17.30 - Accuse pesanti dal vice presidente del Fenerbahçe, Abdullah Kiğılı, al Galatasaray: "Se quello che sto leggendo in giro è corretto - riporta FcInterNews.it -, parliamo di cifre astronomiche, assurde, per Sneijder al Galatasaray. Un trasferimento folle per il campionato turco. Chi darà al Galatasaray questi soldi? Noi del Fenerbahçe abbiamo analizzato tutto e sappiamo che c'è l'Uefa che investiga sui conti dei club. Per questo il Besiktas è uscito dalle coppe europee, non dimentichiamolo, con una pena economica enorme. Chi dà al Galatasaray questi ricavi al punto da poter spendere così tanto per Sneijder? Ogni trasferimento va ben ponderato, noi per questo abbiamo frenato su Belhanda. Voglio proprio vedere come va a finire per Wesley al Gala".
15.55 - Da Sky Sport 24, viene riferito che si continua a trattare a oltranza per il contratto di Wesley Sneijder con il Galatasaray. Ma manca ancora la risposta positiva.
14.50 - Secondo Gazzetta.it, il silenzio di Sneijder porta la trattativa a diventare ormai un "giallo". Manca ancora la risposta dell'olandese.
13.48 - Smentite sull'accordo arrivano anche dalla Gazzetta dello Sport. Carlo Laudisa aggiorna su Twitter: "Doccia fredda per il Galatasaray. L'entourage di Sneijder smentisce l'intesa coi turchi".
13.40 - Accordo tra Sneijder e Galatasaray, non c'è ancora nulla di vero. Secondo informazioni raccolte in esclusiva da FcInterNews.it da fonti molto vicine al giocatore, fino a questo momento, non è vero che Sneijder ha detto sì all'offerta del club turco.
13.02 - Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale il Galatasaray fa chiarezza sulla situazione. Il club smentisce che l'accordo è stato raggiunto, spiegando che Wesley Sneijder "ha solo accettato di trattare col club, e che le discussioni sono in corso". Nessuna certezza dell'affare e nessuna firma dunque, ma i dialoghi continuano.
12.40 - Non ci sono conferme sull'ok di Sneijder al Galatasaray. Ecco quanto spiega Gianluca Di Marzio sul suo sito: "Dalle prime verifiche ci risulta che il giocatore non abbia ancora dato l'ok definitivo, la risposta dovrebbe arrivare entro lunedì. Sneijder sta ancora decidendo, servirà ancora del tempo. In Turchia lo aspettano, ma per Sneijder al Galatasaray non è ancora fatta".
12.08 - Sneijder al Galatasaray, secondo i media turchi è fatta! Lo riporta l'autorevole emittente NTV Spor, che annuncia che 'tra Sneijder, l'Inter e il Galatasaray c'è l'accordo su tutto". Questi i dettagli: Sneijder firmerà domani un contratto della durata di tre anni e mezzo da 5,3 milioni di euro, più 25 mila euro a partita. Il suo arrivo a Istanbul sarebbe previsto per l'inizio della prossima settimana. In realtà la notizia in Italia per il momento non trova riscontri. C'è il rischio che in Turchia si stiano facendo prendere la mano dall'entusiasmo per il probabile arrivo di un grande campione al Galatasaray. Restano da limare ancora dettagli significativi, non c'è ancora l'ok del giocatore.
11.35 - Su Twitter, lo sfogo di Engin Baytar, centrocampista, maglia numero 50, del Galatasaray. A chi gli chiede insistentemente dell'arrivo dell'olandese, lui replica così: "Non domandatemi più di Sneijder! Non sono io che gestisco il trasferimento". Clima teso a Istanbul, ore caldissime, per i tifosi e per tutto l'ambiente Galatasaray. Si attendono segnali da Sneijder.
11.19 - Secondo quanto riportato da Fanatik, una delle fonti giornalistiche turche più autorevoli, l'attesa di Wesley Sneijder sarebbe dovuta ad alcuni problemi di sponsorizzazione con la Nike e la Pirelli. Il sì decisivo dovrebbe arrivare lunedì. Intanto Abdurrahim Albayrak, membro del CdA del club turco, ha spiegato: "Non possiamo pagare a Sneijder una tassa così alta. Tocca a lui fare un grande sacrificio", le parole raccolte da FcInterNews.it. Una tassa che, secondo quanto aggiunge il quotidiano Milliyet, equivarrebbe a circa cinque milioni di euro.
10.10 - Contano le ore in Turchia. Secondo quanto riportato oggi dalla stampa locale, il sì di Wesley Sneijder all'offerta del Galatasaray è atteso nella giornata di lunedì. Nel frattempo anche Ünal Aysal, presidente della società giallorossa, ha avuto modo di esporsi sul possibile arrivo di Wes, rendendo noto il contenuto di una telefonata proprio con l'olandese: "Gli ho detto che questo club ha grandi obiettivi - le parole riportate oggi in Turchia e raccolte da FcInterNews.it -. Speriamo accetti di unirsi a noi. Il marchio Galatasaray sta crescendo e tutti conoscono la sua popolarità nel mondo. Inoltre Istanbul è una città affascinante e magnifica", ha dichiarato il massimo dirigente del Galatasaray.
9.43 - Parla Sedat Doğan - membro del cda del club giallorosso - che riferisce ai media turchi, come "i costi di Sneijder siano stati calcolati in maniera errata dai media". "Facciamo finta che io sia un giocatore pagato 10 milioni al momento dell'acquisto - le parole scovate da FcInterNews.it -. Ho fatto un contratto di cinque anni per 2,5 milioni di euro a stagione, ma alla fine non si deve ragionare sul totale di 22,5 milioni. Il costo va calcolato anno per anno. Mettiamo il caso che io lo cedo dopo due anni, ci abbiamo speso 5 milioni". Il dirigente turco poi conferma: "Noi possiamo permetterci Sneijder e siamo la migliore squadra del campionato", le sue parole.
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 17:46 Genoa, Masini: "San Siro stadio iconico, non vedo l'ora. Con l'Inter sarà difficile, è tra le più forti d'Europa"
- 17:31 CdS - Inter stacanovista: 50 partite l'anno. E c'è un dettaglio che rafforza la bontà del lavoro
- 17:20 Infortunio alla mano destra, Sommer si è operato: intervento riuscito. L'Inter aggiorna sulle fasi di recupero
- 17:15 Ottavi Champions League, l'Inter sfida il Feyenoord: ufficiali le date e gli orari delle sfide di andata e ritorno
- 17:03 Inter-Feyenoord agli ottavi di Champions: nerazzurri imbattuti da 11 gare di fila con le olandesi
- 16:50 Ausilio: "Il supporto di Oaktree non mancherà, Inzaghi può rimanere per 10 anni. Su Frattesi e Donnarumma..."
- 16:35 Qui Genoa - Rifinitura al 'Signorini' verso l'Inter: anche le palle inattive nel menù
- 16:21 Inter e Real su Lucumí? L'agente: "Voci che testimoniamo il riconoscimento del suo talento, fanno piacere"
- 16:07 Ausilio sceglie: "Scudetto al Napoli e Champions alzata dall'Inter? Firmo, ma solo se c'è il trofeo"
- 15:53 Feyenoord, Bosschaart: "Inter, sorteggio speciale. Chance? Anche col Milan erano poche, poi..."
- 15:38 Nuovo San Siro, il piano economico di Inter e Milan entro 20 giorni. Sala: "Le tempistiche che mi auguro"
- 15:24 Il Feyenoord perde un altro pezzo: Stengs ai box nelle prossime settimane per un problema alla caviglia
- 15:10 Italia-Galles femminile, Cambiaghi gioca in casa: "Essere al Brianteo un'emozione forte"
- 14:57 Ausilio: "Asensio e Joao Felix? Ecco com'è andata. All'Inter arrivano sempre tante telefonate dagli agenti"
- 14:50 Sky - Non solo Sommer: contro il Genoa out anche Thuram e Carlos Augusto. Entrambi hanno lavorato a parte
- 14:42 Sorteggi ottavi di Conference League: la Fiorentina pesca il Panathinaikos. Il tabellone
- 14:28 De Vrij torna al De Kuip: "Il Feyenoord ha un posto speciale nel mio cuore. Per l'Inter sarà tutt'altro che facile"
- 14:14 Inter-Feyenoord, biglietti in vendita a partire dalle 16 di oggi: tutte le informazioni per i tifosi
- 14:00 Pavard: "Scudetto o Champions? Entrambe, vogliamo vincere tutto. Più pressione sul Napoli, al Maradona sarà un'altra storia"
- 13:51 Inzaghi sul sorteggio: "In Champions vogliamo regalarci un sogno. Feyenoord? A Rotterdam ambiente infuocato"
- 13:46 Sorteggio ottavi di Europa League, scongiurato il derby della Capitale: gli accoppiamenti di Lazio e Roma
- 13:32 Ausilio: "Feyenoord? Si può inciampare, è successo a Juve e Milan. Ora l'Inter ha la responsabilità del calcio italiano in Champions"
- 13:18 Dumfries: "Vogliamo vincere tutto, ecco cosa ci siamo detti l'anno scorso. Theo? Non ci piacciamo molto"
- 13:04 Sky - Inter, testa rivolta al Genoa: i giocatori erano in campo durante il sorteggio Champions
- 12:50 Champions, agli ottavi sarà Inter-Feyenoord. Il saluto 'all'italiana' del club nerazzurro: "Ci vediamo in campo"
- 12:35 Zanetti: "Scudetto o Champions, non possiamo fare una scelta. Cercheremo di arrivare in finale, dipende da noi"
- 12:23 Champions, l'Inter pesca bene: agli ottavi c'è il Feyenoord. Negli eventuali quarti la sfidante uscirà dal derby tedesco
- 12:14 Sky - Inter, Inzaghi pensa a qualche cambio: possibile chance per Correa, Asllani insidia Calhanoglu dall'inizio
- 11:50 LIVE REACTION, in DIRETTA i SORTEGGI degli OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE: un'olandese per l'INTER
- 11:45 Bergomi: "Ottavi di Champions League, ecco chi preferisco tra PSV e Feyenoord per l'Inter"
- 11:30 Qui Napoli - Maledizione sulle fasce: si ferma anche Mazzocchi, lesione distrattiva del soleo
- 11:16 CdS - Correa si candida, Inzaghi cambia: la probabile formazione
- 11:02 Il Giorno - Martinez, che occasione: può "scacciare" un futuro acquisto in casa Inter
- 10:48 Costacurta: "Inter tra le 6-7 più forti in Champions. Uno su tutti ha grandi meriti"
- 10:34 La Repubblica - Milan e Lega parte civile contro le Curve, anche l'Inter farà lo stesso passo
- 10:20 Italiano: "Napoli e Inter per lo scudetto, ma ne vedo una più attrezzata. Var? Favorevole, ma..."
- 10:06 From Uk - Feyenoord vicino ad annunciare il nuovo allenatore: è una vecchia gloria del club
- 09:52 De Marchi, primo italiano in Eredivisie: "Psv e Feyenoord hanno performato, Milan e Juve no. Ma Inzaghi..."
- 09:38 TS - Inter-Genoa, prove di formazione: c'è un favorito in attacco al fianco di Lautaro. E i diffidati...
- 09:24 TS - Sommer K.O., all'Inter si pensa al precedente di Handanovic del 2020
- 09:10 Bordon: "C'è un consiglio che darei a Martinez. Io da subentrato vinsi uno scudetto..."
- 08:56 CdS - Sommer si ferma: c'è una data per il rientro. Zamarian terzo portiere
- 08:42 Benitez: "Champions, ecco chi può vincerla. E l'Inter è fra queste: ha uno spessore che può portarla lontano. I K.O. di Milan, Juve e Atalanta..."
- 08:28 GdS - Martinez non sarà l'unica novità: la probabile formazione di Inzaghi
- 08:14 GdS - Champions, oggi il sorteggio a Nyon: l'Inter si augura il Feyenoord per diversi motivi
- 08:00 GdS - Sommer finisce ko: fuori almeno fino al Napoli. Scocca l'ora di Josep Martinez
- 00:00 Ora scopriremo il valore di quei 15 milioni
- 23:56 UEL - Klaassen complica la vita all'Ajax: espulso al 28'. Ma i Lancieri eliminano il Saint-Gilloise
- 23:46 Infortunio Sommer, parla l'esperto del San Raffaele di Milano: "Capita per un portiere. Intervento? Solo in alcuni casi"
- 23:32 David annuncia l'addio al Lille: "A fine stagione sarò libero e annuncerò la mia decisione. Se volete qualche indizio..."
- 23:18 Europa League, volano agli ottavi anche Viktoria Plzen, Real Sociedad e Fenerbahce. Ajax ai supplementari
- 23:04 Lautaro punta il Genoa: c'è un tabù da sfatare. Il Toro a caccia della doppia cifra in sei stagioni diverse
- 22:50 Gabbia: "Vinto due volte con l'Inter e non con il Feyenoord? Questione di alti e bassi. Ma la stagione è lunga"
- 22:35 Dolci ricordi per Calhanoglu e Zielinski contro il Genoa. E il polacco è un passo dal 50esimo assist in Serie A
- 22:20 Italia, il ct Soncin prima dell'esordio in Women's Nations League: "Abbiamo voglia di prenderci subito i tre punti"
- 22:06 Rastelli: "Facciamo l'errore di pensare ancora al Lukaku dell'Inter, lì aveva cinque anni di meno"
- 21:52 Quote Champions: Inter ancora tra le outsider. Real e Liverpool favorite
- 21:38 Europa League, avanti il Bodo ai supplementari. In Conference League sorpresa Pafos
- 21:25 videoDe Vrij: "Champions, dispiace aver visto uscire Milan e Juve. Feyenoord o PSV? Se devo scegliere dico..."
- 21:08 Cuadrado ritrova Dumfries: "Portando i nostri figli a calcio. Piacere rivederti, Panita"
- 20:54 Dybala torna a far sorridere l'Italia: la Roma batte 3-2 il Porto e si prende gli ottavi di Europa League
- 20:40 Fabregas 'consiglia' Nico Paz: "Pronto per una big? Sarà un giocatore speciale, ma non bisogna correre"
- 20:26 L'agente di Yuri Alberto a FcIN: "Contatti con Inter, Napoli e Atalanta. Ha lo stile di Vlahovic. Il prossimo mese..."
- 20:12 L'infortunio di Sommer 'lancia' Martinez. Lo scherzo del destino: esordio nerazzurro in A contro il suo passato
- 19:57 Monza, Palacios convince anche il compagno Zeroli: "È un buonissimo giocatore"
- 19:43 La finale di Madrid, il gol contro la Roma, le paure e le incertezze degli inizi. Zanetti a 360°: "Essere interista vuol dire onore"
- 19:29 Contro il Genoa l'esordio in Serie A di due nerazzurri: nel match d'andata al Marassi il 'battesimo italiano' di Taremi
- 19:15 UFFICIALE - L'Inter prenderà parte alla Infinity League: il torneo di DAZN con Bayern, Dortmund e Juve
- 19:00 Rivivi la diretta! INFORTUNIO SOMMER, quante e quali partite SALTA! La GRANDE OCCASIONE per Pepo: MARTINEZ tocca a te
- 18:52 Estirpatori di moccoli cercansi (e fors'anche un 'esorcista' per l'armeno)