Il momento è d'oro e così anche all'Inter scocca l'ora di Davide Frattesi. Come scrive stamane la Gazzetta dello Sport, il centrocampista ha prenotato una maglia, con Inzaghi che ancora sta valutando una squadra inedita per Monza. Ma la presenza dell'ex Sassuolo appare certa.

In estate qualche voce di mal di pancia c'era stata, ma la società ha subito tranquillizzato il giocatore dopo il vertice con il suo agente. Stesso canovaccio ad agosto, con Ausilio che ha rispedito al mittente la chiamata della Juventus. L'Inter e Inzaghi puntano forte su Davide e quest'anno troverà molto più spazio anche in campionato.

Il numero 16 arriva all'appuntamento di domani con grandissima fiducia, merito anche dei due gol segnati con la Nazionale a Francia e Israele. Secondo la rosea, però, Frattesi e l’Inter devono venirsi un po’ incontro perché il centrocampo da favola dello scorso anno aveva caratteristiche diverse, con una grande attenzione alla fase di palleggio, mentre lui eccelle nell’altro momento di gioco, ovvero l’inserimento. Una sintesi che può fare bene a tutti. Si riparte da Monza.

Sezione: Focus / Data: Sab 14 settembre 2024 alle 09:24 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print