Dopo Marotta e Zanetti, rispettivamente presidente e vice presidente dell'Inter, anche Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer, ha commentato l'iniziativa promossa dal club di invitare tutti gli Inter club. "È un colpo d’occhio fantastico, anche stasera lo stadio sarà sold out e sarà una serata fantastica. I soci presenti oggi sono la rappresentanza degli oltre 228mila soci nel Mondo, non basterebbero tre San Siro per accoglierli tutti. 228.220: è un record assoluto, quattro stagioni fa erano quasi la metà".

"C’è una crescita impressionante dei numeri assoluti e dei Paesi coinvolti, che sono 80: mi piace pensare che quasi in uno Stato su due del mondo sia presente un Inter Club. Gli Inter Club sono il motore delle nostre attività, ovunque andiamo sono i nostri primi contatti e il nostro punto d’accesso in ogni luogo. I soci Inter Club sono i nostri ambasciatori nel Mondo: in un evento come il Mondiale per Club in America potremo contare su 15 Inter Club tra costa est e ovest degli USA e affidarci così a una rete già sviluppata che sarà per noi fondamentale - ha continuato -. Proprio per l’importanza strategica che gli Inter Club hanno, la Società compie numerosi sforzi per offrire nuove modalità ai tifosi per essere presenti e a contatto con il Club, come il progetto di Loyalty che stiamo per lanciare, che per ora ha raccolto più di 100mila iscritti. Il progetto Loyalty è innovativo per un Club di calcio: l’abbiamo voluto fortemente per dare l’opportunità a tutti i nostri tifosi che venisse riconosciuta la loro fedeltà. Gli Inter Club saranno un cliente privilegiato del programma, in quanto soci si potrà aderire con maggiori possibilità, vantaggi, sconti e accumulando più punti per partecipare a momenti esclusivi. Essere soci Inter Club sarà un acceleratore all’interno del programma Loyalty". 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Dom 30 marzo 2025 alle 14:53
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print