situazione Lautaro (nel derby c’era un emissario dell’Atletico tra gli accreditati: RILEGGI QUI). "Certo è che il reparto sarà rinforzato dall’arrivo di Gianluca Scamacca che ha già detto sì all’Inter e che raccoglierà l’eredità di Dzeko dopo una stagione di coesistenza: il Sassuolo, per ora, spara alto, ma un accordo si troverà", assicura TS.  

SCARICA L'APP ANDROID!

SCARICA L'APP IOS!

Sezione: Focus / Data: Gio 03 marzo 2022 alle 08:43 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print