Leonardo in conferenza stampa, fa un bilancio della stagione, partendo dalla partita di oggi: "Lucio a centrocampo? Mi è piaciuto, ha le capacità per farlo. E' stato un bell'esperimento, ma rimane un difensore centrale, dove è uno dei più forti. Arrivare a metà stagione non è facile. Questi 5 mesi all'Inter sono stati importanti per l'anno. L'anno prossimo? Fino a prova contraria sono qui. Eto'o non ha nessun problema, volevo solo far giocare tutti gli attaccanti. Volevo affrontare questa partita nel modo migliore. Non è facile affrontare una partita così, a ritmi bassi. Serve la testa, per tenere la concentrazione in vista del Palermo. Ci teniamo tanto alla Coppa Italia. Il Milan? Non è l'anti Inter. Ora ho un buon rapporto con l'Inter e non voglio forzare nessuna situazione. Ho rispetto del passato, molto rispetto del mio presente.
Stankovic entra in forma velocemente. Oggi ha fatto un'ottima partita, ma ci sono state tante risposte positive. Nagatomo può giocare da entrambi i lati. Per un allenatore è un bene. Oggi ha fatto un gol straordinario, tra l'altro l'ultimo gol del nostro campionato. E' stata una prova di maturità superata alla grande. Sono molto felice per lui. Merita un voto altissimo.
Il mercato è una cosa aperta in continuazione, succedono tante cose per tutto l'anno. Io sono un allenatore e ora penso solo alla squadra. Per il mercato sono il linea con la società per la prossima stagione. Bisogna studiare tante cose. Questi giocatori hanno vinto tutto e hanno una grande importanza qui. Però serve voglia di vincere, per ripetere quello che hanno già fatto. Bisogna capire quali acquisti sono fattibili, ma c'è tanta voglia di fare cose importanti".
Autore: Guglielmo Cannavale
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 00:00 Davide non sei solo
- 23:46 Napoli, Conte: "Inter corazzata, ma sarebbe folle non crederci". Sul futuro non si sbilancia
- 23:32 videoL'Inter soffre ma alla fine piega l'Udinese, decidono Arnautovic e Frattesi: gol e highlights
- 23:18 Udinese, Solet: "Non faccio attenzione a ciò che dicono i media, qui sto bene"
- 23:04 Inter, vittoria col brivido finale con l'Udinese. Mkhitaryan esulta: "Tre punti molto importanti"
- 22:47 Inter, la fuga dura poco meno di tre ore: il Milan si sveglia tardi, il Napoli vince e torna a -3
- 22:35 Arnautovic celebra il gol 'alla Thuram': "Scusa se ti ho rubato l'esultanza, Tikus"
- 22:21 Ai box per infortunio, Taremi esulta per la vittoria dell'Inter sull'Udinese: "Ben fatto, ragazzi"
- 22:07 Dimarco, due assist dopo l'infortunio: "29 giorni di lavoro pensando solo a questo momento. Ora calma assoluta"
- 21:53 Sommer a Rai Radio 1: "Non siamo felici del 2° tempo. Champions, scudetto o Coppa Italia? Prendo tutti e tre"
- 21:38 Inzaghi a Rai Radio 1: "Serie A complicata, stasera la testimonianza. Espulsione? Ho chiesto scusa a Chiffi"
- 21:24 Frattesi a cuore aperto dopo il gol: "Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa..."
- 21:10 Inter-Udinese, la moviola - Fischi sbagliati e cartellini dimenticati: Chiffi perde il controllo della gara con tanti errori
- 20:55 Inzaghi in conferenza: "Siamo in difficoltà, giocando tanto è dura recuperare. Espulsione 'tattica'? No, errore mio"
- 20:52 Inzaghi a ITV: "Arnautovic e Thuram si sono cercati, hanno dato tutto per la squadra"
- 20:50 Inzaghi a DAZN: "Espulsione? Ho chiesto scusa perché ho sbagliato". Poi scherza su Napoli-Milan
- 20:47 Inzaghi a Sky: "Ottimo primo tempo, all'Inter mi sento apprezzato". Poi punge Bergomi e Marchegiani
- 20:42 videoInter-Udinese 2-1, Tramontana: "Che sofferenza, è cambiato tutto con i cambi. Tra Asllani e Calha.."
- 20:42 Udinese, Runjaic a Sky: "Solet potrebbe giocare anche nell'Inter. Sommer ha avuto una buona giornata"
- 20:42 Udinese, Runjaic in conferenza: "Primo tempo così così. Inter fantastica e ha anche un ottimo portiere"
- 20:36 Udinese, Runjaic a DAZN: "Soddisfatto della ripresa, ma con l'Inter devi giocare due tempi ad alto livello"
- 20:35 Dimarco a ITV: "Era importante vincere, adesso calma. Stiamo zitti e lavoriamo"
- 20:35 Sommer in conferenza: "Fare parate decisive è il mio obiettivo. Bayern Monaco? Prima derby e Parma"
- 20:32 Sommer a Sky: "Era importante non prendere il secondo gol. Napoli-Milan? La guarderemo in serenità"
- 20:31 Dimarco a DAZN: "Siamo tutti uniti, oggi si è vista la forza del gruppo"
- 20:29 Sommer a ITV: "Ora so cosa vuol dire fare il portiere nell'Inter e mi piace tanto"
- 20:28 Arnautovic a DAZN: "La stanchezza è tanta, ma siamo pronti a dare tutto nel rush finale"
- 20:23 Sommer a DAZN: "Vittoria importante, nel secondo tempo ci è mancato qualcosa. Sulla parata finale..."
- 20:21 Udinese, Bijol in conferenza: "In Italia si parla tanto di mercato. Sono sicuro che in estate qualcosa arriverà"
- 20:15 Inter-Udinese, fischio finale - L'Inter perde il pelo ma non il vizio... e neanche la partita: rischia, soffre nel finale ma vince
- 20:15 Inter-Udinese, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 20:14 Dimarco a Sky: "Oggi la testa era al campionato, da domani penseremo al derby contro il Milan"
- 20:14 Inter-Udinese, le pagelle - Sommer eroe inaspettato, Frattesi rispetta la profezia. Correa molle
- 20:13 Arnautovic a Sky: "Dobbiamo guardare solo a noi stessi. La squadra sente il momento"
- 20:02 Missione compiuta a denti stretti: per l'Inter 70 minuti di dominio e 20' da brivido, ma alla fine è 2-1 sull'Udinese
- 19:55 Rivivi la diretta! Il POST PARTITA di INTER-UDINESE: ANALISI e PAGELLE. Collegamento in DIRETTA da San Siro
- 19:06 Inter-Udinese, la sosta accresce la voglia dei tifosi: quasi 72 mila spettatori a San Siro
- 17:58 Poule Scudetto, magistrale Inter Women: rimonta pazza nel recupero, piegata la Juve 3-2
- 17:47 Udinese, Nani a DAZN: "Se Marotta mi ha chiesto Solet? Sono stati fatti altri nomi. Mi preoccuperei in un caso"
- 17:39 Inzaghi a DAZN: "Siamo in emergenza, stringiamo ancora di più i denti. Frattesi? Sappiamo la sua importanza"
- 17:32 Udinese, Ehizibue a DAZN: "Dimarco è forte, dovrò difendere bene ma sarò anche libero di attaccare"
- 17:31 Udinese, Nani a Sky: "Inter nella top 5 d'Europa. L'Interesse per Lucca? Non ci sono solo i nerazzurri"
- 17:30 Darmian a DAZN: "Inzaghi grande allenatore, cercheremo di fargli vincere altre 'Panchine d'Oro'"
- 17:30 Inzaghi a Sky: "Lucca ottimo giocatore che sta facendo bene. La formazione? Bisogna fare delle scelte"
- 17:26 Darmian a ITV: "È difficile stare fuori. L'Udinese ha fiducia, non sarà facile"
- 17:19 Darmian a Sky: "Guardiamo solo a noi stessi, vogliamo continuità. La fascia è una grande emozione"
- 17:18 Udinese, Ehizibue a Sky: "Inter squadra forte e pericolosa, noi giocheremo sui nostri principi"
- 17:18 Problema stadi, De Laurentiis: "Chiederei alla Meloni di mettere un occhio nel calcio"
- 17:03 L'Atalanta perde ancora: al Franchi vince la Fiorentina. Decide Kean, secondo ko consecutivo per la Dea
- 16:49 La convinzione di Dionigi: "Lotta Scudetto, il Napoli deve provare a inanellare una serie di vittorie"
- 16:42 Taremi out per la sfida contro l'Udinese: l'iraniano ha accusato un affaticamento muscolare
- 16:35 Pinzi: "Inzaghi tra i migliori allenatori. Però tutti ci siamo chiesti come sia stato possibile"
- 16:20 Qui Milan - Loftus-Cheek salta la trasferta di Napoli a causa di un'appendicite acuta: sarà operato
- 16:05 Sassuolo Primavera, Bigica: "Gara con l'Inter equilibrata e condizionata da due episodi"
- 15:50 Caos nel calcio spagnolo, la FIFA vuole vederci chiaro: nulla è definito per il Mondiale 2030
- 15:35 Lautaro e Agustina lanciano la marca di vini 'Cittanina'. E a breve a Mendoza apriranno una 'città del gusto'
- 15:21 Parma, Chivu: "Sosta sfruttata per mettere allenamenti nelle gambe. Djuric verrà a Verona e su Mihaila..."
- 15:07 Atalanta, Bellanova: "Pensiamo a fare più punti possibili. Non siamo distanti da quelle davanti"
- 14:53 Ricci: "Crescita impressionante degli Inter Club. Non basterebbero 3 San Siro per accogliere tutti i soci"
- 14:40 Monza nell'abisso, scontro diretto vinto dal Cagliari: la squadra di Nicola cala il tris
- 14:38 Zanetti: "L'Inter è la mia famiglia e i nostri valori fanno la differenza. Siamo ben rappresentati ovunque"
- 14:25 Marotta nella giornata dedicata agli Inter Club: "Vogliamo toglierci delle soddisfazioni e regalarle anche a voi"
- 14:09 A San Siro la giornata degli Inter Club: festeggiato il record di soci iscritti nel mondo (con premi)
- 13:55 Antognoni: "Per l'Europeo Under 21 conto sui fratelli Esposito. Vorrebbe dire una cosa"
- 13:40 UFFICIALE - RB Lipsia, esonerato il tecnico Rose. Il DG Schäfer: "Ci servono nuovi impulsi"
- 13:26 videoBasta Dovbyk, settima vittoria consecutiva per la Roma a Lecce: gli highlights
- 13:11 Donadoni: "Inter, andare avanti in Champions e Coppa Italia può portare entusiasmo. Scudetto? Napoli in corsa"
- 12:57 Inter, Andrey Santos il nome nuovo sul mercato. "Il mio futuro? Nulla è ancora deciso"
- 12:42 Lautaro a confronto con le stelle del Mondiale per Club: "Cosa prenderei a Messi? Tutto"
- 12:35 Marotta: "Nuovo stadio, ecco la data dell'inaugurazione. Se tutto va bene nel 2027 il via ai lavori, siamo ottimisti"