Sergio Conceicao si è concesso ai microfoni dI DAZN dopo la sconfitta del suo Milan contro il Bologna nel recupero della 9a giornata di Serie A. 

"Sul primo gol c'è un fallo di mano clamoroso, dobbiamo fare di più su questi errori perché sono episodi negativi per noi sul risultato. C'è da vedere che cosa di buono abbiamo fatto in partita, anche se di calcio si parla poco - le sue parole -. Errori nostri, ma anche di un'altra squadra. Questi piccoli episodi alla fine sono decisivi. Mi dispiace parlare dell'arbitro, non è lui l'unico colpevole e anche noi abbiamo sbagliato ma accadono sempre questi episodi. Tanti allenatori parlano".

"Gli arbitri possono commettere errori, come gli allenatori - ha poi aggiunto -. Questi episodi hanno un peso grande, non è facile per una squadra che ha bisogno di risultati e serenità. Tutti i giorni si parla della mia situazione qua, non è facile. So cosa voglio e cosa posso fare, vedo tanta gente che parla ma la mia situazione è semplice. Se non servo più, prendo le valigie e vado via senza chiedere un euro in più. Ho quasi 100 partite in Champions, ho vinto 13 trofei: tutti i giorni si parla di me, ho sentito anche cattiverie ingiuste".

Sezione: News / Data: Gio 27 febbraio 2025 alle 23:52
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print