Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga: sono queste le avversarie che l'urna di Montecarlo ha scelto per l'Inter di Antonio Conte, in vista della fase a gironi della UEFA Champions League 2019-2020. L'esordio dei nerazzurri è in programma alle ore 18.55 di martedì 17 settembre, allo stadio "Giuseppe Meazza", contro lo Slavia Praga.

Ancora una volta San Siro nerazzurro è pronto a indossare l'abito delle grandi occasioni, per un'atmosfera da brividi! Ecco le informazioni per l'acquisto di biglietti e abbonamenti al Group Stage.

CHAMPIONS LEAGUE PACK
Tutti gli abbonati a partire dal 27 luglio e fino a poche ore prima del sorteggio di Montecarlo hanno potuto confermare il loro posto di campionato, aggiungendo le tre partite del Group Stage al loro abbonamento e garantendosi il miglior prezzo.

Dalle ore 15.00 di oggi, venerdì 30 agosto, fino alla mezzanotte di lunedì 2 settembre l'opportunità di acquistare le tre partite del girone, risparmiando rispetto all'acquisto dei singoli biglietti, sarà offerta a tutti i titolari SiamoNoi, inclusi quindi anche gli abbonati di campionato che non hanno acquistato nel periodo loro dedicato. Sarà possibile scegliere uno qualsiasi dei posti liberi per se stessi e per altri amici interisti, purché titolari di tessera SiamoNoi.

Chi non possiede la tessera SiamoNoi può sottoscriverla online al costo di 10 Euro, spedizione in Italia inclusa, collegandosi a Inter.it/siamonoi. In attesa della consegna, il numero della tessera sarà inviato immediatamente via email in modo tale da poter acquistare subito il Champions Pack.

Da martedì 3 settembre gli eventuali posti residui, destinati al pacchetto di 3 partite, saranno acquistabili da tutti i tifosi, fino ad esaurimento.

DOVE ACQUISTARE
I pacchetti Champions League sono in vendita on-line su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla pianta dello stadio San Siro e senza commissioni. Coloro i quali preferiscono recarsi nei punti vendita possono recarsi all'Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 (MM1 San Babila), agli uffici Inter dello stadio San Siro (ingresso 14 lun-ven con orario 9.30-12.45 - 14.00-17.45) e in tutti i punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita

BIGLIETTI INTER-SLAVIA PRAGA
I biglietti per il primo match del Group Stage contro lo Slavia Praga saranno acquistabili dalle ore 16:00 nei punti vendita ufficiali Inter e sul sito Inter.it/tickets.

In particolare saranno disponibili alcuni settori non riservati alla vendita del Champions Pack mentre a partire da mercoledì 4 settembre saranno disponibili tutti i settori dello stadio.

VIDEO - L’ANNUNCIO DI MAROTTA: “MERCATO CHIUSO IN ENTRATA. ICARDI, SIAMO FIDUCIOSI”

Sezione: News / Data: Ven 30 agosto 2019 alle 18:34 / Fonte: Inter.it
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print